quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 10/03/2011 22:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio è nuovo e si aprono tutti i finestrini... Strano!id="size3">id="blue">[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 10/03/2011 22:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Puravidas, i finestrini anteriori del Nuovo Ducato, scendono, fino a circa 120mm dal bordo Porta, in quanto il vetro, data la curvatura della porta(sul passaruota) non consente lo scorrimento totale ! Sono comunque Molto ampi, come avrai notato, possono disturbare, a volte, in quanto si tende a prendere delle "Gomitate" sul bordo del vetro rimasto sporgente, basta farci attenzione ed...abituarsi[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 11/03/2011 16:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le gomitate, mi riferivo esattamente...a quelle al casello [:D][:D][:D] Si, Ti confermo ! Fanno Tutti così ( è stato previsto...causa ingombri[xx(]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 11/03/2011 21:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][:D]piuttosto che parlare male del transit.... ma un bel telepass...non risolve le gomitate?! ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 11/03/2011 22:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIUSTO ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] RICORDATI PERO' CHE: AD OGNI TELEPASS...UN POSTO DI LAVORO IN MENO [xx(][xx(][xx(][xx(][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] PS Anche io ho il Telepass...dal 1989...oggi...me ne pento...non per la comodità...ma per il Danno che la MIA DECISIONE ha COMPORTATO ! [V][V][V][V] [B)] Ciao Gianfranco