quote:Risposta al messaggio di peterpan66 inserito in data 20/10/2010 22:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma poi quando parte il motore gira normale ?io a volte per provare le candelette ,ed essere sicuro che non si trattasse di una mal conduzione di elettricità le provavo allacciando un cavo da ponte per messa in moto,attaccandolo al positivo della bm al d+ delle candelette per 10 secondi,e poi la messa in moto,se partiva non si trattava di candelette.
quote:Risposta al messaggio di peterpan66 inserito in data 21/10/2010 00:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI PROVATO A CAMBIARE DISTRIBUTORE ?
quote:Risposta al messaggio di peterpan66 inserito in data 21/10/2010 09:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può essere utile per le tue valutazioni, mi è successa la stessa cosa con una Citroen C2. Nessun problema d'estate, ma con umidità e primi freddi difficoltà d'accensione, fumosità e spie che si accendevano a raglio... Mi hanno diagnosticato solo un problema di batteria che non riusciva a dare lo spunto iniziale sufficiente, mandando poi anche in tilt la centralina che sovrintende la diagnosi e che fà accendere le spie. Dopo averla sostituita, problemi spariti. Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 22/10/2010 11:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Far verificare capsula termostatica che comanda l'anticipo pompa a freddo. E una idea. Dodo.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/10/2010 23:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè mi vuoi dire che dovrei comprare una nuova egr, montarla e poi escluderla?? marco