quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/03/2011 09:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'officina è stata già interessata del problema, ha testato con l'Examiner se c'erano eventuali errori ma il risultato è stato negativo. Insieme all'elettrauto dell'officina, con l'examiner collegato, abbiamo fatto una sessantina di Km, in modo da registrare su un file il problema. Il file è stato mandato a "Teseo" ma a tutt'oggi non so nulla. Vediamo, sono curioso di capire cos'è...[:0] perchè lo fa solo con il Cruise control. Ho letto che anche tu hai avuto problemi con l'allarme, strana coincidenza...[:(] Saluti. Ezio[:)]
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/03/2011 11:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di focalizzare quali siano i veri..., o presunti, problemi... L'autoradio non lo è sicuramente, cosi come l'allarme...[;)] Te lo dice uno che ha vissuto, dall'inizio...[:D], ero visto quasi come vanesio...[xx(] il problema della retromarcia del Ducato 130. Il Ducato è una bella meccanica, a parte il cambio del 130...[xx(], soprattutto il 160..., è quasi...[:(] normale ci siano dei piccoli problemi sul nuovo. Certo, devono essere risolti, anch'io sto aspettando, per quanto riguarda il Cruise control, che non funziona a dovere, che mi dicano qualche cosa. Ma non mi fascerei la testa perchè a 2500 Km il camper deve entrare in officina per le disfunzioni che ci hai descritto, è pur sempre in garanzia e quindi vedrai che risolveranno il problema. Diverso sarebbe se avessi problemi anche con l'allestimento, con la cellula, a proposito che camper hai[?] Saluti a tutti. Ezio...ottimista...[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 01/03/2011 08:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo famoso richiamo fiat sui 3000 mi hanno ritardato la consegna del nuovo campr di circa una settimana, domenica ho testato su strade miste (pianura-montagna-autostrada) per circa km 500 il nuovo mezzo usando esclusivamente il cruise control, non ho riscontrato nessun problema, anzi, impeccabile! Fate un giro in officina e fatevi aggiornare il software.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/03/2011 21:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo camper, sono costruiti bene. Anch'io ero tentato dall'acquisto di un Motorhome, poi quando Adria ha messo in produzione i Matrix, ho acquistato il 680 SL e sono contento. Per quanto riguarda la manutenzione del tuo Motorhome non credo debbano smontare il muso per accedere al corpo farfallato, probabilmente smontano il rivestimento superiore del cruscotto, questo è uno dei difetti del Motorhome, purtroppo, quando devi accedere agli organi meccanici. Interessante l'informazione della modifica della valvola a farfalla, grazie per la notizia.[;)] Saluti. Ezio[:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 01/03/2011 23:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il richiamo di cui parli, Maurilio, riguarda solo il software della centralina [?] o anche la valvola a farfalla [?] Perchè anche il software della mia centralina era stato aggiornato il 31 dicembre dell'anno scorso, ancora prima di farlo immatricolare. Il concessionario, portandolo in officina per il richiamo dei bulloni del cambio, non riusciva più a spegnerlo...[:(] La centralina non riconosceva la chiave...[xx(] Saluti. Ezio[:)]
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 02/03/2011 10:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sbagliato a scrivere, hanno sistemato il difetto è la definizione giusta, poi cosa abbiano fatto se solo aggiornato il software o hanno anche sostituito la valvola a farfalla, fatto stà che il mezzo va benissimo!id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 02/03/2011 10:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che si sia imbizzarrito?!!....eppure lassù da te fa ancora freddo e non penso si senta gia aria di primavera...eheheheheh[8D][:D] Dodo
quote:Il richiamo di cui parli, Maurilio, riguarda solo il software della centralina o anche la valvola a farfalla >> non e' un richiamo, ma un semplice aggiornamento che non ha niente a che vedere con la valvola a farfalla[:)] se il tuo e' stato aggiornato a dicembre, probabilmente, a livello software e' a posto cosi[:)]
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 02/03/2011 22:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato aggiornato a fine Gennaio!id="size3">id="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 02/03/2011 23:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io parlavo del camper di Ezio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 02/03/2011 09:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per il peso, sei riuscito a rimanere, più o meno...[;)] , al limite [?] Ezio[:)]
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 02/03/2011 21:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Dodo, come ben dici..., qui, purtroppo, è ancora molto freddo, e quest'anno il freddo mi sta creando qualche problema...[8][8] Il camper però non dovrebbe imbizzarrire...[:D] per l'aria di primavera.[;)] Saluti. Ezio[:)]
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 03/03/2011 16:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ezio, son passati 5, dico cinque mesi dall'ordine e ancora nessuna notizia per la consegna, mi hanno detto "deve portar pazienza" sarà per il troppo freddo, che vogliano consegnarmelo quando si inizia a sentire l'aria di primavera [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 04/03/2011 17:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, Mirco, per l'attesa e il posticipo nella consegna. Ma ti hanno detto perchè [?] C'è troppa richiesta [?] Mi sembrerebbe strano, pur essendo un bel mezzo, ma il periodo...[xx(] non è dei migliori...[B)] Insisti con il concessionario, come sai bene, negli ultimi anni i mezzi li fanno secondo un ordine preciso e quindi dovrebbero sapere quando entra in produzione...[;)] Saluti. Ezio[:)] P.S. a proposito, l'antenna l'ho acquistata, [;)] c'è un ottima offerta per la Giocamper Evo, se ti interessa fatti sentire che ti do maggiori info...