quote:Originally posted by tuono> Quanto costa il kit Airbox maxi? Dove lo si trova? Grazie e ciao [:)] Claudio
per chi non vuole portare la ruota di scorta deve comprare il kit airbox maxi. saluti TUONO >
quote:Originally posted by thechemist> Il kit lo trovi nei concessionari che vendono anche accessori o anche su internet.. io l'ho preso tempo fa in offerta a 69 euro più spese di spedizione sul sito di Orobicacamper...
quote:Originally posted by tuono> Quanto costa il kit Airbox maxi? Dove lo si trova? Grazie e ciao [:)] Claudio
per chi non vuole portare la ruota di scorta deve comprare il kit airbox maxi. saluti TUONO >
>
http://www.aci.it/fileadmin/doc...
Nel mio caso, l'abbonamento ACI lo sfrutto anche per vedere all'autodromo di Monza il Gran Premio di Formula 1 [:D] e vado sulle tribune della Curva Parabolica (scoperta con maxi schermo, adibita proprio per i soci ACI) alla metà del prezzo normale (almeno le 2 volte che ci sono stato io). Io sono sodisfatto davvero del servizio ACI nei miei confronti... checchè ne pensino gli scettici... Federico PS. Mi sono dimenticato che il servizio ACI l'ho usato anche un'altra volta col camper, ma quella volta c'era mio padre, che forò, chiamò il servizio ACI che riparò la gomma (senza sostituirla). Non pagò niente!