quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/01/2011 21:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davide il cruise control? ce l'ho, ce l'ho..id="size4">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 08/01/2011 14:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauriiiii, sei miticooooo. Tantissimi, buonissimi e bellissimi viaggi [;)][;)] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/01/2011 22:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh..Davide..mi sento come un serpente che non sta più nella pelle [:D][:D][:D] ieri sono andato in un negozio specializzato dove vendono gadget di tutti i tipi per auto, moto e camper e non ti dico...[:p][:p][:p] mia moglie voleva venirmi a prendere al negozio in vestaglia e bigodini ed armata di mattarello[:D][:D][:D][:D].. per sopperire alla povertà della cabina del Ducato ho dovuto comperare di tutto di più, tappetini, coprisedili, supporto per il gps etc..mi sono scatenato[:D][:D][:D][:D]. Scherzi a parte oggi dovrebbe arrivare anche l'antenna..(ho preso un Sat&Go Evolution da Raffaele della Tecxxxxper..persona estremamente educata e disponibile)e quindi appena la montano me lo vado a ritirare. Sicuramente ci incroceremo sulle strade d'Europa...[;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 11/01/2011 08:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspettiamo di vedere la foto di questo, quasi, gioiello. LO SAI PERCHE' DICO QUASI VERO!!
quote:Risposta al messaggio di enterprise52 inserito in data 13/01/2011 09:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so..lo so..ma io sono uno che, pur di viaggiare, si accontenta...[;)] del mezzo che ho preso non ho niente da dire anche se rimpiango il fatto di non aver potuto pendere il Ford con la dinette posteriore a ferro di cavallo... a mio parere la più comoda in assoluto, anche su altri mezzi.. purtroppo il Ford, essendo 40 cm più corto aveva un bagnetto molto stretto (io sono un pò robusto[:D][:D][:D][:D]) e il frigorifero era da soli 60 litri senza possibilità di cambio con uno più grande [:(] uno si adatterebbe lo stesso ma, in certe occasioni, avere una scorta di cibo più consistente può aiutare...inotre l'armadietto era inesistente e i cassetti piccoli...insomma era un poco troppo "costretto"..a discapito di una vacanza serena[;)] qualcosa appresso la devo pur portare[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 11/01/2011 08:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo troppo in sintonia, ho la Sat&Go anch'io, montata 2 anni fa appena presentata, direttamente alla Mapa che dista 10km da casa mia, ottime persone estremamente motivate (il responsabile Davide in primis). Da Tecnocamper ho preso il favoloso decoder Ping Tech, vedo Sky e Tivusat e va come un treno, ottima persona anche Raffaele Piccirillo, estremamente cortese, gentile e professionale nel post vendita. Anche tu vuoi la vita comoda in camper eh? OTTIMA IDEA... Goditi tutto, ci risentiamo Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 13/01/2011 19:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no..dai...il Transit si riprenderà alla grande si batterà ad armi pari con il Ducato...a proposito la Kentucky ha presentato il nuovo Corral con motorizzazione Ford..questo dimostra che il cuore del Transit batte sempre forte checchè lo diate per spacciato[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 13/01/2011 21:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei passato col "nemico"?[:D] Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/01/2011 20:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UP[:)] beh, dopo aver intrapreso tante e vittoriose battaglie un poco ci si conosce..sono sicuro che ci incontreremo in qualche bel posto e finalmente potremo festeggiare l'evento...[;)] a proposito di SAt&GO sono riuscito a farmi mandare da Raffaele la Evolution con il GPS che mostreranno questi giorni a Carrara Fiere..abbinato al decoder Ping dovrebbe essere una bomba[:p] Non vedo l'ora..[:D][:D][:D][:D] A presto amico mio[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 13/01/2011 21:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A piangere pensateci voi, che di incoraggiamenti ne avrete tanti da marchionne.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 13/01/2011 21:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della Evolution si dicono meraviglie, ormai siamo abituati alla nostra semiautomatica, l'8 dicembre con -6 e ghiaccio da paura non ha fatto un lamento, si è aperta ed ha frullato come un orologio. Il decoder è veramente super, lo vendono anche col sensore ad infrarossi remotabile (puoi tenere il decoder dentro un armadio e far uscire solo il sensore dove vuoi tu). Basta OT, altrimenti annoio tutti, allora, non c'è qualcuno che possa decantare le solite meraviglie del BORN TO BE A MOTOR HOME? Stammi in forma Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/01/2011 21:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E si!stavo pensando ad un pollaio.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/01/2011 21:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...dalle mie parti si dice che chi disprezza...COMPRA!...quindi...[:D][:D][:D], alla fine SOLO E SEMPRE TRANSIT[;)]
Oppure ecco suo fratello maggiore, quello dalla cabina bella...
quote:ma no..dai...il Transit si riprenderà alla grande si batterà ad armi pari con il Ducato...a proposito la Kentucky ha presentato il nuovo Corral con motorizzazione Ford..questo dimostra che il cuore del Transit batte sempre forte checchè lo diate per spacciato >> Infatti perchè acquisito da Rimor, ed evidentemente, prima dell'acquisizione, avevano ancora giacenze di meccaniche. Rimor, diversamente sui veicoli di punta i Nemo MH e mansardati adotta Ducato. Emblematico no?