CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
252 20 6026
tuono
tuono
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:23:59
OK,VA BEN. TI MANDO UNA MAIL. ovviamente se mi sbaglio ti chiedero' scusa. saluti TUONO
tuono
tuono
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:28:53
inviata. TUONO
19
roni163
roni163
20/08/2006 105
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:30:18
quote:Originally posted by Al65
Comunque, senza offendere nessuno se tu fai questo
quote:roni163 Posted - 27/03/2008 : 17:00:08 X Nico per chiudere il discorso, cancella quanto hai quotato con i miei link . X TUTTI io ho già cancellato i miei msg con i link ( comunque non sono + attivi) , e se chiunque abbia pensato di quanto sono stato accusato da Nico , non è la mia intenzione, non ci ho nemmeno pensato non era assolutamente mia intenzione, ( non penso proprio che in quelle pagine ci sia materiale con il minimo interesse con i frequentatori di COL ) Mi scuso con tutti quanti ripeto che questa è la mia intenzione . Roni163>
> mi dispiace dirlo dimostri di essere (come qualcuno ha già scritto) un caxxxxro, perchè solo portando avanti quello che avevi iniziato a dire e linkare, dimostri la fattibilità e la serietà della procedura da te iniziata; dopo chiunque (compreso me) sono sicuro ammetterà di avere sbagliato a dubitare. Se ora lasci così non hai dimostrato nulla e passi dalla parte del torto. Felice di essere smentito.[^] A te la palla.
>
> non ti preoccupare sto solo cercando un server gratuito dove non compare .it per poterlo caricare e mettere una pasword.. vedo se lo trovo .ba
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:32:42
Chiederò scusa solo se invierai la password a tutti i partecipanti al forum e che sono nelle stesse condizioni, senza misteri o atti di benevolenza. Nico
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:35:24
Mi sembra strano che un titolare di softwarehouse impieghi del tempo per scoprire l'acqua calda. Il mulo ti dice niente? Oppure Geocities per i più anzianotti? [:o)] Nico
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:51:01
@Tuono ti ricordi? https://www.camperonline.it/for... come è andata a finire? Nico
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:52:52
Il tipo ha raccattato 4 mappe, gli ha messo le password ed è venuto diritto sul forum a farci i giochini enigmistici. [:D] Mo te lo preparo io un bel giochino[:D][:D][:D] Nico
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 27/03/2008 alle: 17:59:06
Dai ragazzi, non prendete per il c...o roni163. Quello che ha fatto non lo trovo scorretto, oggi appena ho letto il suo intervento ci ho giocato un pochino e, dopo qualche tentativo ho scoperto la password e ho scaricato i due file, quindi roni è stato correttissimo la password è semplicissima, parecchie volte è stata nominata qui nel forum ciao
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 27/03/2008 alle: 18:04:06
Dov'è la mappa?
19
roni163
roni163
20/08/2006 105
Inserito il 27/03/2008 alle: 18:06:37
quote:Originally posted by Luigi63
Dai ragazzi, non prendete per il c...o roni163. Quello che ha fatto non lo trovo scorretto, oggi appena ho letto il suo intervento ci ho giocato un pochino e, dopo qualche tentativo ho scoperto la password e ho scaricato i due file, quindi roni è stato correttissimo la password è semplicissima, parecchie volte è stata nominata qui nel forum ciao >
> x Luigi azzz.. almeno qualcuno che ha capito le mie intenzionio !!!!!!!! x tuono inviati X nico non avevo altro spazio per poter mettere una cartella con la psw Ti chiederei inotre di smetterla con commenti che non sinceramente non gradisco. cordialmente
tuono
tuono
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 18:44:01
ho ricevuto e appena ho 10 minuti ci do' un'occhiata. ho anche riconosciuto chi e',mi sono sentito gia'con lui tempo fa' e penso e credo nella sua buona fede. forse non si e' posto nella maniera corretta ma non credo l'abbia fatto con intento di scherno. a domani saluti TUONO
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 27/03/2008 alle: 18:49:25
Ma metti il link con il file e chiudila se lo vuoi fare. Cosa sono le password, il porta a porta...Per una cosa che interessa tutto il mondo. Ma vuoi mica attenzioni? Tanti misteri! Vedi che Pasqua è finita, e la via crucis pure. Nico
19
roni163
roni163
20/08/2006 105
Inserito il 27/03/2008 alle: 18:55:23
quote:Originally posted by nicodibari
Ma metti il link con il file e chiudila se lo vuoi fare. Cosa sono le password, il porta a porta...Per una cosa che interessa tutto il mondo. Ma vuoi mica attenzioni? Tanti misteri! Vedi che Pasqua è finita, e la via crucis pure. Nico >
> Io penso che hai detto e fatto abbastanza. Io non sarò certo quello che ti passerà i file ( leggiti quanto ha scritto e quanto continui a scrivere ) Sicuramente te li passeranno altri ( cosa che sinceramente non gradirei ) Comunque ringrazio ( così anche per conoscenza tua ) tutti coloro che mi hanno scritto privatamente facendo il proprio commento. Lascio a tè immaginare. il *****ne
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:40:31
