In risposta al messaggio di whynot56 del 31/03/2025 alle 19:55:32Penso di sì, sicuramente si stat staccando ilmtrasparente
Ciao, ho i due fari che si stanno spellando. Li sempre visti che ingialliscono ma mai che si spellano. Con i vari prodotti che ci sono in commercio ( cioè scartavetrando e applicando il polimero a vaore ) si roesce a recuperarli ?
In risposta al messaggio di whynot56 del 31/03/2025 alle 19:55:32secondo me si stanno spellando perché in precedenza sono già stati trattati, o escludi questa ipotesi ?
Ciao, ho i due fari che si stanno spellando. Li sempre visti che ingialliscono ma mai che si spellano. Con i vari prodotti che ci sono in commercio ( cioè scartavetrando e applicando il polimero a vaore ) si roesce a recuperarli ?
In risposta al messaggio di whynot56 del 31/03/2025 alle 19:55:32Quelli son già stati trattati e verniciati di trasparente.
In risposta al messaggio di PDR del 01/04/2025 alle 09:51:23L'ho preso usato da due anni, non saprei...
secondo me si stanno spellando perché in precedenza sono già stati trattati, o escludi questa ipotesi ?
In risposta al messaggio di whynot56 del 01/04/2025 alle 10:26:27Cosa simile nell auto di mia moglie, degli operai avevano fatto cadere sul faro un pezzo di cemento da un palazzo (quasi sulla mia testa che ero li accanto) e si era rovinato. Quindi è stato lucidato e riverniciato. Dopo anni, mentre l altro era diventato solo opaco, in quello riverniciato in alcuni punti sembrava spellarsi. Purtroppo l assicurazione del cantiere mi ha passato solo la riparazione e non la sostituzione del faro come avrei preferito.
L'ho preso usato da due anni, non saprei...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di whynot56 del 01/04/2025 alle 10:26:27e allora vedi che sono stati già "trattati" in precedenza
In risposta al messaggio di whynot56 del 01/04/2025 alle 10:26:27Se lo porti ad un carrozziere te li mette a posto facendo un buon lavoro.