In risposta al messaggio di cristino del 02/01/2017 alle 23:23:56
Quanti Km potrebbe percorrere complessivamente un motore Ducato che traina un mezzo, quasi sempre in sovrappeso matenuto sempre con una buona manutenzione? Scopo della domanda dalle cento pistole: conviene acquistare un camperblasonato che ha 100000 Km e 16 anni di vita per la modica cifra di 20000 euro? Approfitto dello spazio per augurare a tutti i preziosi amici del forum un 2017 con tantissimi Km spensierati . Viaggiare in buona compagnia è una goduria impagabile.
Marca della meccanica?
In risposta al messaggio di Federthago del 02/01/2017 alle 23:33:08
Marca della meccanica? Federico
mi sembra che abbia scritto chiaramente " Ducato"
In risposta al messaggio di cristino del 02/01/2017 alle 23:23:56
Quanti Km potrebbe percorrere complessivamente un motore Ducato che traina un mezzo, quasi sempre in sovrappeso matenuto sempre con una buona manutenzione? Scopo della domanda dalle cento pistole: conviene acquistare un camperblasonato che ha 100000 Km e 16 anni di vita per la modica cifra di 20000 euro? Approfitto dello spazio per augurare a tutti i preziosi amici del forum un 2017 con tantissimi Km spensierati . Viaggiare in buona compagnia è una goduria impagabile.
Hai scritto:
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di marinox del 08/01/2017 alle 11:00:51
sul ducato 2800 jtd che avevo il mio meccanico mi disse : guarda che questo motore a 100.000 km è appena fuori rodaggio , trattalo con cura esso ti durerà talmente tanto che butterai via il camper xchè troppo vecchio ,maNON certamente x il motore che x inciso con 2/3000 euro lo rifai a nuovo . inoltre tanti si rivolgono ai concessionari x l'acquisto convinti che la garanzia copra TUTTO ,niente di più falso , x mia esperienza ( due mezzi ) comperati da privati e soddisfattissimo ,inoltre il risparmio è una cifra che in caso di problemi mi permette di ripararlo senza dovermi prostrare presso il rivenditore . guarda diversi mezzi prima di decidere quale prendere ,oggigiorno ci sono talmente tante occasioni che il prezzo è trattabilissimo . carlo
Quoto alla grandissima !

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xkhttps://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
In risposta al messaggio di Elvis in London del 09/01/2017 alle 09:25:27
Ciao, so che è OT, se acquisti da un concessionario e ti dà come garanzia veicolo una polizza di un'agenzia xyz, ecco, sappi che è come acquistare senza garanzia! Io ci sono appena passato, ad ogni guasto del mio mezzo(del 2002) mi sono visto rispondere: ci dispiace moltissimo ma l'intervento non è coperto da garanzia... - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Elvis in London - Drive safely!
e chissà xchè , SA' è normale usura E quindi ..... PAGATELO . non è comunque che in concessionaria ti dicano sempre che il pezzo è da sostituire xchè usura da movimento ma semplicemente MENO garanzia e il conce meno sostituisce e meglio è . resta il fattore INFILTRAZIONE quello si che è in garanzia , MA se IO dovessi acquistare da un privato un camper a pannelli ( io ho un furgonato su daily ) mi recherei in DUE concessionarie ,una la paga il venditore ,l'altra IO , vi spiego il perché , come in tutte le transazioni DUE è meglio di una e x non sapere né leggere né scrivere quando ci sono in ballo simili cifre DUE controlli x la massima sicurezza lo ritengo utile anzi utilissimo ,in fin dei conti 100 euro sono una cifra che ti permette di evitare spese ben maggiori ,poi con calma una ripassata a tutte le giunzioni levando solamente i copri che tengono riparate le VERE giunzioni tra tetto e parete .