quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 18/01/2011 22:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Precisazione... solo il motore è IVECO (SOFIM) è UN MOTORE INDISTRUTTIBILE....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/01/2011 17:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bèèè che dire Yuma?? e prendila come monito tecnico mi raccomando...altrimenti porto la foto della tua tavolata al distributore morto ai vigili..[:D][:D][:D][:D][:D][:D]( in amicizia si intende) se la vogliamo metterla sul piano qualità e costi tanto di cappello non c'è che dire!! ma se vogliamo metterla sul piano estetico?? Rispondimi sinceramente ...anche se il tuo cuore non lo permetterà mai... tolti qualche adesivo e orpello messo lì furbamente ...non mi dire che sul piano estetico di disegno sia una bellezza! me pare na scatola , penso che anche alle elemntari siano capaci di traccare quattro linee per evidenziare un perimetro come quello...mi ricorda molto il rettangolo!! Ti concedo il lato alticosti e notevolissima qualità ma di disegno ed estetica manca molto la scuola Italiana....non puoi confrontarlo con le carrozzerie nostre, anche datate tipo VAS ,Orsa Maggiore,i vari Euroyacht ecc.)
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 18/01/2011 22:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti il ducato sia esteticamente ( ma dov'è l'estetica??) che meccanicamente[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(].... mi ha fatto cercare un usato a tutti i costi perchè purtroppo quando ho cambiato il mio Daily...la serie X su Transit non c' era più[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Spero tanto che in Laika si ricorra di nuovo a tale motorizzazione ...che sia alta gamma o entry level ( che in Laika non esiste e mai è esistita)... non importa...io lo aspetterò!!
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 18/01/2011 22:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e neanche IVECO..[V] Senza nulla togliere all'Iveco, sicuramente un buon mezzo da lavoro in cantiere o su strada...ma ribadisco...niente a che fare con l'alta classe[xx(].. è come definire elegante un "ciuco" (con buona pace degli animalisti)[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/01/2011 17:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magnifico quel Mezzo [:0][:0][:0] Quanti Kg di Moscerini fai per 100 Km [?][?][?][?][?][?] Ma il Desainer, è quello che lavorava per le Carrozzarie MINONZIO, " Sinonimo di Autonegozio"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[;)]
Ciao
Gianfranco quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/01/2011 08:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi... chi non capisce di pulmans non capisce nulla di grandi mezzi... Se vai a vedere ha ne + e ne - la linea di un pulman gran turismo... per questo a me è piaciuto... A me per esempio regalare 60000,00 euretti in + per un VAS non mi sembrava giusto... anche perchè il VAS equivalente, non aveva il doppio pavimento... Scusa se ti ho fatto male un pochino, ti rifarai la prossima...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/01/2011 10:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordi tanto mia nonna...[;)] Mi diceva sempre (quando schifavo qualcosa di buono..) IL GATTO, QUANDO NON ARRIVA AL LARDO, DICE CHE PUZZA...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/01/2011 13:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare...ci mancherebbe per così poco... certo è che ad oggi i Pullman si sono evoluti...guarda quelli di una nota marca Olandese Van...o addirittura la Se..a...stanno togliendo il più possibile i quattro angoli all'anteriore...tanto oramai da sembrare dei capodogli o dei Beluga...ci hai presente! Quì ancora mi sembra che la mano dello stilista ..vedi giorgetto o Pinin...stia ancora in tasca...e non sul foglio a tirar giù idee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Certo però che se il tuo dovesse essere un negozio ambulante Minonzio ne farebbe una bella Boutique [:p][:p][:p][:p][:p]!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/01/2011 14:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, io per esEmpio uno come il tuo lo comprerei subito... si... per farci giocare i miei cagnetti...[;)] A proposito te le fa le uova il tuo camper ? He,he,hehehehehe[:D][:D][:D] Ps. spendilo qualche soldo in + non li accantonare...[;)]
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 12/07/2010 01:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al di la della bontà delle meccaniche considera che se sei alto sul transit guidi a gambe larghe [:D]
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 19/01/2011 18:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è alto altrimenti si chiamava Carlone non Carlino[:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/01/2011 13:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse l'ho pure conosciuta, Tua Nonna, magari al Tuo Minonzio ad acquistare Formaggi[:o)][:o)][:o)][:o)] Sai, se devo spendere, spendo in Qualcosa, non in Qualunque Cosa, pur rispettando Tutto e Tutti, le cui storie e scelte sono Uniche e Personali, ritengo, che, se dovessi investire in un Bel Mezzo (comunque sia, il Tuo, è senzaltro un gran mezzo...ma anche un Ape Cross è un gran mezzo ...[:D][:D][:D]), che stà sulla strada, in balia di qualunque cosa, sceglierei un mezzo Gradevole, almeno nell'aspetto[;)] Ma il Minonzio della Concorde invece del CXid="size2"> cos'ha un CYid="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, credimi, è veramente Difficile farmi Invidia, o farmi sbavare per qualcosa, quello che ho voluto, ed ho ritenuto importante, l'ho avuto e goduto, una cosa sola, purtroppo no...[V][V][V][V][V][V][V] vivere di più i primi anni dei miei figli, che, a causa degli Esageratamente Tanti/Troppi Impegni (che avevo scelto di avere! quindi Mea Culpa[V]), non ho potuto...godere, ed oggi, so che...non posso e non potrò più farlo[V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:(] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/01/2011 18:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente ? non so ancora se dici la verità...[;)] Purtroppo a volte ironizzare e schernire per prevalere sul malcapitato di turno, può dare molto fastidio e il colmo è che non ci si rende neppure conto... PS. mia nonna non cè + [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/01/2011 18:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace [V], Veramente[V] neanche le mie[V] [;)] Ciao Gianfranco PS NON Vorrei avessi Frainteso la, diciamo "Battuta", NON mi riferirei MAI a nessuno Offendendo, credevo fosse Ben Entro i livelli Goliardici, della "discussione"/gioco ... [;)][;)][;)] [:)][:)][:)]
quote:nfatti il ducato sia esteticamente ( ma dov'è l'estetica?) che meccanicamente... mi ha fatto cercare un usato a tutti i costi perchè purtroppo quando ho cambiato il mio Daily...la serie X su Transit non c' era più Spero tanto che in Laika si ricorra di nuovo a tale motorizzazione ...che sia alta gamma o entry level ( che in Laika non esiste e mai è esistita)... non importa...io lo aspetterò! >> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E che si andrebbe contro l'evoluzione? Si ritornerebbe indietro? Ormai il trans.. it è acqua passata.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/01/2011 10:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100% [:D][:D][:D][:D][:D] Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 19/01/2011 20:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... al max nei week end se va vicino agli stadi puo incrementare lo stipendio vendendo panini e bibite..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (ovviamente stiamo scherzando [;)])... in fondo in fondo averlo un mezzo così... saluti, Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 19/01/2011 21:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa perchè devi scherzare,anzi quando non sei in ferie ci puoi accompagnare anche i vecchietti in colonia,o i bambini a scuola.[:D][:D][:D][:D]