CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ford o Fiat?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 245
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 04/03/2011 alle: 19:11:06
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 04/03/2011  13:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Borino, più veloce del vento, attento ai moralizzatori, su altro 3D ho osato dire che a volte viaggio a 130 (dato il tipo di mezzo può anche capitare), mi hanno tirato un pò le orecchie. Comunque a parte le battute, rimpiango i km di lettere ed i tuoi allegati. Un caro saluto a Gianfranco che ho imparato ha avuto anche un Winnebago [:0], CHE MITO! Speedy, la tua preparazione motoristica (certamente dettata anche dalle tue esperienze racing) mi esalta sempre più, ti leggo sempre con grande piacere, perdonami ma per par condicio faccio un regalino all'amico borino che da poco è seduto su un gran ferro (un complimento tecnico che si usa citare nella mia terra di motori...) ... preferivo la biondina... ... tenete lontane le mogli dal pc mi raccomando [;)] Mi scuso per l'OT... Un rombo Porsche smarmittato a tutti Davide

Modificato da nanonet il 04/03/2011 alle 19:13:00
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/03/2011 alle: 19:37:25
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/03/2011  19:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francamente, anche io Preferivo la Biondina...ma anche questa [;)][;)][;)] Così in grande, si nota meglio il marchio...ma deve essere un .gif difettoso...è come...MOSSO [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sì, il Winnebago è un gran mezzo, ma l'ho tenuto solo un anno circa, in quanto, sono fatti per viverci dentro (hanno mobilio di casa [:p]), aveva bagno da un lato e Doccia dal lato opposto del corridoio, ma...la disposizione e lo sfruttamento degli spazi...[xx(][xx(][xx(][xx(] Credimi, Noi Europei, Hai voglia se gli diamo Pacco [:D][:D][:D][:D] Sia su Ford, su Fiat, su Ducato, su...qualsiasi cinesata vogliamo, siamo 700% meglio come Vivibilità [;)][;)][;)] Pensa che, su 33 piedi (quasi 11 mt), c'era sì Forno separato, cucina 4 fuochi, microonde, Lavastoviglie, bagno separato, divano, poltrone (proprio poltrone) girevoli ecc ecc, ma...due posti strettini in mansarda, e un castello solo in coda, un armadio...e piccolino pure, un letto ricavabile dal divano...insomma NA FETECCHIA ![:(!][xx(][V] Meccanica, No, non posso dire nulla, un Rolls Royce da portare, lungo come una Portaerei ma..."Piccolo" da Vivere[:I] Scusate, forse si inserisce in Meglio Fiat o Ford ? [;)] Ciao Gianfranco PS Buona Strada[;)]

Modificato da Speedy3 il 04/03/2011 alle 19:39:16
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 04/03/2011 alle: 19:52:28
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/03/2011  19:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima descrizione, mi hai chiarito molte cose a riguardo, non che ci facessi la voglia, più che altro per semplice curiosità, ogni cosa che si muove su un motore la adoro. Mi sono visto la costruzione di un Winnebago su Sky e da lì mi è rimasto il tarlo.. Un saluto anche a te e mi raccomando... Estote Parati Ciao Davide
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 04/03/2011 alle: 21:48:35
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]">tp://img850.imageshack.us/i/20110302sangiustochiosc.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] alberi del Giardino Pubblico[:(][:(][:(][:(] [URL=http://img24.imageshack.us/i/020320110011.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] sarà proprio difficile correre più veloce del vento..(almeno di QUESTO vento)[V][V]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 04/03/2011 alle: 21:58:45
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/03/2011  19:52:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Estote Parati...anche a Te[;)][;)][;)][:D][:D][:D] Borino ! E avevi Bisogno delle Foto per farti Crerdere [?][?][?][?][?][?]

http://www.facebook.com/?ref=lo...

ad esempio

http://www.youtube.com/watch?v=...

NB Lancialo Due volte, nel dubbio non parta[;)] [;)] Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link