CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

E se le cose fossero diverse da quello che...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 75
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/11/2016 alle: 14:19:06

Quando hai smesso ?....Rallisticamente parlando ? wink

Beh, quella volta, se non vi saldavo il braccio del carrello porta auto....eri ancora a fare dritti, col pollice alzato, a cercare un passaggio ! wink

PS
Che " Scimmie" abbiamo preso nell'albergo, e nella vicina discoteca eh.... surprise
Ricordo nulla, ma....così mi dicono ! wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xkhttps://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 03/11/2016 alle: 14:23:02
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/11/2016 alle 14:19:06

Quando hai smesso ?....Rallisticamente parlando ? Beh, quella volta, se non vi saldavo il braccio del carrello porta auto....eri ancora a fare dritti, col pollice alzato, a cercare un passaggio ! PS Che Scimmie abbiamo preso nell'albergo, e nella vicina discoteca eh.... Ricordo nulla, ma....così mi dicono ! Ciao Gianfranco

Nel 94.
5 anni intensi con l'adrenalina a 1000.
Fiat
Peugeot
Ford

se non vi saldavo il braccio del carrello porta auto...eri ancora a fare dritti, col pollice alzato, a cercare un passaggio !
???? Aiutami a ricordare
Keep calm e buon camperCorrado
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/11/2016 alle: 14:25:33

Ne vedo spesso, di basi a TP, in Ford, pronte per allestimenti, con cabina 2, 3 posti, ma....gli allestitori Latitano !
L'unico che fà qualcosa, pare Rimor, su Renault TP Gemellato, ma con semintegrale !

Tutti, contattati, mi dicono a Causa dei Pesi !

Mi pare una Para.Qiulata, perchè su Daily si allestisce....mi pare !

Pare che, dato il TA tira e và, e la gente NON chiede altro, nulla di particolare, insomma....è di bocca buona, risparmi sul peso, e giochi di allestimento, guadagni di più (Tu allestitore ! ), Tu concesionario, vuoti i piazzali....perchè andare a cercarsi roghe ? wink

Assolutamente condivisibile, da parte di chi vende, ma da parte di chi compra?

Probabilmente siamo in pochi a chiedere Trazione Posteriore, e magari Gemellata....così che....il Transit viene allestito con pianale, magari ribaltabile, petr muratori o giù di lì, ed il Ducato, và su tutto, come il Formaggio Grana (che i miei figli mettono pure sul pesce...cryingangry)

Così E' !

Speravo, credevo, immaginavo, ma.....sono rimasto con le pive nel sacco ! blushwink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xkhttps://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/11/2016 alle: 14:26:58
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/11/2016 alle 14:23:02

Nel 94. 5 anni intensi con l'adrenalina a 1000. Fiat Peugeot Ford se non vi saldavo il braccio del carrello porta auto...eri ancora a fare dritti, col pollice alzato, a cercare un passaggio ! ???? Aiutami a ricordare Keep calm e buon camperCorrado

Ah, a Montebelluna ?
Con cosa...pensavate di tornare indietro, Tu e Sandro ? wink

Ciao
Gianfranco

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
streak
streak
08/01/2009 237
Inserito il 03/11/2016 alle: 14:44:35

Veramente "a discapito del povero cliente ingenuo che avrà pagato profumatamente un camper dalla meccanica scadente" lo continui a ripetere continuamente te, elencando continuamente tutti i problemi meccanici del Ducato. Non sono certo io a dirlo!
Che fai, prima affermi delle cose di una certa gravità e poi le smentisci categoricamente?

