In risposta al messaggio di LaJena del 18/09/2025 alle 10:10:17ok hai ragione in caso di concorrenza ognuna spierebbe e sputt...be l altra quindi secondo te non sono in concorenza tra di loro.Anzi fanno cartello e tutti fanmo gara a chi la racconta più grossa.
Etichette prodotte in proprio esatto da fabbriche che che si amano tanto da dialogare con i coltelli tra i denti. Possono dialogare anche con un AK47 o un M16 in mano, ma restano autoprodotte e prive di un ente certificatore.
In risposta al messaggio di valerionuvola del 18/09/2025 alle 11:56:06Mi stai distruggendo un mito
L'ultimo treno ho montato le michelin crossclimate 4 stagioni .. sembravano essere un giusto compromesso per l'uso invernale ma tutte le promesse restano sulla carta . Vanno bene solo per il essere in regola con le normativestagionali ma dopo un paio di anni diventano dure e non sono prestazionali ne in estate sull'asciutto tantomento in inverno . Ho fatto la stessa esperienza con una autovettura e lo stesso pneumatico , dopo 3 anni d'estate si sbricciolavano fino al punto di perdere parte del battistrada . Non credo le prendero' piu' come penso non sia una genialata montare pneumatici invernali e circolare d'estate