In risposta al messaggio di petrucci del 29/11/2016 alle 21:46:54
Ciao a tutti, Sono nuovo del forum e nuovo nel mondo dei camper in generale, sono alla ricerca della mia prima casa su ruote con la quale viaggerò possibilmente diversi mesi in Europa. La domanda è la seguente: 300.000 km per un Fiat 2.5 TDI del '89 mantenuto bene sono ok, tanti, troppi? grazie in anticipo, Leo
Se il motore ha 27 anni, anche i mobili, elettrodomestici, impianti e tappezzeria, hanno la stessa età. E in un camper, ce da preoccuparsi più di quello che del motore. Poi comunque è sempre più facile rifare la meccanica che il resto, basta spenderci qualcosa.
In risposta al messaggio di petrucci del 29/11/2016 alle 21:46:54
Ciao a tutti, Sono nuovo del forum e nuovo nel mondo dei camper in generale, sono alla ricerca della mia prima casa su ruote con la quale viaggerò possibilmente diversi mesi in Europa. La domanda è la seguente: 300.000 km per un Fiat 2.5 TDI del '89 mantenuto bene sono ok, tanti, troppi? grazie in anticipo, Leo
Io ho fatto esperienza su di un camper di 23 anni, oggi viaggio su di un mezzo più moderno e neanche a dire che è tutto un altro mondo, ovvio dipende da quanto uno vuole o può spendere,sinceramente lo vedo molto sfruttato sono molto gli anni e anche i km,il mio aveva 23 anni ma 90000 km,sai i km non influiscono solo sulla meccanica ma anche su tutti i mobili e le giunture del camper,se veramente è una occasione prova, ma controlla la meccanica e in particolare le varie utenze della cella compreso infiltrazioni, tieni presente che se non sei uno del fai da te ogni riparazione e abbastanza costosa