Per quanto riguarda la trazione anteriore, finché il mezzo è abbastanza compatto e leggero non c'è alcun problema. Anche il mio precedente Transit era a trazione anteriore: in tanti anni mai avuto un problema dovuti alla trazione.
La trazione posteriore può essere necessaria su mezzi pesanti e ingombranti, ma a quel punto il problema è proprio il mezzo troppo ingombrante e pesante. Che ti devi portare appresso, tutta la casa e tutta la famiglia numerosa? Così si snatura proprio il concetto di camper.
Per me non ha senso un camper sopra le 3,5 tonnellate... giusto in casi particolari (famiglia numerosa al seguito). Il mio camper è lungo 6,23 m e pesa a vuoto poco più di 2600 kg, e mi ringrazio ogni giorno di aver fatto questa scelta. Altro che camper over 7 metri e over 3,5 ton! wink
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3462
Inserito il 03/11/2016 alle: 14:45:29
L'articolo parla di buon andamento Suv e commerciali (transit custom), senza specificare le quote singole, e poi insiste con 'fenomeno suv' grazie alla Kuga. Detto questo con il transit custom, per un allestimento camper magari con tetto a soffietto, un peccatuccio lo farei volentieri. Per estetica e dimensioni mi piace un sacco, e diventerei fordataro dimenticando pure i sintomi di quella pandemia di cui soffre, la, la...come veniva definita?..Già, la pistonite! 
Bruno
16
streak
streak
08/01/2009 237
Inserito il 03/11/2016 alle: 14:47:43
Dimenticavo, Speedy... non mi hai ancora descritto i problemi di affidabilità dell'ultima versione del Ducato.
Hai solo parlato genericamente di problemi che si ripetono ricorsivamente, ma sinceramente non vedo in giro molte lamentele sull'X290...

Modificato da streak il 03/11/2016 alle 14:48:08
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 03/11/2016 alle: 15:05:10
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/11/2016 alle 14:26:58

Ah, a Montebelluna ? Con cosa...pensavate di tornare indietro, Tu e Sandro ? Ciao Gianfranco

Quando hai un'ottima assistenza.........yeswink

Keep calm e buon camperCorrado
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/11/2016 alle: 15:10:15
In risposta al messaggio di streak del 03/11/2016 alle 14:44:35

Veramente a discapito del povero cliente ingenuo che avrà pagato profumatamente un camper dalla meccanica scadente lo continui a ripetere continuamente te, elencando continuamente tutti i problemi meccanici del Ducato. Non
sono certo io a dirlo! Che fai, prima affermi delle cose di una certa gravità e poi le smentisci categoricamente? Per quanto riguarda la trazione anteriore, finché il mezzo è abbastanza compatto e leggero non c'è alcun problema. Anche il mio precedente Transit era a trazione anteriore: in tanti anni mai avuto un problema dovuti alla trazione. La trazione posteriore può essere necessaria su mezzi pesanti e ingombranti, ma a quel punto il problema è proprio il mezzo troppo ingombrante e pesante. Che ti devi portare appresso, tutta la casa e tutta la famiglia numerosa? Così si snatura proprio il concetto di camper. Per me non ha senso un camper sopra le 3,5 tonnellate... giusto in casi particolari (famiglia numerosa al seguito). Il mio camper è lungo 6,23 m e pesa a vuoto poco più di 2600 kg, e mi ringrazio ogni giorno di aver fatto questa scelta. Altro che camper over 7 metri e over 3,5 ton!
...

Ed anche questa volta, hai fatto tutto da Te,
hai deciso cosa dicono gli altri, le dimensioni dei mezzi, le loro limitazioni ecc ecc,
bene, proseguiamo come preferisci,
io invece credo che un VR, sia necessariamente, prima, robusto, guidabile, autonomo (anche nell'uscire dagli impacci), o debba esserlo,
tutto quello che NON è questo, è un guazzabuglio,
e la Trazione anteriore, su mezzi lunghi, ingombranti, pesanti, ecc ecc, anche se a Te NON piacciono...
sono inadeguate, siano Ford, Fiat, Renault, Isuzu, ecc ecc.....

NON vedo Camion, neppure motrici che trainano rimorchi, a Trazione Anteriore,
da tecnico, mi spiego il motivo ! wink
Da utente...semplicemente lo intuisco ! wink

Liberissimo di andare in giro anche con l'Ape, nessuno Te lo vieta, ovviamante (ancora non è chiusa la sagra...) gli altri possono fare come credono,
e pretendere di avere un supporto DEGNO della spesa che hanno sopportato!
Non si può dire a nessuno " Hai speso...pazienza, se volevi di più, o del meglio, potevi arrangiarti diversamente ..." ! surprise

Se vengono realizzati dei VR, di 7 metri, con 2,5mt di sbalzo, o più, su Ducato, che pattinano con le gomme anteriori, già nel piazzale del concessionario...è grave, e vergognoso!
Ma tanto....secondo la Vostra logica, è fesso solo chi lo acquista, un mezzo del genere !

Io, NON acquisto VR con trazione anteriore, punto e basta, e se non sono gemellati...pure !
NON ne trovo ?

