quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/01/2011 15:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kapak inserito in data 22/01/2011 00:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 23/01/2011 01:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ha ragione, perchè è sceso sul personale offendendo a tutto spiano, se ero un'altro, lo avrei segnalato alla moderazione...[^] Io la foto del mio camper non l'avrei mai messa, qualcuno però mi ha dato dell'invidioso e allora....[;)] Pertanto, rispondendo a te e all'altro... vi dò una massima che vi calza a pennello... PE CONOSCE NA PEZZA, CE Vò UN BON SARTO...[xx(] SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/01/2011 21:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grinza ti ricordo anche che si diceva... ducati soldi buttati[:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/01/2011 17:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rileggiti quello che hai scritto.... yuma58... te lo ricordi? qua sopra c'è il link... questa è la tua risposta ad un mio commento sull'espressione del muso di un ducato...visto che tu non eri d'accordo....e poi vediamo chi è sceso ad offenderre sul personale...a tutto spiano...poi... tu non ti rendi neanche conto di quello che scrivi. io nei confronti del tuo cifone...ho espresso un giudizio personale...ed anche sui loro padroni...ma non offensivo. se ti ho detto che parcheggi in autostrada,oppure di lavare il pavimento di marmo...o robe simili...mi son limitato a deridere tutti coloro che fanno una scelta simile alla tua.... tu invece...sembra che sei il padrone anche del forum...visto che lo presiedi...!! comunque se qualcuno,un domani dovesse succederti,ti dice che gli sei antipatico....ricorda...NON è UN'OFFESA ,ma è un dato di fatto di cui puoi solo prenderne atto. se poi qualcuno da un'occhiata a tutto quello che scrivi... ce n'hai per tutti,non ti si può dire niente,le risposte che dai rasentano l'offesa... beh...l'impressione è che quello da' notificare al MODERATORE' sei proprio tu. abbassa la CRESTA...che a tenerla alta qua' nel forum...NON SERVE. p.s. e cambia il cifone...che è proprio brutto !
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 21/01/2011 23:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace tony695... il tuo era un'ottimo consiglio... ciao
quote:Risposta al messaggio di kapak inserito in data 23/01/2011 10:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER ME CI SEI... NON CI FAI... UN BUON PSICHIATRA TI POTREBBE AIUTARE MOLTO... Chi mi ha dato dello spaccone e dell'esaltato ? Questo è un tuo scritto e falla finita che è meglio...[;)] "A ME INVECE SEMBRA CHE SEI UN PO' ESALTATO... MA CHI SEI ?"id="size4"> E quest'altra.. gli spacconi sono ovunque...id="size4"> Te lo hanno fatto anche notare gli altri che sei andato fuori dai binari... però nel deretano ti entra, ma in testa no...[;)] PS io lo so che il mio è brutto... sei tu a non sapere che il tuo trabattello è orrendo... He,he,hehehehe[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/01/2011 10:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1-beh spaccone ed esaltato non sono offese... sono tuoi modi di agire... eh eh...dovresti farti un ripassso dei sostantivi nella lingua italiana... 2-invece 'ci sei ,non ci fai'ha un significato ben preciso... che tutti conoscono...poi se parli di psichiatra raddoppi la gravità della tua affermazione... 3-scrivere in grassetto cambiando la dimensione delle lettere significa alzare la voce...e tu qua' non puoi permettertelo..non sei a casa tua... 4-calmati che ti conviene...anche alla salute. 5-anche a te hanno fatto notare che sei in questo forum perchè non hai altro da fare...tipo Speedy3,ieri. 6-questa è la mia ultima nota nei tuoi confronti.da questo punto io non continuo la polemica...assurda...che è nata in questo forum !! se vuoi continuarla tu...fai pure. 7-ciao
quote:Risposta al messaggio di kapak inserito in data 23/01/2011 10:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spaccone è un'offesa e esaltato ancora di +... se non lo sai. SALLO...[;)][^] Un bacione ai pupi...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/01/2011 08:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 23/01/2011 16:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosè un nuovo dialetto ?[xx(]
In casa Ford da sempre la trazione fa rima con tradizione...
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/01/2011 17:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide, cosa centra la FORD americana con quella tedesca ?[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/01/2011 17:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arma! centra , centra ie tira el cu lo:::::[;)][;)]transit x sempre[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/01/2011 18:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Assolutamente NO , di perfetto ci sono a malapena io , il transit è una meccanica tra le meno peggio, ha sicuramente un'ottimo rapporto tra costo e qualità[:)][:)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/01/2011 18:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/01/2011 17:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto un briciolo di timore nella tua frase [:0], stai tranquillo, si tratta di goliardia, nel nostro sfottò non coinvolgerò i cugini americani, sarebbe come sparare sulla croce rossa [:D]. Conosco perfettamente la struttura mondiale della Ford e le sue politiche industriali. Per cui se il campo di gioco è circoscritto all'Europa, attingerò immagini solo dai prodotti Ford provenienti da Southampton, Bridgend, Dagenham, Dunton, Halewood, Kholn, Saarlouis, Valencia, Tychy, Genk, Vsevolozhsk.. insomma, Europa in lungo ed in largo. Tralascio volutamente Kocaeli perchè come polo produttivo comprende diverse località di qua e di là dallo stetto del Bosforo (Otosan Inonu ecc), quindi un pò Europa un pò Asia... per non parlare di Russia, Cina, Vietnam, bla bla... In attesa di un'espansione mondiale analoga di Iveco e Fiat Professional... Anche se la grande famiglia è sempre lei, tutti molto uniti, Transit e Mustang che siano
Con simpatia a badilate, mi raccomando [;)][;)]
Ora sferra il tuo colpo migliore... ahi ahi ahi
Ciao
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/01/2011 18:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La goliardia ci deve essere... però cè chi eccede e questo mi disturba... specialmente, quando vanno sul personale, pensa che cè stato uno che ha aperto un tread tutto per me su altro non sui camper... Roba da matti, tantè che lo hanno oscurato immediatamente... Eccoti servito... HENRY FORD... Quando vedo passare un'ALFA ROMEO, mi tolgo il cappello...[;)][^][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/01/2011 18:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Cortesia !! Rispondo IOid="size5"> [}:)][}:)][}:)]
La Prima IVECO P [:D][:D][:D]
sarà...del...1975 [?][?][?]
NO, ho confuso,
la Prima è una FORD T la seconda una FIAT 3/12HP
la terza, di nuovo una FORD T
Fate Voi...la scelta di Classe[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
[;)]
Ciao
Gianfranco
PS
Ad onor del vero gli anni sono differenti, FIAT (ancora Anonima Auto Italiana) 1899, FORD (ancora Ford) 1908...indimenticabili Stanlio ed Ollio[;)]