quote:Risposta al messaggio di bucciavventura inserito in data 21/02/2011 16:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meccanica e cellula made in Italy [;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/02/2011 19:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> moglie e buoi dei paesi tuoi!! concordo appieno!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 22/02/2011 08:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma alla fine?[?] Veicolo straniero , con meccanica ormai non più preferita.
quote:Risposta al messaggio di profros: Veicolo straniero , con meccanica ormai non più preferita.>> Vabbè, posso essere d'accordo per il veicolo straniero (che comunque è sempre Trigano, presente anche in Valdelsa Con CI e Roller Team). Per la motrice, con il nuovo telaio, secondo me Ford ha fatto un grosso passo avanti. Penso che la scelta del Ducato sia preferibile a questo punto per l'estetica. E' vero che la carrozzeria Ford è un po' datata, ma credo che anche quella Fiat a breve avrà qualche piccolo Restyling. Avendo posseduto il Fiat x250 e il Ford lo avrò tra poco, a parità di offerta, non c'è però paragone. E anche come allestimento: toccando "con mano" l'allestimento del Genesis 43 che ho preso, l'alternativa allo stesso prezzo era il Glamys 11 con Ducato 100 cv. Improponibile. I McLouis sono sempre stati ottimi mezzi ma credo che stiano "sparando troppo alto" ultimamente con i prezzi.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 22/02/2011 13:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiamola così: uno sulla meccanica più che pensare se è la migliore al massimo pensa se è fonte di guai. Le meccaniche di per se, fiat, iveco, ford, renault, mercedes dovrebbero comunque funzionare. E credo che per TUTTI possa capitare il mezzo sfortunato. Io ho avuto in fila panda750, punto td, due bravo td, 147 td, 2 stilo sw e l'attuale croma più camper su ducato 2003 2800130 cv e non ho mai avuto un solo problema di meccanica. Mi tocco, ovviamente ...
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 22/02/2011 13:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti immagini se hai un ducato e per di più una cellula non vivibile?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 22/02/2011 10:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se credere o meno a quello che racconti perchè rasenta l'incredibile, però il vecchio detto che dice: Sbagliare è umano.... Lo hai mai sentito? Vabbè stasera mi sento buono per questo nn dico altro. Ciao raff
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/02/2011 14:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vero Dani, in linea di massima hai ragione, può succedere a tutte le marche, ma ci sono marche a cui succede più spesso... Non entravo in contatto da anni con Fiat, ci sono ritornato con il camper, e subito mi sono reso conto della grandissima ca...ta che avevo fatto... Ma avendo scelto Laika non avevo alternative. Mi sono illuso che in un'era di globalizzazione, Fiat avesse cambiato approccio!E ho scelto l 160 cv perchè credevo che essendo gran parte Iveco, dimenticando quanto il dna rimanesse lo stesso[V][V][V]. Ciao Marcello