quote:Originally posted by nicodibari> Pensa che io non guardo manco tachimetro e contagiri !!! Quando vedo che nessuno mi sorpassa piu', capisco che sto' correndo troppo e sollevo, pochino pochino, il piede dall' acceleratore[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Non è meglio guardare un pò di più la strada e meno gli orologi? Mon so, è una domanda. Nico >
quote:Originally posted by nicodibari>[:p][:D][:)][:p][:D][:)]
Oggi mi sento più logico[:D][:D][:D]: Uno dei tanti slogan di chi rimappa è l'abbattimento del 20% dei consumi. Mettiamo il caso che io abbia un Ducato 127CV e che lo rimappi a 146CV: avrò un abbattimento dei consumi del 20%. Se poi piglio il 146CV e lo ririmappo a 160CV avrò un ulteriore abbattimento di un altro 20% dei consumi. In parole povere se rimappo 3 volte salvo la terra...Perchè il camper schiatta e non inquina proprio penniente[:D][:D][:D][:D][:D][:D] NIco >
quote:Originally posted by nicodibari> Quello che ha "partorito" la 4877. Per una simile schifezza bisogna essere superdotati Ciao Giulio (VBI) [}:)]
Dovete avere pazienza. Non riesco a capire[:0] Ne ho disegnate 72...E mi avanza 1 palla[:0][:0][:0] Ma chi cavolo ne ha 3?[:D] Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> La tua risposta da un lato mi sconfortante conferma (non e' possibile piallare alla radice la 4877, ma gia' lo sapevo e non ero l' unico), dall' altro lato mi conforta; infatti tempo fa' avevo scritto e detto al bar, quando i "buttafuori" mi facevano entrare, che la 4877 doveva essere piallata a basso livello e la chiave di accesso era nel terminale centrale di FIAT, ottenni una sonora pernacchia da qualcuno. Ciao Giulio
La 4877 è un miracolo di Ingegneria. Tantovero che la reverse -engineering è alquanto difficoltosa, si pialla e ripialla ma i "nodi" al legname restano[:D][:D][:D] Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> No, quello non e' uno che ha 3 palle, ma e' il power "castrato"!!!!![:D][:D][:D][:D] Tutt'al piu' e' quello che ha partorito l'idea di depotenziarlo che di [8][8] ne ha una sola.[;)]
Dovete avere pazienza. Non riesco a capire[:0] Ne ho disegnate 72...E mi avanza 1 palla[:0][:0][:0] Ma chi cavolo ne ha 3?[:D] Nico >