quote:Risposta al messaggio di enterprise52 inserito in data 29/12/2010 16:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma quì non si tratta solo di trazione ant-o posteriore,hai provato a leggere tutto il forum della meccanica?poveracci, e hanno ancora fiato da spendere, devo dire che ne hanno coraggio da vendere.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 29/12/2010 12:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOO[:(][:(][:(][:(], vi prego...risparmiatemi...non è colpa mia se la cellula del van FORD mi va stretta..[:D][:D][:D][:D] io 140 cv del transit me li sarei messi volentieri sotto il sedere...[:p]adesso con il Fiat di soli 120 cv mi tocca montargli il DOUBLE TURBO, LA CENTRALINA RIMAPPATA e i RETRORAZZI AL PLASMA per andare un poco più forte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di matley01 inserito in data 29/12/2010 20:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho finalmente capito a cosa servono le ruote gemellate al transit, per mettere le catene!
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 29/12/2010 17:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> He He He , caro borino , mi dispiace x te , ma ormai sei diventato il capro espiatorio, ti sei venduto al " nemico"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/12/2010 21:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo vieni a sciare in valle.... cosi mi libero dell'ultimo pezzo di transit rimasto,,,,,guarda che se non vieni su fa la fine che si merita... ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di marco62 inserito in data 29/12/2010 17:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendolo avuto, neanche con tutte le arti di persuasione (anche occulta) mi convincerebbero a comprare un altro transit.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] se facessero il motorhome che mi aspetto su transit rinuncerei a comprarlo (tanto di MH su transit non ne fanno [:D][:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 29/12/2010 21:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo!! non buttare nulla , non si sa mai... il mio transituccio ormai ha 90000km, certe cose non si buttano, un giorno spero ci si possa incontrare , non solo x lo scambio delle frattaglie meccaniche, magari anche x bere insieme un buon bicchiere[;)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/12/2010 22:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavoli!!... hai già 90000 km. ma allora in officina non ci sei mai..?![:D][:D]..
quote:Risposta al messaggio di robkanter inserito in data 30/12/2010 14:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto alla grande, io ho comprato l'altro anno il camper e dopo aver visto tanti modelli ho scelto uno del 99. NATURALMENTE TRANSIT poiché, secondo me, in quei anni esistevano solo 2 camper che non ridono Transit e Iveco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/12/2010 21:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa, Paolo61, che a Trieste, dopo il Voltafaccia di Borino, abbiamo fatto un referendum ed abbiamo deciso che a Trieste soffierà...Lo Scirocco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D] Ciao Gianfranco
[:D][:D][:D][:D][:D]
ciaooooo quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 30/12/2010 16:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona parte di quelli (ducato) giravano a vuoto, impossibilitati di mantenere un Percorso rettilineo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)] ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di enterprise52 inserito in data 30/12/2010 17:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [;)] [:o)] Ciao Gianfranco [:o)]
quote:Risposta al messaggio di enterprise52 inserito in data 30/12/2010 17:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene...va bene, ho capito l'antifona[:(][:(][:(][:(]è vero sono passato al nemico per CAUSA DI FORZA MAGGIORE[:D][:D][:D].. però lasciatemi tenere il mio nikname e vi prometto che anche se ho un Ducato non parlerò mai male del Transit[:D][:D][:D][:D]