quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 10/10/2010 15:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' forse perche' l'elettronica gli dice come masticarla...la biada[:D] , ciao.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/10/2010 16:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo acquistai 10 anni fà per la mia volvo 940... lasciamo perdere!!
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 10/10/2010 21:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente appropriato amico mio!
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 10/10/2010 15:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova e poi vedi se e' così (e ti assicuro che e' così)...e' inutile parlare senza aver provato[;)] Del perche' e percome poi succede e' un altro paio di maniche di cui al limite ti puoi informare dopo aver provato. Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 11/10/2010 11:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ovvio che i calcoli li ho fatti contando i litri consumati con il pieno [:)] ...e comunque i dati forniti dal computer di bordo sono stati coerenti con i calcoli effettuati... E' altrettanto ovvio che probabilmente è un lavoro che farei volentieri sul mio camper (100cv per 7 metri sono effettivamente pochini)[;)]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 11/10/2010 09:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Luca sappiamo che te per i motori hai le palle. Ma una modifica fatta da esperti per migliorare i parametri seppur con un piccolissimo risparmio di carburante non sono uguali a comprare centraline dozzinale o tubi o grisù che garantiscono risparmi anche del 50% di carburante. Quando si parla di certe cose, in particolare gli esperti come te devono mettere bene in guardia dai birboni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 11/10/2010 12:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti io lo faccio sempre...tra centralina aggiuntiva e rimappa, rimappa tutta la vita[:D][:D][:D][;)][;)][;)] Un saluto Luca