In risposta al messaggio di Wild Chopper del 23/07/2016 alle 07:47:00
Salve a tutti, Ho un camper Rimor brig 677 su base Fiat Ducato 1.9td con 160'000km del 1994 negli ultimi viaggi ho riscontrato una perdita di potenza non indifferente. In autostrada nei falsi piani fatico a teneregli 80km/h è appena inizia una salita anche leggera scende a 55/60 km/h in terza marcia. In pianura il problema non c'è, riuscendo a tenere tranquillamente i 100/110 km/h. Ho portato il camper a fare una prova potenza sui rulli e tutti i test al motore ma non è stato riscontrato niente di anomalo (motore perfetto, turbina perfetta) unica pecca che dai 60kw a nuovo adesso se ne registrano 53kw su banco. Ci tengo a precisare che ho appena cambiato il kit frizione e fatto la distribuzione.. Non so più cosa fare 😢 Mi sapete dare dei consigli? O se a qualcuno è già successo? grazie mille dell'aiuto Wild Chopper
Io proverei ad andare da un buon pompista. A volte, soprattutto con i diesel vecchi, fanno miracoli. Ciao
In risposta al messaggio di stralis del 23/07/2016 alle 07:54:28
Io proverei ad andare da un buon pompista. A volte, soprattutto con i diesel vecchi, fanno miracoli. Ciao
ciao stralis grazie per il consiglio :-)
In risposta al messaggio di Rascal del 23/07/2016 alle 09:36:37
Come sta a consumo olio motore? ciaoo.
il consumo olio è normale, non mi sembra che ne consumi più di prima... è aumentato il consumo di gasolio arrivando a fare in autostrada 450/500 km con un pieno...