CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Diagnosi non proprio economica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 111
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 28/11/2016 alle: 23:24:26

Ad attaccare alla presa un BrainBee e leggere la diagnosi ci vogliono al massimo 10 minuti , facciamo 15 min compreso avvitare e svitare lo sportello ................ ma tenuto conto della voglia di lavorare del venerdì e del balzello forse è un discendente di Druso e allora si spiega tutto ........ direbbe qualcuno della Lega !

PS : il gasolio era stato comperato in Italia o all'estero .
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 28/11/2016 alle: 23:33:53
Io ,in agosto mi sono presentato di venerdi alle 11 30 ad Aosta ,off.Iveco, con un problema di inserimento della seconda marcia al mio Daily,dopo rapida occhiata mi ha detto di presentarmi alle 14 (alla riapertura) ,alle 15 30 ripartivo spendendo 35 euro e l'officina era piena personale ridotto ho pagato e lasciato la mancia al ragazzo ,tanta cortesia e gentilezza unico neo avevano le tute sporchelaughlaugh

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 28/11/2016 alle: 23:46:22

Hai detto giusto più sopra essendo del mestiere... mestiere orbo. ..
finché succede agli altri è normale quando capita a te brucia....""...sembrava una catapecchia.."".
Addirittura 
Sei del mestiere se veramente ha agito sleale sai a chi rivolgerti ..altrimenti continuiamo ha ffarci le pipe qui.
(Non è quella che pensavo fuori Merano ma quella in zona artigianale non cambia nulla ha rilasciato una ricevuta/fattura con le voci ed i prezzi non essendo ne pacchetti di sigarette ne medicinali i prezzi variano da luogo a luogo da ditta a ditta 
17
hotrod
hotrod
01/12/2008 1662
Inserito il 29/11/2016 alle: 00:07:25

Sempre O.T.
Buon per te,
a me queste persone civili hanno vandalizzato l'auto già nel 1989 a Corvara in un ponte di S'Ambrogio, l'unica targata UD (ai tempi c'erano le sigle di provincia) e non quelle costose targate MI, ma la cosa che mi infastidisce è il trattamento riservato ai parlanti lingua italiana; a quanto leggo sul forum, cosa abbastanza comune agli altri utenti, non mi comporto certo da cafone ma vengo lo stesso ignorato e trattato con sufficienza in quelle zone che purtroppo frequento.
Per fortuna hanno un buon afflusso di tedeschi e austriaci che gli risana le borse.
Il turista rimane sempre la persona da spennare, ognuno nel suo piccolo, per chi campa di turismo meno ma appena esci dai consueti canali presti il fianco.
Posso dar ragione a Ezio55 sui problemi comuni per gli immigrati, a Bolzano ne hanno una concentrazione buona ma la motivazione dei i ritorni pecuniari non deriva certo dal buon uso che sanno farne ma solo il frutto di accordi, appunto per averli in Italia.
Anche la mia Regione si paga la sanità ed abbiamo delle eccelenze e anche qui le cose funzionano eppure non son contento.

Modificato da hotrod il 29/11/2016 alle 08:45:07
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 29/11/2016 alle: 00:58:04

""...già nel 1989..."" ovviamente non fu nessun bamba annoiato/annebiato/fumato/impasticato/sniffato nessuno per motivi di donne/uomini/lavoro/soldi/posteggiato male ...ma un nativo ...a divertirsi con l unica targata UD ...

Modificato da salito il 29/11/2016 alle 01:07:40
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 29/11/2016 alle: 07:11:31
Ritornando al fatto della diagnosi meccatronica c'è stato uno scontro ...
...il risultato e' che viene sfattato il mito o più miti tramandati dalla lingua popolare con parole dure aspre...
Cane non mangia cane
Non si ruba in casa di ladri 
 ...altri modi di dire mi sfuggono...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 07:54:17
In risposta al messaggio di salito del 29/11/2016 alle 07:11:31

Ritornando al fatto della diagnosi meccatronica c'è stato uno scontro ... ...il risultato e' che viene sfattato il mito o più miti tramandati dalla lingua popolare con parole dure aspre... Cane non mangia cane Non si ruba in casa di ladri   ...altri modi di dire mi sfuggono...

