quote:Originally posted by Al65> non ti preoccupare sto solo cercando un server gratuito dove non compare .it per poterlo caricare e mettere una pasword.. vedo se lo trovo .ba
Comunque, senza offendere nessuno se tu fai questoquote:roni163 Posted - 27/03/2008 : 17:00:08 X Nico per chiudere il discorso, cancella quanto hai quotato con i miei link . X TUTTI io ho già cancellato i miei msg con i link ( comunque non sono + attivi) , e se chiunque abbia pensato di quanto sono stato accusato da Nico , non è la mia intenzione, non ci ho nemmeno pensato non era assolutamente mia intenzione, ( non penso proprio che in quelle pagine ci sia materiale con il minimo interesse con i frequentatori di COL ) Mi scuso con tutti quanti ripeto che questa è la mia intenzione . Roni163>> mi dispiace dirlo dimostri di essere (come qualcuno ha già scritto) un caxxxxro, perchè solo portando avanti quello che avevi iniziato a dire e linkare, dimostri la fattibilità e la serietà della procedura da te iniziata; dopo chiunque (compreso me) sono sicuro ammetterà di avere sbagliato a dubitare. Se ora lasci così non hai dimostrato nulla e passi dalla parte del torto. Felice di essere smentito.[^] A te la palla.
>
quote:Originally posted by Luigi63> x Luigi azzz.. almeno qualcuno che ha capito le mie intenzionio !!!!!!!! x tuono inviati X nico non avevo altro spazio per poter mettere una cartella con la psw Ti chiederei inotre di smetterla con commenti che non sinceramente non gradisco. cordialmente
Dai ragazzi, non prendete per il c...o roni163. Quello che ha fatto non lo trovo scorretto, oggi appena ho letto il suo intervento ci ho giocato un pochino e, dopo qualche tentativo ho scoperto la password e ho scaricato i due file, quindi roni è stato correttissimo la password è semplicissima, parecchie volte è stata nominata qui nel forum ciao >
quote:Originally posted by nicodibari> Io penso che hai detto e fatto abbastanza. Io non sarò certo quello che ti passerà i file ( leggiti quanto ha scritto e quanto continui a scrivere ) Sicuramente te li passeranno altri ( cosa che sinceramente non gradirei ) Comunque ringrazio ( così anche per conoscenza tua ) tutti coloro che mi hanno scritto privatamente facendo il proprio commento. Lascio a tè immaginare. il *****ne
Ma metti il link con il file e chiudila se lo vuoi fare. Cosa sono le password, il porta a porta...Per una cosa che interessa tutto il mondo. Ma vuoi mica attenzioni? Tanti misteri! Vedi che Pasqua è finita, e la via crucis pure. Nico >
quote:Originally posted by leonevinc60> Facevi meglio a rimanere nella tana. sono 18 mesi che scrivo sul forum e i miei interventi non sono mai o quasi mai andati oltre come ora, ma ti assicuro che il motivo c'è tutto. Evidentemente le tue letture sono alquanto superficiali e quindi disinteressate. Sono stati spesi fiumi di caratteri per fare appelli a destra e a manca per individuare i software puri e produrre prove che quello che lamentavamo non era frutto di fantasia, e "tu" mi vieni a spifferare che hai l'ORIGINALE che dovrebbe essere di DOMINIO PUBBLICO e gli metti le password! Sono incazzato nero non tanto per la spavalderia e l'elemosina del tipo elargitore di software ma del SUO MODO DI FARE che peggio si addice allo spirito del forum e della collaborazione sempre presente tra chi lo frequenta. Questa è l'ultima replica sull'argomento, ho ben altro da fare nella vita ed ho speso già tempo prezioso. Nicodibari
Non sono nessuno, non scrivo mai, sicuramente mi manderete a cagare. Continuate in privato la discussione. (non voglio prendere parti di nessuno, ma sinceramente con le risposte di Nicodibari non sono proprio il massimo della possibile comunicazione ) Cordialmente Leonardo >
quote:Originally posted by Ale Pilota> E la storia si ripete con il 2.3 per il problema di frizione e cambio, oltre che per la penosa soluzione A PAGAMENTO del carterino per le infiltrazioni d'acqua nel vano motore... [V][V]
Ciao a tutti Cmq ribadisco che al momento sono contento di aver aderito all iniziativa del dott.. mi rimane un po di bruciore al di dietro solamente per l atteggiamento e il comportamento SCORRETTO di Fiat nell affrontare il problema credendo che la soluzione fosse prendere po culo il cliente pensando di aver davanti un emerito scemo e incompetente utilizzatore... >
quote:Originally posted by nicodibari> Capisco... E' evidente che hai intrapreso una posizione, e di fare retro front è difficile. Hai la mia comprensione.
quote:Originally posted by leonevinc60> Facevi meglio a rimanere nella tana. sono 18 mesi che scrivo sul forum e i miei interventi non sono mai o quasi mai andati oltre come ora, ma ti assicuro che il motivo c'è tutto. Evidentemente le tue letture sono alquanto superficiali e quindi disinteressate. Sono stati spesi fiumi di caratteri per fare appelli a destra e a manca per individuare i software puri e produrre prove che quello che lamentavamo non era frutto di fantasia, e "tu" mi vieni a spifferare che hai l'ORIGINALE che dovrebbe essere di DOMINIO PUBBLICO e gli metti le password! Sono incazzato nero non tanto per la spavalderia e l'elemosina del tipo elargitore di software ma del SUO MODO DI FARE che peggio si addice allo spirito del forum e della collaborazione sempre presente tra chi lo frequenta. Questa è l'ultima replica sull'argomento, ho ben altro da fare nella vita ed ho speso già tempo prezioso. Nicodibari
Non sono nessuno, non scrivo mai, sicuramente mi manderete a cagare. Continuate in privato la discussione. (non voglio prendere parti di nessuno, ma sinceramente con le risposte di Nicodibari non sono proprio il massimo della possibile comunicazione ) Cordialmente Leonardo >
>