quote:Originally posted by ascesi>
Per Mayraenelson Ciao ti avevo scritto privatamente perchè interessato al sensore, se sei ancora disponibile io lo vorrei acquistare, comunque vi aggiorno sulle novità, oggi mi sono recato in officina e mi hanno riferito che ancora la Fiat non ha trovato la soluzione al nostro problema , ma che anche qui in Umbria moltissimi si sono lamentati con l'officina stessa, delle prestazioni e dei consumi del 146 power(questo mi è stato riferito dal capo officina) e che molti proprietari hanno richiesto il montaggio del sensore sopra detto, volevo sapere una cosa, il sensore è quello del nuovo 2300 130CV ???? PER ASCESI mi puoi inviare i riferimenti dei comunicati ufficiali Fiat. Io devo andare in officina martedì prossimo, ma qui siamo alla preistoria: i meccanici non sono al corrente del problema. Vorrei mostrargli qualche dato. Ciao Luciano Mayraenelson, se mi puoi rispondere se sei ancora disponibile per il pezzo richiesto te ne sarei grato ciao Corrado, ed ancora un grazie a Betassa e Stefano per il loro impegno nel tentare di risolvere il problema, comunque la Fiat stà facendo veramente una bella figura, nei comunicati delle riviste specializzate dicono che il problema si è presentato solo su alcuni mezzi, mentre oltre al nostro forum ci sono lamentele sui forum in Francia, in Spagna, in Germania, i signori della Fiat dovrebbero leggerseli e mettersi nei nostri panni, e cercare di capire la nostra delusione, invece loro i soldi li hanno presi, e se ne fregano di noi, molti hanno già scritto queste cose ma anche io mi dovevo sfogare ciao Corrado >
quote:Originally posted by luxor> Ciao Luciano, manda i tuoi dati a me o a Stefano così aggiorniamo la lista che abbiamo inviato e reinvieremo a Fiat. Per quanto riguarda la garanzia la mia scade ad agosto 2008 ma me ne guardo bene dal togliere il sensore del rail. Ciao Michele Betassa
X BETA Ciao Michele, Grazie per la mail che mi chiarisce molte cose. Purtroppo mi sono accorto dell'argomento solo da una settimana. Scorrendo le pagine precedenti ho visto che avete inviato una lista delle persone con i problemi. Secondo te questa lista è ancora aggiornabile con i miei dati. Oppure dovrò condurre la battaglia da solo. Se sono ancora in tempo ti mando i miei dati. P.S. Martedì prossimo devo portare il camper all'officina Fiat Center di Napoli. Ma lì il problema non lo conoscono proprio ( o fanno finta ), mi chiedo che cavolo lo porto a fare se questi non mettono a frutto le esperienze fatte da FIAT per risolvere i problemi dei miei compegni di sventura? Mica vogliono iniziare da capo con me? Credo che mi presenterò senza camper per chiarire la questione. Il mio camper è in garanzia fino a marzo 2008. Cosa mi conviene fare app. sensore... centralina ...? Ciao Luciano Evangelista >
quote:Originally posted by Beta>
quote:Originally posted by luxor> Ciao Luciano, manda i tuoi dati a me o a Stefano così aggiorniamo la lista che abbiamo inviato e reinvieremo a Fiat. Per quanto riguarda la garanzia la mia scade ad agosto 2008 ma me ne guardo bene dal togliere il sensore del rail. Ciao Michele Betassa
X BETA Ciao Michele, Grazie per la mail che mi chiarisce molte cose. Purtroppo mi sono accorto dell'argomento solo da una settimana. Scorrendo le pagine precedenti ho visto che avete inviato una lista delle persone con i problemi. Secondo te questa lista è ancora aggiornabile con i miei dati. Oppure dovrò condurre la battaglia da solo. Se sono ancora in tempo ti mando i miei dati. P.S. Martedì prossimo devo portare il camper all'officina Fiat Center di Napoli. Ma lì il problema non lo conoscono proprio ( o fanno finta ), mi chiedo che cavolo lo porto a fare se questi non mettono a frutto le esperienze fatte da FIAT per risolvere i problemi dei miei compegni di sventura? Mica vogliono iniziare da capo con me? Credo che mi presenterò senza camper per chiarire la questione. Il mio camper è in garanzia fino a marzo 2008. Cosa mi conviene fare app. sensore... centralina ...? Ciao Luciano Evangelista >
>
quote:Originally posted by commander> Ciao Giuseppe, esatto lo hai individuato, ora vai a pag. 59 di questo argomento e c'è un mio post dove, oltre ad essere indicato come installarlo, sono anche indicati i codici per ordinarlo ed i costi. E ricordati, se non l'hai, di comprarti una chiave a tubo da 26" per agevolarti l'operazione. Facci sapere. Ciao Michele Betassa
Buon giorno a tutti,come da vostre istruzioni ho aperto la paratia bombata,il sensore è quello posto davanti, in mezzo ai quattro tubicini due a destra e due a sinista? e vicino c'è una targhetta bosch con numero di serie?scusate ma sono ignorante in materia.Grazie ancora per il vostro interessamento e speriamo bene Giuseppe >
quote:Originally posted by Sangallo29> Scusa ma me lo ero perduto il tuo post: la tua domanda è fuorviante, non esiste un periodo interessato nel senso dei mezzi prodotti da ggmmaa a ggmmaa, riguarda indistintamente tutte le meccaniche 146 Cv adibite a trasformazione camper (per i furgoni non so e non mi interessa); che poi ad una parte sia stata inviata la raccomandata per il richiamo ed altri siano stati fatti direttamente in fabbrica prima di inviarli all'allestitore non cambia la questione: tutti i Power sono soggetti a rimappatura con il nuovo software che ha dato i problemi che si sanno. Ciao Michele Betassa
Scusate mi servirebbe un'informazione: Poichè sto acquistando un mezzo usato su meccanica Fiat JTD 2800 immatricolato nel 2006, vorrei sapere qual'è il periodo interessato dalla campagna di richiamo della Fiat da Voi tanto discussa. Ho provato a leggere qualcuno dei vostri post, ma 60 pagine sono veramente tante!![xx(] Grazie in anticipo a chi mi può aiutare >