In risposta al messaggio di PiLuca del 11/02/2026 alle 20:33:36Purtroppo su questo cambio MGU5 puoi far poco se non montare la quinta del 2.0 benzina ma poi è davvero troppo corta e sei in giro ad 100km/h col motore che urla.
Ciao a tutti, ho bisogno di indicazioni su meccanico/pompista zona Bari. Ho da poco comprato un Mirage Alaska 5000 su ducato maxi 2.8 idTD con retromarcia sotto la quinta. Ho notato il problema riscontrato da molti dellaquinta lunga e vorrei fare qualcosa per rimediare. Avete indicazioni su un meccanico/pompista che sia bravo a metter mani su questa meccanica?
In risposta al messaggio di SilverHaze del 12/02/2026 alle 10:12:25Penso che sarà quello che farò e per questo stavo cercando un buon meccanico nella mia zona.
Purtroppo su questo cambio MGU5 puoi far poco se non montare la quinta del 2.0 benzina ma poi è davvero troppo corta e sei in giro ad 100km/h col motore che urla. Metti la quarta e vai....se proprio toccatina alla pressione del turbo e due giri al cono dell' LDA.