Non ho capito bene cosa volevi dire,
ma, come dice Paolo 61, 73€ per una diagnosi, e cancellazione errore...è veramente tantino !
Uno strumento di diagnosi costa, dipende dal modello e dalle funzioni, qualche 3-5 migliaia di €, gli aggiornamenti annuali, circa 1 migliaio (ivato) l'anno,
senza strumento, oggi, non si riesce a fare nulla, dalle funzioni normali di manutenzione (sost pastiglie su freni a mano elettronici, reset manutenzioni, reset rabbocco cerina DPF ecc ecc), quindi si deve acquistarla, e magari più d'una,
il costo deve essere recuperato durante gli interventi, ma direi, NON in ogni diagnosi od uso ! No ?
Direi che, per una diagnosi, e spegnimento spia, ma NON eliminazione del guasto...poi ad un collega...penso che una pacca sulla spalla, una strizzata d'occhio, se vogliamo 10€...potevano essere il giusto.wink
Immagino che, se un medico, cade, e si rivolge al pronto soccorso, e si identifica, non sarà giusto, ma un'occhiatina, veloce, una verifica strumentale...la si farà, o lo si lascia ore ad aspettare assieme a chi è ubriaco e non stà in piedi, o chi ha freddo e stà in pronto soccorso a scaldarsi (accade spessissimo...purtroppo), ovviamente, se c'è una vera urgenza...TUTTI aspettano,
ma credo che Paolo NON abbia preteso di essere trattato con assoluta precedenza e da parte di tutti i meccanici dell'officina, avrà chiesto, ed aspettato ! wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xkhttps://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 29/11/2016 alle: 08:32:48
non lo dico io ma lo avete dito voi ...devo tornare indietro per fare copia incolla ?
con il telefonino non mi è facile sto solo alle tue ultime parole...
"""ma, come dice Paolo 61, 73€ per una diagnosi, e cancellazione errore...è veramente tantino !..."""

""".....poi ad un collega...penso che una pacca sulla spalla, una strizzata d'occhio, se vogliamo 10€...potevano essere il giusto...""""

ecco" per il collega "" è un furto/rapina sottintende che per un altro cliente normale è ...normale...

"""Immagino che, se un medico, cade, e si rivolge al pronto soccorso, e si identifica...."""

Italica soluzione... agente ,giudice tengo famiglia...

17
hotrod
hotrod
01/12/2008 1662
Inserito il 29/11/2016 alle: 09:04:26
In risposta al messaggio di salito del 29/11/2016 alle 00:58:04

...già nel 1989... ovviamente non fu nessun bamba annoiato/annebiato/fumato/impasticato/sniffato nessuno per motivi di donne/uomini/lavoro/soldi/posteggiato male ...ma un nativo ...a divertirsi con l unica targata UD ...  

No di certo, era parcheggiata benissimo a fianco quelle targate MI, sotto il Bed&Breakfast, eppure specchietti e 3 bracci tergicristalli ed antenna si son sacrificati.
Il gestore però mi ha chiesto di non denunciare il fatto ai Carabinieri...mah.
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 09:18:05

In merito all'accordo De Gasperi/Gruber , con tutto il rispetto per il primo ministro italiano (Alcide De Gasperi) ........... faccio notare che era nato a Pieve Tesino ridente paesino vicino a Borgo Valsugana (provincia di Trento) e in quel tempo contea del Tirolo (Austria) .............. quindi nasce austriaco e si accorda con un tirolese ......... perchè a pensar male si fa peccato , ma spesso ci si azzecca. Quindi molti, molti soldi in cambio di "tranquillità" .......... leggi bombe sotto i tralicci etc.
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 29/11/2016 alle: 09:32:33
Secondo me, la cosa che indigna di piu è l'approfittarsi di persone in difficoltà, è veramente squallido quando in un officina arriva qualcuno fuori zona in difficoltà e ti senti rispondere "lascialo che domano forse lo guardiamo", oppure "te lo guardo subito (ma ti spenno come un pollo)". Poi se non si ha rispetto nemmeno per un collega allora sono finiti tutti i valori di umanità, siamo solo schiavi del Dio denaro. Io sono un dipendente pubblico, ma quando qualcuno ha bisogno delle mie prestazioni (speriamo mailaugh) quando sono in giro, non ho preso mai un Euro anche perchè considero la mia professione una missione e soprattutto quando c'è di mezzo la salute la difficoltà diventa necessità ed in quel caso i soldi sono l'ultimo dei pensieri.
Pietro

https://www.facebook.com/whazza...

Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29608
Inserito il 29/11/2016 alle: 10:56:03
In risposta al messaggio di paolo 61 del 27/11/2016 alle 22:43:21

Venerdì pomeriggio mi trovavo a Merano con un caro amico possessore di un ducato  160 euro4 il quale ha iniziato a fare le bizze, improvvisamente il motore ha cominciato ad andare a singhiozzi, subito ho pensato al solito
rifornimento di gasolio sporco ed ho chiamato un'altro amico che ci avrebbe raggiunto in serata, pregandolo di portarmi un nuovo filtro è la chiave X effettuarne la sostituzione, ma ad un certo punto la spia mil si è accesa ed il mio amico ha espresso il desiderio di effettuare una diagnosi in un centro autorizzato Fiat, ci siamo perciò recati in un'officina autorizzata Fiat e non solo, che si trovava a pochi chilometri dal campeggio di Merano,mi presento al capoofficina come 'collega' ( indossavo un giubbotto con il logo Ford e la scrita servizio assistenza ) ed ho chiesto se fosse stato possibile effettuare una diagnosi per capire la natura del problema, premetto che erano le ore 14,30, mi ha risposto che non avevano tempo, è che al venerdì pomeriggio non si poteva fare, ho insistito ed a un certo punto ha detto in un italiano storpiato dal tedesco che mi faceva la diagnosi ma avrei dovuto aspettare......... Alle ore 18 mi ha comunicato che il nostro problema era la valvola a farfalla che andava in corto circuito è che lui aveva smemorizzato l'errore dalla centralina, invitandomi a passare alla cassa per il conto....... ringrazio e mi accingo alla cassa, il conto era così articolato......30 euro X la diagnosi ( prezzo abbastanza consono, magari non da collega, ma fa lo stesso) altri 30 euro per lo spegnimento della spia( qui sono rimasto veramente basito) ed altre spese aggiuntive fino ad arrivare a 73 euro ora i i casi sono 2.... o io io non ho capito nulla dalla vita ( se mi si presenta un collega X una diagnosi gli dico ......quando avrai bisogno tu ci aggiustiamo) e se mi si presenta una persona comune al massimo gli presento un conto di 25 euro, ho fatto aggiornamenti di pcm ad utenti del forum, aggiornamenti che impiegano anche 40 minuto a 50 euro... oppure in quell'officina non sono proprio a buon mercato, anzi...... Paolo
...

Guarda che a te ė andata ancora di lusso. Cosa devo dire io che per una diagnosi al sistema EBS del mercedes actros mi hanno fatto pagate 500€ , tenuto fermo il camio una giornata intera e alla fine non sono riusciti nemmeno a capure dove stava il problema. Dicendomi che forse era la centraluna e che avevano bisogno di più tempoangry

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
11
Chilometri
Chilometri
13/01/2014 1063
Inserito il 29/11/2016 alle: 11:27:51
Ma quanto vale il meccanico di fiducia ! smiley
​Sabato pomeriggio ad officina "chiusa"... cambio olio, filtro olio e filtro aria.
​Mentre lavora, mi allontano per andare a comprare i cannoli di ricotta e prendo due caffè da asporto. 
​L'olio vecchio deve scendere bene... ci mangiamo i cannoli, beviamo il caffè.
​A lavoro ultimato, avendo portato io i ricambi, devo essere rapidissimo a mettere nella tasca del meccanico 20 (venti) euro, perché, non volendo nulla, mi insegue per restituirmeli.
​Vero è che ci conosciamo da ragazzini e che il rapporto è fraterno, ma è anche vero che ha usato lo stesso trattamento con un mio amico in difficoltà.
​Forse però il paragone con l'officina di Merano (BZ) non regge... non ci sono i cannoli di ricotta ! laugh
​Con la sacher funziona o serve l'amico con il grande cuore terrone ? wink

​   

Buoni chilometri a tutti!
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 11:34:23
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/11/2016 alle 10:56:03

Guarda che a te ė andata ancora di lusso. Cosa devo dire io che per una diagnosi al sistema EBS del mercedes actros mi hanno fatto pagate 500€ , tenuto fermo il camio una giornata intera e alla fine non sono riusciti
nemmeno a capure dove stava il problema. Dicendomi che forse era la centraluna e che avevano bisogno di più tempo L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
...