Farò arrivare un mezzo Americano, e quello prenderò, che sia GMG, Ford, Chevrolet o quant'altro, ma DEVE avere determinate caratteristiche ! wink
Oppure acquisterò quello che soddisfa le MIE aspettative, NON quello che gli allestitori mi propinano ! wink

Io passo dal cancello grande, o da quello laterale, o salto la staccionata....understood ? wink

Ciao
Gianfranco

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/11/2016 alle: 15:13:49
In risposta al messaggio di streak del 03/11/2016 alle 14:47:43

Dimenticavo, Speedy... non mi hai ancora descritto i problemi di affidabilità dell'ultima versione del Ducato. Hai solo parlato genericamente di problemi che si ripetono ricorsivamente, ma sinceramente non vedo in giro molte lamentele sull'X290...

Facile,
da quello che risulta, gli stessi della versione precedente,
in configurazione 2 EGR la prima, quella che lavora a bassa pressione, quindi quasi sempre....è già in crisi....
il resto, pare sia in linea con il sistema precedente,
avarie sistema elettrico, qualche intolleranza al sistema di alimentazione, già in fase di aggiornamento ECU,
sospensioni anteriori inadeguate....
insomma, perfettamente stabile....come le versioni precedenti ! wink

Frizioni, semiassi, e cambio, ancora NON hanno casistica di guasto !

Ciao
Gianfranco

16
streak
streak
08/01/2009 237
Inserito il 03/11/2016 alle: 15:29:20

No, non ho fatto tutto da me: ho scritto in base a quello che hai scritto tu, qua, proprio su questo forum, proprio in questo topic che hai così intelligentemente aperto laugh
Il fatto che ci sono stati anche interventi di altri mi conforta sul fatto che non sono un visionario.
Mi viene sempre più la quasi certezza che non ti rendi conto di quello che scrivi... vabbé!

Passando alla trazione, un camper non è E non dovrebbe essere un camion. Lasciamo che resti un camper, senza manie di grandezza e di pesantezza.
E' ovvio che se un camper lo fai diventare un camion, è necessaria la trazione posteriore con le ruote gemellate. Ma per me non ha senso. Se per te sì...

Quanto al "secondo la Vostra logica, è fesso solo chi lo acquista, un mezzo del genere !", veramente sei proprio tu che considera fesso chi acquista ciò che non piace a te. E' proprio il succo del discorso con cui hai aperto questo topic.

Anch'io acquisto ciò che soddisfa le mie aspettative, mica solo te! Per ora sono estremamente soddisfatto del mio ultimo acquisto, lo considero eccezionale in rapporto al prezzo che l'ho pagato.
Però capisco che c'è tanta gente che non si sente soddisfatta se non spende almeno il doppio...

Per quanto riguarda il cancello... passa pure dal cancello che ti pare, non mi cambia una virgola per me! laugh

Modificato da streak il 03/11/2016 alle 15:30:01
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 03/11/2016 alle: 15:31:58
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/11/2016 alle 14:25:33

Ne vedo spesso, di basi a TP, in Ford, pronte per allestimenti, con cabina 2, 3 posti, ma....gli allestitori Latitano ! L'unico che fà qualcosa, pare Rimor, su Renault TP Gemellato, ma con semintegrale ! Tutti, contattati,
mi dicono a Causa dei Pesi ! Mi pare una Para.Qiulata, perchè su Daily si allestisce....mi pare ! Pare che, dato il TA tira e và, e la gente NON chiede altro, nulla di particolare, insomma....è di bocca buona, risparmi sul peso, e giochi di allestimento, guadagni di più (Tu allestitore ! ), Tu concesionario, vuoti i piazzali....perchè andare a cercarsi roghe ? Assolutamente condivisibile, da parte di chi vende, ma da parte di chi compra? Probabilmente siamo in pochi a chiedere Trazione Posteriore, e magari Gemellata....così che....il Transit viene allestito con pianale, magari ribaltabile, petr muratori o giù di lì, ed il Ducato, và su tutto, come il Formaggio Grana (che i miei figli mettono pure sul pesce...) Così E' ! Speravo, credevo, immaginavo, ma.....sono rimasto con le pive nel sacco ! Ciao Gianfranco
...

