quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2011 11:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiaro e guai se fosse altrimenti[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/01/2011 21:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
quote:Aspetta e vedrai... queste sono quisquiglie politiche e nulla ++++ Adesso per difendere una vostra scelta (peraltro discusa e forse sbagliata..) state buttando fango su di un prodotto che ci invidia tutta EUROPA... Scusami, ma perchè non lo fai anche su il PEGEUOT E LA CITROEN FURGONE ? Anche loro sono dello stesso gruppo... o no ? BUONA GIORNATA Edited by - Yuma-58 on 17/01/2011 06:2>> Non sprecare inchiostro, chiedigli solo di postare qualche foto di veicolo di classe alta o altissima che adotti ford. Vedrai che ...[;)]
quote:Risposta al messaggio di kapak inserito in data 16/01/2011 14:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che quì siamo appena sbarcati a Messina per queste feste era il 2 Gennaio...[:D][:D][:D][:D][:D]...è il mio ultimo pupone!
e all'arrivo a Messina...
GRAZIE SICILIAAAA!!! quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/01/2011 20:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puerili e nulla ++++ SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/01/2011 20:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "alta classe"..."mezzi seri"[?]...cosa c'entra con la meccanica? perchè il mezzo si chiama CONCORDE, LAIKA, HYMER, BENIMAR o che so io pensate che sia motorizzato ROLLS ROYCE? Sotto il vostro scatolotto pieno di lucine e merletti vi ritroverete sempre uno S.F.I.A.T Auto.. mi dite cosa c'è di alta classe[?] Mauri da Trieste La classe non è ACQUA..nè FIAT...nè FORD[V]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/01/2011 06:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/01/2011 20:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai chiedimelo.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 18/01/2011 09:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invidioso ? ma ne sei sicuro ?
Evidentemente non hai argomenti...[;)][:)][^] quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 17/01/2011 21:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un gran bel pezzo.. di camper, ha Grinza... oopppsss, grinta da vendere [;)][;)] Ciao romagna mia... Davide
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 17/01/2011 21:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore cancella subito sennò se lo vede il bimbo mi vomita ed ha gli incubi la notte[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 17/01/2011 21:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON solo un Fiore, ma un GIOIELLO [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/01/2011 19:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me' ti chiede di prenderne uno uguale,cosi' gli fai fare bella figura[}:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/01/2011 17:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qualche grattatina di specchietti c'è....! ATTENZIONE,il mio capo mi dice sempre che con un po di attenzione si puo' evitare.Comunque grande mezzo,soprattutto perche su meccanica iveco.
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 18/01/2011 20:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero perchè la legna ce l'ha gratis, ricavata dai vecchi scassoni a sei ruote (perchè con quattro non vanno) ed anche il fumo ce l'hanno gratis, solo che non hanno gasolio, quello gli scassoni l'hanno finito tutto![:D]
quote:non capisco...non capisco... possibile che laika abbia deciso di motorizzare i suoi camper con dei putage?secondo me è un fotomontaggio PUTAGE=stufa a legna in piemonte ciao a tutti Mauro>> Un errore durato poco, infatti dall'anno scorso solo ducato. Come molti altri marchi .
quote:Sotto il vostro scatolotto pieno di lucine e merletti vi ritroverete sempre uno S.F.I.A.T Auto.. mi dite cosa c'è di alta classe Mauri da Trieste La classe non è ACQUA..nè FIAT...nè FORD >> Per te un piccolo aggiornamento: Molti Ducato, sono motorizzati Iveco.
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 18/01/2011 21:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono grattatine, sono solo delle sporgenze cromate da me aggiunte... mi sembravano appropriate... Grazie IVECO FOREVER...[;)]