Si tratta di un'epidemia contagiosa e grave ............ probabilmente sono molti a non essere vaccinati.
Pensa che nello store di una nota fabbrica di ceramiche di Bolzano ( THUN tanto per non creare incomprensioni) vendono i loro prodotti con scritto SVILUPPATO IN ITALIA CON AMORE...................... FABBRICATO IN VIETNAM !!
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 11:40:23
In risposta al messaggio di Chilometri del 29/11/2016 alle 11:27:51

Ma quanto vale il meccanico di fiducia ! ​Sabato pomeriggio ad officina chiusa... cambio olio, filtro olio e filtro aria. ​Mentre lavora, mi allontano per andare a comprare i cannoli di ricotta e prendo due caffè da
asporto.  ​L'olio vecchio deve scendere bene... ci mangiamo i cannoli, beviamo il caffè. ​A lavoro ultimato, avendo portato io i ricambi, devo essere rapidissimo a mettere nella tasca del meccanico 20 (venti) euro, perché, non volendo nulla, mi insegue per restituirmeli. ​Vero è che ci conosciamo da ragazzini e che il rapporto è fraterno, ma è anche vero che ha usato lo stesso trattamento con un mio amico in difficoltà. ​Forse però il paragone con l'officina di Merano (BZ) non regge... non ci sono i cannoli di ricotta ! ​Con la sacher funziona o serve l'amico con il grande cuore terrone ? ​          Buoni chilometri a tutti!
...

Forse non sai quanto costa una di quelle torte al Sacher Cafè a Vienna ............... bisogna fare un mutuo !!
11
Chilometri
Chilometri
13/01/2014 1063
Inserito il 29/11/2016 alle: 11:53:16
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 29/11/2016 alle 11:40:23

Forse non sai quanto costa una di quelle torte al Sacher Cafè a Vienna ............... bisogna fare un mutuo !!

Ciao,
​lo so bene, infatti soltanto due fette ! wink
​Hanno posti bellissimi, vado da quelle parti annualmente da quando ero bambino, sicuramente le montagne più belle.
​Purtroppo costa un po' troppo tutto e, mio pensiero, sono tendenzialmente freddi nel carattere...    
Buoni chilometri a tutti!
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 12:10:09
In risposta al messaggio di salito del 29/11/2016 alle 08:32:48

non lo dico io ma lo avete dito voi ...devo tornare indietro per fare copia incolla ? con il telefonino non mi è facile sto solo alle tue ultime parole... ma, come dice Paolo 61, 73€ per una diagnosi, e cancellazione errore...è
veramente tantino !... .....poi ad un collega...penso che una pacca sulla spalla, una strizzata d'occhio, se vogliamo 10€...potevano essere il giusto... ecco per il collega  è un furto/rapina sottintende che per un altro cliente normale è ...normale... Immagino che, se un medico, cade, e si rivolge al pronto soccorso, e si identifica.... Italica soluzione... agente ,giudice tengo famiglia...  
...

Guarda,
francamente mi sembra ipocrisia, fare finta di non voler capire, un qualcosa di semplice,
un cliente è un cliente, un collega è uno che lavora come Te,
ad un cliente non spiegherei mai come fare degli interventi, che sono frutto dell'esperienza, che servono per farmi vivere, della mia professionalità, ad un collega si, perchè ieri è accaduto a me di chiedere un'informazione e di carpire un'insegnamento, da qualcuno, qualche collega, che ha fatto esperienza prima di me, si dice, una volta corre il cane, una volta la lepre !
Se sei un Carrozziere, ed un collega viene a chiederTi se gli presti 5 litri di diluente perchè è rimasto senza...significa che dovresti regalare a TUTTI i clienti che lo chiedono 5 litri di diluente ?

Dai, non prendiamoci in giro!

Personalmente, ho perso molto tempo, in vita mia, a dar una mano a "Colleghi" che avevano necessità per finire dei lavori dei quali non ne uscivano, per complessità e specificità,
sono ricosro svariate volte alla loro esperienza in altri casi, fà parte dello "Spirito di corpo",
figurati se avessi dovuto lasciare il lavoro per andare ad aiutare, gratuitamente, tutti i clienti che lo chiedevano...e chi sono, il Fatebenefratelli ?

Veramente sta falsità del comportamento indifferente verso tutti, non la capisco, NON so che lavoro Tu faccia od abbia fatto, ma che non Ti sia mai accaduto di fare un favore, o di chiedere un favore ad un tuo collega, non lo credo !