Veramente i TP anche se richiesti non vengono fatti, anche la Laika ha smesso...
certo è che su mezzi pesi (come il mio ad esempio) un TP lo vedevo più adatto....
---------Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe---------
16
streak
streak
08/01/2009 237
Inserito il 03/11/2016 alle: 15:35:33
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/11/2016 alle 15:13:49

Facile, da quello che risulta, gli stessi della versione precedente, in configurazione 2 EGR la prima, quella che lavora a bassa pressione, quindi quasi sempre....è già in crisi.... il resto, pare sia in linea con il sistema
precedente, avarie sistema elettrico, qualche intolleranza al sistema di alimentazione, già in fase di aggiornamento ECU, sospensioni anteriori inadeguate.... insomma, perfettamente stabile....come le versioni precedenti ! Frizioni, semiassi, e cambio, ancora NON hanno casistica di guasto ! Ciao Gianfranco
...

Per ora ho fatto solo 4000 km, nei prossimi 2 giorni ne farò altri 1800 o 1900... per ora tutto ok nella parte Ducato, spero che il mio non sia così "difettoso" come sostieni tu.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/11/2016 alle: 15:43:09
In risposta al messaggio di streak del 03/11/2016 alle 15:29:20

No, non ho fatto tutto da me: ho scritto in base a quello che hai scritto tu, qua, proprio su questo forum, proprio in questo topic che hai così intelligentemente aperto Il fatto che ci sono stati anche interventi di altri
mi conforta sul fatto che non sono un visionario. Mi viene sempre più la quasi certezza che non ti rendi conto di quello che scrivi... vabbé! Passando alla trazione, un camper non è E non dovrebbe essere un camion. Lasciamo che resti un camper, senza manie di grandezza e di pesantezza. E' ovvio che se un camper lo fai diventare un camion, è necessaria la trazione posteriore con le ruote gemellate. Ma per me non ha senso. Se per te sì... Quanto al secondo la Vostra logica, è fesso solo chi lo acquista, un mezzo del genere !, veramente sei proprio tu che considera fesso chi acquista ciò che non piace a te. E' proprio il succo del discorso con cui hai aperto questo topic. Anch'io acquisto ciò che soddisfa le mie aspettative, mica solo te! Per ora sono estremamente soddisfatto del mio ultimo acquisto, lo considero eccezionale in rapporto al prezzo che l'ho pagato. Però capisco che c'è tanta gente che non si sente soddisfatta se non spende almeno il doppio... Per quanto riguarda il cancello... passa pure dal cancello che ti pare, non mi cambia una virgola per me!
...

Vedi,
fare silloggismi, arrivare a conclusioni, personalmente, e mettere in bocca...in tastiera cose mai dette, scritte, ad altri, è segno di arroganza,
dichiarare offese, per semplice semplificazione...personale, vale altrettanto,
ma come Ti permetti di dire che io ho dichiarato che " Il Ducato è un mezzo dalla meccanica scadente"....trovalo, copialo, incollalo...e ne faccio ammenda... wink
come Ti permetti di affermare che io considero fesso chi non acquista ciò che a me non piace....trovalo, copialo, incollalo...e ne faccio ammenda... wink

Intanto, quello che a me piace, sono piripacchi miei,
quello che considero, tecnicamente più adatto...è altra cosa, viene definito diversamente, evidentemente Tu NON sai discernere cosa è piacere, volere, valutare, preferire...evidentemente il Tuo vocabolario è redatto dalla Bignami, o preferisci usarne una versione ridotta e semplificata,
Fesso, è chi NON pensa con la sua testa, non chi non ne ha facoltà, che è una limitazione indipendente dalla volontà, ma chi NON ne vuole, preferisce, intende, far uso, dell'intelletto e della valutazione !
Se Ti ritieni offeso, se ritieni io abbia dato del Fesso a Te, abbia detto che il Ducato è mezzo scadente, fai denuncia alla MOD e fai quanto ritieni necessario.
Ritengo che, basti una Tua, rapida, semplice, ed obiettiva rilettura, per far si che, Ti rinchiuda in doveroso silenzio, evitando pure di chiedere scusa !
Basta Tu ti rilegga....tutto ! wink

Basta poco...che ce vò ? wink
https://www.youtube.com/watch?v=ELnBKOwug6I

Ciao
Gianfranco

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/11/2016 alle: 15:53:56

Ah, ecco,
hai il mezzo nuovo...
e chi direbbe che NON è il Top ?
E chi troverebbe, in 4000Km, dei difetti, delle mancanze o preferirebbe trovare soddisfazioni, che supportino la scelta, la spesa sostenuta ?