@roni163 A me personalmente non mi tange il fatto che tu abbia o no le mappe, anche perchè di questi argomenti ne ho piene le tasche, e le memorie. Quello che ti scrivono gli altri sono cose tue private e se le vuoi pubblicare fai pure, se no zittisci. E' un anno e mezzo che cerchiamo di capire cose che non ci è dato di comprendere e tu viene cacchio cacchio tomo tomo a piazzare password su di un 3D infuocatissimo. E' come far vedere l'acqua ad uno che si è perso nel deserto. Se non sei sadico sei c*******ne. E questo è proprio tutto. La mappa ce l'ho anch'io ma non l'ho ancora testata perchè il flasher mi è arrivato da poco ed io durante la giornata LAVORO. Nico
leonevinc60
leonevinc60
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 00:03:40
Non sono nessuno, non scrivo mai, sicuramente mi manderete a cagare. Continuate in privato la discussione. (non voglio prendere parti di nessuno, ma sinceramente con le risposte di Nicodibari non sono proprio il massimo della possibile comunicazione ) Cordialmente Leonardo

Modificato da leonevinc60 il 28/03/2008 alle 00:09:20
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 28/03/2008 alle: 08:19:50
quote:Originally posted by leonevinc60
Non sono nessuno, non scrivo mai, sicuramente mi manderete a cagare. Continuate in privato la discussione. (non voglio prendere parti di nessuno, ma sinceramente con le risposte di Nicodibari non sono proprio il massimo della possibile comunicazione ) Cordialmente Leonardo >
> Facevi meglio a rimanere nella tana. sono 18 mesi che scrivo sul forum e i miei interventi non sono mai o quasi mai andati oltre come ora, ma ti assicuro che il motivo c'è tutto. Evidentemente le tue letture sono alquanto superficiali e quindi disinteressate. Sono stati spesi fiumi di caratteri per fare appelli a destra e a manca per individuare i software puri e produrre prove che quello che lamentavamo non era frutto di fantasia, e "tu" mi vieni a spifferare che hai l'ORIGINALE che dovrebbe essere di DOMINIO PUBBLICO e gli metti le password! Sono incazzato nero non tanto per la spavalderia e l'elemosina del tipo elargitore di software ma del SUO MODO DI FARE che peggio si addice allo spirito del forum e della collaborazione sempre presente tra chi lo frequenta. Questa è l'ultima replica sull'argomento, ho ben altro da fare nella vita ed ho speso già tempo prezioso. Nicodibari

Modificato da nicodibari il 28/03/2008 alle 08:27:00
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 28/03/2008 alle: 09:38:48
Ciao a tutti Cmq ribadisco che al momento sono contento di aver aderito all iniziativa del dott.. mi rimane un po di bruciore al di dietro solamente per l atteggiamento e il comportamento SCORRETTO di Fiat nell affrontare il problema credendo che la soluzione fosse prendere po culo il cliente pensando di aver davanti un emerito scemo e incompetente utilizzatore...
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:34:46
quote:Originally posted by Ale Pilota
Ciao a tutti Cmq ribadisco che al momento sono contento di aver aderito all iniziativa del dott.. mi rimane un po di bruciore al di dietro solamente per l atteggiamento e il comportamento SCORRETTO di Fiat nell affrontare il problema credendo che la soluzione fosse prendere po culo il cliente pensando di aver davanti un emerito scemo e incompetente utilizzatore... >
> E la storia si ripete con il 2.3 per il problema di frizione e cambio, oltre che per la penosa soluzione A PAGAMENTO del carterino per le infiltrazioni d'acqua nel vano motore... [V][V]
leonevinc60
leonevinc60
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:19:25
quote:Originally posted by nicodibari
quote:Originally posted by leonevinc60
Non sono nessuno, non scrivo mai, sicuramente mi manderete a cagare. Continuate in privato la discussione. (non voglio prendere parti di nessuno, ma sinceramente con le risposte di Nicodibari non sono proprio il massimo della possibile comunicazione ) Cordialmente Leonardo >
> Facevi meglio a rimanere nella tana. sono 18 mesi che scrivo sul forum e i miei interventi non sono mai o quasi mai andati oltre come ora, ma ti assicuro che il motivo c'è tutto. Evidentemente le tue letture sono alquanto superficiali e quindi disinteressate. Sono stati spesi fiumi di caratteri per fare appelli a destra e a manca per individuare i software puri e produrre prove che quello che lamentavamo non era frutto di fantasia, e "tu" mi vieni a spifferare che hai l'ORIGINALE che dovrebbe essere di DOMINIO PUBBLICO e gli metti le password! Sono incazzato nero non tanto per la spavalderia e l'elemosina del tipo elargitore di software ma del SUO MODO DI FARE che peggio si addice allo spirito del forum e della collaborazione sempre presente tra chi lo frequenta. Questa è l'ultima replica sull'argomento, ho ben altro da fare nella vita ed ho speso già tempo prezioso. Nicodibari
>
> Capisco... E' evidente che hai intrapreso una posizione, e di fare retro front è difficile. Hai la mia comprensione.
tuono
tuono
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:55:49
dai dai fulvio,sotterra l'ascia di guerra. penso che potete chiudere qui la faccenda. a chi interessa il file puo' contattare direttamente roni e lui lo da' piu' che volentieri. sta polemica non fa' bene al post-one power problem. piuttosto hai provato ad utilizzare lo scatolotto cinese??????? son curioso di sapere se funziona. saluti TUONO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link