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xkhttps://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 13:28:41
per quello che mi riguarda quando quelle  rarissime volte che ho avuto bisogno di una officina non ho mai detto di essere un addetto ai lavori.Semplicemente ( se non era piu che necessario,) chiedevo un parere e valutavo , in base a quello che mi dicevano, se valesse la pena oppure no.Questo nei casi di ''non urgenza, visto che ho rismontato una ruota ant. dove avrebbero sostituito un cuscinetto e l'unica cosa nuova trovata era il grasso sad
ps
era una officina presso la quale ho lavorato per circa un anno sad
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 29/11/2016 alle: 14:01:35
In risposta al messaggio di Speedy3 del 29/11/2016 alle 12:10:09

Guarda, francamente mi sembra ipocrisia, fare finta di non voler capire, un qualcosa di semplice, un cliente è un cliente, un collega è uno che lavora come Te, ad un cliente non spiegherei mai come fare degli interventi,
che sono frutto dell'esperienza, che servono per farmi vivere, della mia professionalità, ad un collega si, perchè ieri è accaduto a me di chiedere un'informazione e di carpire un'insegnamento, da qualcuno, qualche collega, che ha fatto esperienza prima di me, si dice, una volta corre il cane, una volta la lepre ! Se sei un Carrozziere, ed un collega viene a chiederTi se gli presti 5 litri di diluente perchè è rimasto senza...significa che dovresti regalare a TUTTI i clienti che lo chiedono 5 litri di diluente ? Dai, non prendiamoci in giro! Personalmente, ho perso molto tempo, in vita mia, a dar una mano a Colleghi che avevano necessità per finire dei lavori dei quali non ne uscivano, per complessità e specificità, sono ricosro svariate volte alla loro esperienza in altri casi, fà parte dello Spirito di corpo, figurati se avessi dovuto lasciare il lavoro per andare ad aiutare, gratuitamente, tutti i clienti che lo chiedevano...e chi sono, il Fatebenefratelli ? Veramente sta falsità del comportamento indifferente verso tutti, non la capisco, NON so che lavoro Tu faccia od abbia fatto, ma che non Ti sia mai accaduto di fare un favore, o di chiedere un favore ad un tuo collega, non lo credo ! Ciao Gianfranco
...

..detto tra noi qui nessuno più si presenta o accompagna la consorte a fare la spesa indossando la divisa da lavoro ...
...faceva più colpo presentandosi come frequentatore.praticante.di una qualsiasi attività dopo lavoristica volontariato.meglio se una di quelle del capo meccanico...Edited by - salito on 28/11/2016 15:40:54
##########
Certo tutti gli autonomi si tengono ore libere per l ultimo arrivato nel pomeriggio dove sei stressato dai clienti che ti hanno lasciato per giorni l auto.
.giorni e vogliono usarla nel we come pattuito...loro possono aspettare altro potrebbero fare...mentre questo che e' di passaggio e alla ultimo momento e' quello in più va preso al volo ...deontologia ...
...

Il camper lo abbiamo comprato per
Risparmiare soldi di vacanze
Per fare invidia ai vicini
....xyz
...per girare andare a conoscere luoghi usi e abitudini diverse...
..
.e come non va come a casa nostra qua' a pistokare inveire peste e corna...

Più volte ho preso le difese dei meccanico.gommisti tacciati di ladroneria...prendevo le difese dell artigiano del lavoratore autonomo ...da oggi non più...

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 29/11/2016 alle: 14:20:40

Scusami, ma ora ci ho capito ancora meno.

Francamente non capisco, cosa ci possa essere di male, a dire " sono del mestiere, ma NON ho con me l'attrezzatura, mi fai la cortesia di verificarmi e darmi le indicazioni ? "  alla fine, come ha detto Paolo, e conoscendolo è ovvio si sia comportato così, ha chiesto " Quanto Ti devo? "

Nessuno ha detto che ci si debba presentare in officina Dicendo " Fermi tutti, io sò io....ecc ecc, ho la precedenza assoluta,mollate tutto e venite a servirmi" per poi uscire dicendo " Grazie, siete stati poco, e non vi offro neppure il caffè ! " wink

Boh, non capisco.

io continuerò a dare una mano a chi ha bisogno, ex collega o meno,
e ad offrire il caffè a chi incontro e conosco...
e sono convinto che gli altri si comporteranno allo stesso modo con me,
se poi così non sarà...pazienza ! wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM

Modificato da Speedy3 il 29/11/2016 alle 14:23:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link