quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/01/2011 17:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] ma il tuo no e' un camper!! e un pulman!! [:o)][:o)]capisco adesso! ne consumi di acqua.... e dove puoi andare?? solo in autostrada??[:D][:D][:D] saluti Tonyx695
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/01/2011 10:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 19/01/2011 19:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco... tu quota speedy e seguita ad andare in giro con il trabattello....[:D][:D][:D] He,he,hehehehe[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 19/01/2011 21:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa positiva cè... quando passo davanti le fermate dei bus, tutti mi salutano...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 20/01/2011 02:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi chi va per certi mari, certi pesci prende... Ho 2 navigatori e uno specialmente è programmato a fare le strade dei pulmans... Pertanto non trovo grosse sorprese sulla mia strada seguendo i suoi consigli.... Poi le mie ferie, le faccio prevalentemente in nord europa, pertanto... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 20/01/2011 02:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non gli dare retta... chi disprezza compra...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di kapak inserito in data 20/01/2011 10:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono sicuro che le boiate le scrivi tu...[;)] Hai scritto un mare di stronxate... un bambino non le avrebbe mai scritte... mandovai se la banana non cell'hai ? Tu seguita ad andare con le cartine e con il tuo biroccio, io seguiterò ad andare con i miei navigatori e con il mio motorhome, Salutoni ne'
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 20/01/2011 08:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Amatrice all'hotel Roma, vengo sempre volentieri... A Ladispoli ci vivo e a Cerveteri ho la residenza... quando vieni, hai l'area con tutti servizi accanto al bestio...[;)] Magari ci conosciamo ? SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/01/2011 14:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VAN HOLL a partecipazione IVECO....[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di kapak inserito in data 20/01/2011 10:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me invece il mondo è bello perchè è vario, penso che Armando quando è uscito dal conce col suo bell'arnese si fosse certamente accorto cdelle dimensioni e delle caratteristiche che aveva [;)]. Quindi non capisco questa serie di grevi apprezzamenti, giudicare in questo modo prima che scorretto lo considero leggermente poco educato, sopratutto nei confronti di una persona che da questa parti si spende spesso per dare dritte preziose (oltre che per sfottermi a morte [:D]) Parere mio, buona continuazione Con simpatia Davide
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 20/01/2011 08:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma sei un rottamaio?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/01/2011 06:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 20/01/2011 08:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bè! se a casa tua scarseggia il posto , nella mia autorimessa ho posto x le 2 giugliette , la spider del 63 e la sprint del 62, le germaniche non mi interessano, in quegli anni stavano imparando da noi a costruire auto... Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/01/2011 17:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/01/2011 18:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che Davide cè...[;)] BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 20/01/2011 22:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da parte mia non può essere...[^] Nella mia lunga vita da camperista ho avuto parecchi mezzi (ne ho cambiati ben 17..) ed ho avuto quasi il meglio del meglio, li ho provati quasi tutti dal vecchio Fara Falco 480 su FORS TRANSIT aspirato a questo che vedi... Le cellule sono state le + disparate e le meccaniche anche, come già ti ho detto dal vecchio transit ai daily-ducato-sprinter per finire all'attuale EUROCARGO Come posso essere invidioso dei vostri mezzi ?[;)] Coerenza, ci vuole coerenza e nulla +[^] BUONA GIORNATA