quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/01/2011 06:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente Sulle Meccaniche, pian piano ci arrivano[;)] Sulla Meccanica, anzi sulla Fisica, qualche Fastidiuccio...ancora ce l'hanno [:D][:D][:D][:D]
Ma Pian Piano...ci arriveranno
Fiducia, Serve Fiducia [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[;)]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/01/2011 18:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Davide, "in groppa al destriero e lancia in restaid="size3">" a difesa dei soccombenti...[:D][:D][:D][:D] Stemperiamo gli animi...non giova a nessuno incxxxxxrsi con gli altri... (docet discussione proprio con il proprietario del "carrozzone" che avete preso di mira...senza offesa[:D][:D][:D][:D]) comunque, a parte i gusti personali di YUMA 58 o di chicchessia (che non sono assolutamente "disputandum" come dicevano i ns. lontani progenitori[:D]) mi sembra che si sia perso di vista il vero senso della discussione(da salsicce e lambrusco)..[:(][:D][:D] ovvero "FORD TRANSIT" o "FIAT DUCATO"id="size5"> sotto i nostri costosi mezzi? "Trazione posteriore gemellata" che nelle curve dicesi "va drittaid="size3">" o anteriore che sui prati bagnati dicesi "non mi sposto manco morto"id="size4">? Sei ruote per non bucare o quattro per andare veloce?id="size3">[:D][:D] la discussione si riapre..[;)] Mauri da Trieste (il borino) che in questi giorni sta soffiando con raffiche da oltre 100km/ora..li mortacci...[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 21/01/2011 11:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Vero, Soffia Parecchio, e fà pure freddo !![}:)][}:)][}:)][}:)] Anche il Transit è Veloce e Bello come il Vento[:D][:D][:D][:D][:D] Il Ducato, è fastidioso come il Freddo[:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/01/2011 13:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ME INVECE SEMBRA CHE SEI UN PO' ESALTATO... MA CHI SEI ?? poverino....di sicuro non sei tu a darmi consigli... quelli come te io li evito... resto comunque fermo sulle mie convinzioni....il tuo bilico...è un cifone...e quello che scrive ******ate sei tu...e poi il tuo bilico l'hai comprato solo tu ! ci sarà un motivo...eh eh salutoni ne'... e asciugati la bava....che stai allagando tutto il forum !!
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/01/2011 11:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbastaaaaid="size3">...ancora cò 'sta storia che il TRANSIT deve sparire...[xx(][xx(][xx(] ma dove l'aveta sentita? ma siete proprio di travertino...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/01/2011 08:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' u fotomontaggio è fatto anche male![;)] Un pò come transit, una copia fatta male![:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/01/2011 12:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo l'ultima[;)] lo dichiara chi ha fatto il servizio[:D][:D][:D] Dice che ci stava Bene[:D] Transit [?], una copia di che [?] E' Unico e Inimitabile[:D][:D][:D] Ducato, è copiato da un Carlino con la Gengivite[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:ebbastaaaa...ancora cò 'sta storia che il TRANSIT deve sparire... ma dove l'aveta sentita? ma siete proprio di travertino...>> Travertino, mi sa che qualcun'altro è di piperno. Ma guardati un po in giro e sfoglia qualche rivista di settore europea.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/01/2011 12:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero la sapevo anche io così. Il transit. Come di chi è la brutta copia Ma di se stesso no![;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/01/2011 12:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma sono già abbonato e associato[:D][:D]...a casa ho tutte le riviste del settore dal 2002 ad oggi...siccome ho un grande ripostiglio le ho conservate tutte[:D][:D][:D][:D][:D] pensa, già dieci anni fa si vociferava che il TRANSIT era destinato al mercato di nicchia e che pian piano veniva soppiantato da altre meccaniche...invece è ancora qua [:D][:D][:D][:D].. alla faccia di chi lo dava spacciato[:D][:D] il grande Henry Ford, quando intraprese l'attività di costruttore di automobili, disse di avere un sogno nel cassetto e lo esternò con queste parole "Un giorno i cavalli dovranno sparire dalle strade"id="size4">...e sono sicuro che intendenva dire quadrupedi visto quello che ha fatto con la FORD..[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ultima perla di saggezza popolare (tanto sono gratis), adatta ai Ducatari speranzosi che il Transit scompaia ..."mai dire gatto..."id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kapak inserito in data 21/01/2011 11:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camperisti dell'ultima ora come te, mi fan sorridere...[:D] tu il camper non sai nemmeno da dove inizia e dove finisce...[;)] Camper... ma perchè sei proprietario di un camper ?[xx(] Io lo chiamerei TRABATTELLO e me so pure allargato troppo...[^] Infatti ecco il risultato... hoo.. guarda che, l'hai scritto tu...[;)] "per speedy3 tu il correttore di frenata l'hai individuato ? perchè il mio rottame id="red"> id="size3"> da 137 cv gemellato, ogni volta che devo frenare consistentemente,mi fa perdere due anni di vita...e non ho le sospensioni ad aria. il mio meccanico non lo ha cercato insistentemente(secondo me),ma mi ha detto che non c'è. frenata molto lunga,secondo me dovuta al fatto che sono fuori portata massima,e non di poco. per cui una minima correzzione potrebbe risolvere il problema,come nel caffè. ciao a tutti."[:o)][:o)][:o)] SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 21/01/2011 15:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che è unico e nessuno lo imita, altrimenti di brutti a giro se ne vedrebbero tantissimi[:D][:D]
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[;)]
Ciao
Gianfranco
PS
Comunque, entrambe...simpatici[;)] quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/01/2011 18:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/01/2011 18:12:25 (> A questo carlino invece gli è scappato un venticello... [:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Si salvi chi può Ciao Davide