Sfido chiunque, non sia...veramente obiettivo, a farlo.

Vuoi un'esempio ?
Preso il mezzo, parto dalla concessionaria, per portarlo al rimessaggio, ed alla prima rotonda torno indietro, NON sopporto sentire quegli scricchioliii !
Rimane lì una settimana poi lo riprendo !

Lo porto in rimessaggio, ma passo per la concessionaria Ford, per un'andamento irregolare della meccanica (noto spegnimento in partenza) !
Venerdi in parcheggio, Lunedi in concessionaria, con me combattivo !

E così và avanti ! wink

Le cose DEVONO essere perfette, per quello che ho acquistato e quello che ho speso !
NON voglio miracoli, ma il giusto...Si !

Terminata la garanzia, proseguo personalmente, con lo stesso metodo, indiscutibile, il TOP è il mio obiettivo !
Non si può ? si Modifica....e si ottiene ! wink

Io ora ho il TOP di quello che mi aspettavo, e per il quale ho speso !
NON il TOP assoluto, ci mancherebbe, è un mezzo di cartone, su una meccanica....economica, ma il TOP di quello che volevo !
E così DEVE essere per TUTTI !
Non lo volete ?
Vi adattate ?

Problema Vostro ! wink
diciamo...incapacità...vostra ? blush

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM

Modificato da Speedy3 il 03/11/2016 alle 15:56:03
16
streak
streak
08/01/2009 237
Inserito il 03/11/2016 alle: 15:59:04
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/11/2016 alle 15:43:09

Vedi, fare silloggismi, arrivare a conclusioni, personalmente, e mettere in bocca...in tastiera cose mai dette, scritte, ad altri, è segno di arroganza, dichiarare offese, per semplice semplificazione...personale, vale altrettanto,
ma come Ti permetti di dire che io ho dichiarato che Il Ducato è un mezzo dalla meccanica scadente....trovalo, copialo, incollalo...e ne faccio ammenda... come Ti permetti di affermare che io considero fesso chi non acquista ciò che a me non piace....trovalo, copialo, incollalo...e ne faccio ammenda... Intanto, quello che a me piace, sono piripacchi miei, quello che considero, tecnicamente più adatto...è altra cosa, viene definito diversamente, evidentemente Tu NON sai discernere cosa è piacere, volere, valutare, preferire...evidentemente il Tuo vocabolario è redatto dalla Bignami, o preferisci usarne una versione ridotta e semplificata, Fesso, è chi NON pensa con la sua testa, non chi non ne ha facoltà, che è una limitazione indipendente dalla volontà, ma chi NON ne vuole, preferisce, intende, far uso, dell'intelletto e della valutazione ! Se Ti ritieni offeso, se ritieni io abbia dato del Fesso a Te, abbia detto che il Ducato è mezzo scadente, fai denuncia alla MOD e fai quanto ritieni necessario. Ritengo che, basti una Tua, rapida, semplice, ed obiettiva rilettura, per far si che, Ti rinchiuda in doveroso silenzio, evitando pure di chiedere scusa ! Basta Tu ti rilegga....tutto ! Basta poco...che ce vò ? Ciao Gianfranco
...

Non c'è bisogno di trovare, incollare e copiare niente... basta leggere quello che hai scritto anche solo in questo topic.
E per fortuna non sono il solo ad aver letto certe cose.

E' vero che quello che piace a te sono "piripacchi" tuoi, però è anche vero che c'è pure quello che piace agli altri e non piace a te, e questo fatto ti fa scatenare in deliri come "Tu NON sai discernere cosa è piacere, volere, valutare, preferire...evidentemente il Tuo vocabolario è redatto dalla Bignami, o preferisci usarne una versione ridotta e semplificata" (notare che non ho cambiato una virgola da ciò che hai scritto).
Io non me la prendo e non mi offendo, anche perché ritengo estremamente stupido prendersela per una discussione su un forum.
Direi che la peggiore figura l'hai fatta tu, soprattutto con questo tuo ultimo intervento, con il quale sei uscito proprio dai gangheri. Altro che giocare!
Per fortuna ognuno può leggere e giudicare autonomamente. wink
16
streak
streak
08/01/2009 237
Inserito il 03/11/2016 alle: 16:06:31
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/11/2016 alle 15:53:56

