In risposta al messaggio di Verdone55 del 08/06/2026 alle 16:18:54La pulsantiera è stata sostituita con il modello adatto al funzionamento dei fendinebbia, da quello che so io non ci sono più i relè e fusibili, è tutto nel Body computer, per cui occorre un buon meccanico/elettrauto che abbia voglia e tempo di abilitare la funzione tramite Multiecuscan o Texa.
Nel mio Ducato del 2022 non ho visto cavi dedicati ai fari supplementari sul paraurti, ma questo non è il problema principale, è la pulsantiera/centralina che se non nasce di serie con i fari non è possibile farla funzionare, almeno così mi è stato detto.
.jpg)
In risposta al messaggio di michele16 del 08/06/2026 alle 20:22:28Hai ragione, ma non è quello che voglio.
Probabilmente fai prima e spendi meno a costruire un impiantino di sana pianta. Se ti monti i fari al paraurti, in un paio d'ore un elettrauto ti esegue il lavoro senza impazzire con l'impianto originale.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 08/06/2026 alle 21:09:05ok tornanti non li cai tutte le notti di tutti i giorni
Hai ragione, ma non è quello che voglio. Vorrei un impianto OEM, con le luci di svolta che farebbero molto comodo nei tornanti di notte.