In risposta al messaggio di hotrod del 21/02/2018 alle 23:34:42Buongiorno a tutti,
portati la code card con il PIN sappici dire.
In risposta al messaggio di ubistrada del 22/02/2018 alle 10:38:35Grazie per le ulteriori info sul discorso codifica e clone.
Buongiorno a tutti, riporto la mia recente esperienza su Ducato x250. Volevo un duplicato completo di telecomando e ho dovuto ordinarlo in Fiat con il code card; dopo è stato necessario ricodificarla con il pc dedicato (nonil generico) attraverso la presa OBD. Attenzione, al momento della codifica bisogna avere TUTTE le chiavi da abilitare, in quanto la procedura cancella i dati precedenti. Inoltre, per lasciarne una anche al gestore del rimessaggio, ne ho predisposta un'altra senza telecomando. Ecco quest'ultima è stata fatta da un normale negozio di duplicazioni, ma occorre qualche precisazione. I duplicati fatti con lo strumento del negozio, che quindi NON entra nella programmazione del body, sono soltanto dei CLONI della chiave che abbiamo portato; viene infatti duplicato in tutto e per tutto il chip all'interno della chiave campione. Ciò significa che, se per qualche motivo viene riprogrammato il body, quella chiave non servirà più alla messa in moto. In ultimo va precisato anche che le chiavi senza il telecomando non disinseriscono l'antifurto sonoro/volumetrico. Ciao, r.
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 20/02/2018 alle 15:47:11Fate molta attenzione a codificare le chiavi perche se sbagliate la procedura sono inutilizzabili e non piu recuperabili.
Ciao a tutti, dovrei rifare la copia della chiave ducato, ma dato che a dire il vero me ne servirebbero 2, visto i prezzi volevo capire se si potevano fare in fai da te, ovviamente parlo della codifica. qlkuno sa se si può fare? Emiliano
https://www.youtube.com/channel...