Ah, ecco, hai il mezzo nuovo... e chi direbbe che NON è il Top ? E chi troverebbe, in 4000Km, dei difetti, delle mancanze o preferirebbe trovare soddisfazioni, che supportino la scelta, la spesa sostenuta ? Sfido chiunque,
non sia...veramente obiettivo, a farlo. Vuoi un'esempio ? Preso il mezzo, parto dalla concessionaria, per portarlo al rimessaggio, ed alla prima rotonda torno indietro, NON sopporto sentire quegli scricchioliii ! Rimane lì una settimana poi lo riprendo ! Lo porto in rimessaggio, ma passo per la concessionaria Ford, per un'andamento irregolare della meccanica (noto spegnimento in partenza) ! Venerdi in parcheggio, Lunedi in concessionaria, con me combattivo ! E così và avanti ! Le cose DEVONO essere perfette, per quello che ho acquistato e quello che ho speso ! NON voglio miracoli, ma il giusto...Si ! Terminata la garanzia, proseguo personalmente, con lo stesso metodo, indiscutibile, il TOP è il mio obiettivo ! Non si può ? si Modifica....e si ottiene ! Io ora ho il TOP di quello che mi aspettavo, e per il quale ho speso ! NON il TOP assoluto, ci mancherebbe, è un mezzo di cartone, su una meccanica....economica, ma il TOP di quello che volevo ! E così DEVE essere per TUTTI ! Non lo volete ? Vi adattate ? Problema Vostro ! diciamo...incapacità...vostra ? Ciao Gianfranco
...

Delirio puro! laugh
Mi spiace, devi avere avuto una bruttissima giornata... indecision

P.S. naturalmente sto sempre giocando...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/11/2016 alle: 16:08:08

Hai un metro di valutazione, tutto Tuo, scusami.....
fai, decidi, semplifichi, decidi, compatti, qualifichi, raccogli, compatti.....le cose, a modo Tuo !
Assolutamente è impossibile avere un dialogo con Te, ritengo!
La legge 180, l'hanno fatta apposta, e per fortuna...è legge, quindi ci si deve adeguare.

Nessun problema, ritengo Tu abbia valutato il rale senso della discussione,
penso Tu abbia l'essenza della logica e del discorso,
è evidente Tu abbia il possesso della verità
....che altro dire ?
Penso nulla....Streak ....The Highlander !
https://www.youtube.com/watch?v=JHverTjBN4A

se un giorno, tornassi fra i mortali,
scopriresti quante assurdità hai scritto, e quanto lontano Ti sei spinto, dalla realtà e dal senso !
Goditi il mezzo nuovo, è SICURAMENTE il Migliore, non ne esistono di migliori !

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM

Modificato da Speedy3 il 03/11/2016 alle 16:09:40
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2301
Inserito il 03/11/2016 alle: 16:13:28
Certamente Fiat vuole distinguersi con altri marchi 

esempio, è da parecchi anni che produce mezzi che si sfoglia la vernice l'ultimo l'ho visto lunedì scorso del 2012 e fa finta di nulla angry

capirei una partita di vernice sbagliata ma.......  probabilmente non l'hanno ancora finita wink
Massimo

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/11/2016 alle: 16:17:09
In risposta al messaggio di streak del 03/11/2016 alle 15:59:04

Non c'è bisogno di trovare, incollare e copiare niente... basta leggere quello che hai scritto anche solo in questo topic. E per fortuna non sono il solo ad aver letto certe cose. E' vero che quello che piace a te sono
piripacchi tuoi, però è anche vero che c'è pure quello che piace agli altri e non piace a te, e questo fatto ti fa scatenare in deliri come Tu NON sai discernere cosa è piacere, volere, valutare, preferire...evidentemente il Tuo vocabolario è redatto dalla Bignami, o preferisci usarne una versione ridotta e semplificata (notare che non ho cambiato una virgola da ciò che hai scritto). Io non me la prendo e non mi offendo, anche perché ritengo estremamente stupido prendersela per una discussione su un forum. Direi che la peggiore figura l'hai fatta tu, soprattutto con questo tuo ultimo intervento, con il quale sei uscito proprio dai gangheri. Altro che giocare! Per fortuna ognuno può leggere e giudicare autonomamente.
...

Patetico 1

Ciao
Gianfranco

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link