quote:Originally posted by Mauri da Trieste> ... se gli allestitori che danno "di serie" il kit, poi offrono come optional (spesso obbligatorio) la ruota di scorta, ci sarà un perchè?![:o)] .. crisi di coscenza dei rivenditori?![B)] ciao Marco
Salve a tutti..[:D] il dibattito verte su questo dilemma sia per chi la ruota di scorta ce l'ha.. ma vuole lasciarla a casa per risparmiare 40/60 kg di peso...[xx(]ma anche su chi compra un nuovo camper e la ruota di scorta non ce l'ha ed al suo posto gli danno il kit per la riparazione[:o)]... >
quote:Originally posted by tuono> Ciao TUONO , il kit ce l'ho! a proposito sono arrivati i filtri K&N per il ducato?[:D] Ciao[:D]
per chi non vuole portare la ruota di scorta deve comprare il kit airbox maxi. saluti TUONO >
quote:Originally posted by fedetuci> Caro Federico.. la tua testimonianza mi rincuora.. penso che farò la CARTA ACI GOLD... in sostanza posso agire in questo modo.. quando sono in quei paesi (Francia, Germania etc..) che ritengo più organizzati lascierò la ruota di scorta a casa... mentre dovessi fare qualche paese ancora non molto organizzato o troppo lontano dall'italia porterò la ruota lasciando a casa qualcos'altro.. (gfmott docet)[^]
Ciao Mauri io ho ACI Gold, 89 euro. A dicembre ho avuto bisogno del soccorso con l'auto, era domenica 17 ore 14.00 (abbondantemente fuori degli orario d'ufficio); meno di mezz'ora e mi hanno caricato l'auto sul carro e me l'hanno rimorchiata, erano in 2 meccanici. Non gli pare il vero alle officine di fare questi servizi... riscuotono bei soldini facili per ogni soccorso che fanno. Col camper ebbi bisogno in autostrada del loro aiuto, era un sabato pomeriggio di ottobre 2005 (stavo andando con amici camperisti a Feltre), mi si fermò all'improvviso! Arrivarono per benino con carro attrezzi e ferraglia varia, capirono al volo il guasto (pompa gasolio, si era allentato un bullone). Ripartii praticamente in meno di un'ora da quando li ho chiamati. Federico >
quote:Originally posted by tuono> Ciao Tuono, attendo notizie allora per i filtri .. e la ruota di scorta è a casa per adesso..[;)]
ciao MAURI. hai deciso se portarla sta' ruota o no'??????[:D][:D][:D]. i filtri arrivano o venerdi o lunedi,li avevano finiti. oramai arriva tutto su ordinazione. ho aspettato 40 gg per avere gli inserti cruscotto in radica,e mi avevano detto ovviamente , si' si tranquillo ,tutto disponibile,40 giorni,pensa se non era disponibile, aspettavo 1 anno??[:(!][:(!][:(!] appena arrivano vi avverto ciao >