quote: e vorrei infine aggiungere che anche la mappa di un dottore bellunese che ho fornito io stesso all'amico Nico, tuttora installata sul mio ex somaro, ha fornito ulteriori spunti di confezionamento per la mappa ideale. E a tutt'oggi ritengo sia stata la soluzione migliore! >> E' proprio così.[;)]
quote:Risposta al messaggio di nicodibari inserito in data 12/12/2010 13:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiiiiiiii dopo tanto tempo entro nel forum, tò chi rivedo l'amico Nico. Da quanto non ci sentiamo, ancora ti aspetto, dovevi venire a trovarci, prima o poi verrai? Tanti Tanti auguri a Tutti Buon Natale e felice annio nuovo.
quote:ciao! anche io sarei interessato all'argomento. premetto: non ci capisco nà m...a però posseggo un vr su motorizzazione in oggetto e mi piacerebbe avere la possibilità di testare questa "mappa" per migliorare le prestazioni ed i consumi. sarei grato innanzitutto se qualcuno mi spiegasse nel dettaglio in cosa consiste. grazie in anticipo. Andrea>> E' una storia vecchia, ma ricordandola adesso (non ho più il power)mi viene un pizzico di nostalgia. Si passarono molti mesi per risolvere il problema della campagna fumi,campagna di richiamo Fiat, la quale portò al depotenziamento dei motori,(se fai una ricerca sul web, capirai meglio). Alla fine con l'impegno di molti, in special modo di Nicodibari, Luxor, Mayraenelson,si elaborarono alcune mappe ed il Power, tornò a nuova vigoria e quello di prima se non meglio.
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 04/02/2011 10:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' facile fare il collegamento e rimappare. Non produrre una mappa corretta. Questo va lasciato fare a chi lo sa fare, anche se magari si compra, insieme col galletto, anche il programma apposito. Io, che sono profano, non ci proverei nemmeno.