quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/01/2011 19:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> USTI [:0][:0][:0][:0][:0] Un Palenie Gumy Polacco !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Una Specie di BurnOut, magari con una ruota leggermente sollevata...così si hanno anche effetti..."Stellari" (Satelliti e Planetari del differenziale in Orbita...) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/01/2011 11:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kapak inserito in data 21/01/2011 22:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 21/01/2011 23:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> divertirsi...mah ... gli spacconi sono ovunque... comunque per il resto hai ragione... notte'. kapak
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/01/2011 13:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai ragazzi non arrabbiatevi il forum serve a divertirsi, per devo dire che il tuo mezzo è troppo grande e poi da quello che scrivi non frena neanche bene. Se vuoi proprio perchè mi sento magnanimo lo possiamo scambiare con il mio bellissimo TRANSIT che frena a meraviglia[:D][;)][:D][8D][:I]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/01/2011 11:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mamma mia!ti inc--zzi come fosse vero quello che dici,ricorda che le cose nate bene le producano per poco,perchè sono indistruttibili,come ,motom,guzzi,laverda e forse come dici tù transit,beati a chi ce lanno,lo sò che voi possessori ducato usa e getta siete un pò invidiosi di noi possessori di transit.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/01/2011 13:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa yuma ,ma non ha i freni ad aria?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 22/01/2011 13:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E 2... forse vi state confondendo con il camper di Kapak, lo scritto che aveva un rottame che non frenava è suo e non mio...[^] Io ho i freni a posto, anzi di ++++++++++++++++[;)] Si ho le sospensioni (4) e i freni ad aria e sembra di stare su di un tappeto volante, tanto è silensioso... Vabbè io continuo a vendere i panini e voi ad arrampicarvi sugli specchi...[:)] BUON POMERIGIO...
quote:Risposta al messaggio di enterprise52 inserito in data 22/01/2011 01:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUCCIOLE PER LANTERNE ? dovè che ho scritto che non frena bene ? BUON POMERIGIO
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 22/01/2011 13:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, finalmente cè qualcuno a cui piace... BUON POMERIGIO
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/01/2011 15:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yuma, è ovvio che piace, almeno che uno NON sia un Falso Ipocrita, o che persegua la tesi, per cui "Piuttosto di fare Plein Air con mezzi così, starei a Casa", a me, ad esempio, Piace anche un mezzo così per godermi il Plein Air[;)]
[:D][:D][:D][:D]
Comunque,
e scusami, ma sei...forte Pure Tu, a perseverare...[B)][B)][B)]
non vorrai mica farti definire...Diabolico [}:)][}:)][}:)][}:)]
[;)][:D][;)]
Ciao
Gianfranco
Armà, e sù Bello[:D]
E che sei, de Coccio [?]
E ce sò tanti treads che parleno de cose che te nteressano, che ce devi perde tempo a farte coj;;à in questo[?][?], che manco te apartiene e riguarda [?][?][?][?]
E Armà...lascia fà[;)]
Sò Ragazzi [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/01/2011 17:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto a posto, nessun problema... Cè sempre qualcuno che esce dai ranghi e tira frecce velenosette... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/01/2011 17:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vecchia, la mettevano i ducatisti alle moto giapponesi (ah proposito ho una 749 testastretta Ducati[;)]) C'era anche un detto "meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese" gli amanti delle giapponesi dicevano "meglio una moglie buttana (con la P) che una moto Italiana, insomma alla fine di corna di parvava[:D] ora di deve trovare qualcosa sul transit[}:)]
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 22/01/2011 19:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]