In risposta al messaggio di ivanopd del 05/01/2019 alle 05:48:44... quindi adesso che si fa?
Per correttezza informo tutti che lo strumento era difettoso, cambiato, mi dà valori entro la norma, comunque un po' più alti che dentro casa. Per intenderci, il limite è 0,1 , in casa ho 0,03 in camper 0,05 comunque ben al di sotto del suggerito.
In risposta al messaggio di ivanopd del 05/01/2019 alle 09:39:16...forse all'università di "Wikipedia" non lo dicono, ma diffondere notizie false e tendenziose è un reato punito dalla legge.
Non sono nato imparato come te, ho rilevato un problema di fondo e con umiltà l'ho comunicato per correttezza, potevo anche farne a meno così ti risparmiavi il pippone
In risposta al messaggio di Ycarus77 del 05/01/2019 alle 10:22:42Io non ho falsificato niente, ho letto da uno strumento che funzionava male e l'ho ammesso come era giusto fare. Io non cancello nessun thread perché non c'è motivo. Se non si può parlare liberamente in un forum è grave.
...forse all'università di Wikipedia non lo dicono, ma diffondere notizie false e tendenziose è un reato punito dalla legge. Io fossi in te cancellei il thread, perché non solo hai diffuso il panicoin modo ingiustificato ma hai anche messo in cattiva luce diverse categorie di settore probabilmente causandone anche danni economici. Probabilmente ci sarà stato più di qualcuno che si è rovinato le vacanze a pensare a tutte le sciocchezze che hai scritto. Per tua cultura, magari aggiungilo su Wikipedia, non si nasce imparati ma si raggiungono varie competenze studiando, laureandosi e certificando le proprie competenze presso il ministero iscrivendosi ad un albo tecnico.
In risposta al messaggio di ivanopd del 19/12/2018 alle 22:23:59Rilegga , caro signore, quanto ha Lei stesso ha scritto il 19.12.2018 ore 22.11.20 ... in quell'occasione Lei affermava che lo strumento era praticamente perfetto , e che era perfettamente tarato. Ha invitato gli altri ad approfondire .... non ha minimamente pensato a fare altre misure con un altro apparecchio. Come al solito a sbagliare erano gli altri , quando affermavano che una cosa del genere non poteva essere vera !
Grazie della tua esperienza, ti auguro Tanta salute e km in camper, però è la stessa questione delle sigarette, c'è chi fuma fino a 90 anni, molti altri si fermano prima purtroppo. Di sicuro il fumo fa male, meglio non fumare,meglio anche nn respirare aria con sostanze ritenute cancerogene in certe concentrazioni
In risposta al messaggio di ivanopd del 05/01/2019 alle 11:03:10Se un certo signore pubblica delle "rilevazioni scientifiche" diversamente attendibili e inveisce con quelli che non sono in accordo con Lui , perchè Lui è il sommo sapere.... alla fine si ritrova .... dove deve stare !
Ho invitato altri a fare misurazioni, legga tutti i commenti, non solo quello che le conviene x sfogare la sua rabbia repressa.. PS uno abbassa un po' la guardia e subito i cani lo mordono, è vergognoso.. Adesso però basta, non rispondo più Ciao e buoni viaggi a tutti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/01/2019 alle 13:24:29Se nella mia carriera di anestesista avessi "ascoltato" gli strumenti come infallibili ... mentre è buona abitudine dubitare sempre quando il dato non può che essere sbagliato.
Puo capitare a tutti di sbagliarsi in buona fede, il fatto che lo sbaglio sia stato ammesso e rettificato, secondo il mio vedere è sufficente per scusarsi di quanto detto prima, sicuramente in buona fede e forse un po annebbiatodalla molta preoccupazione per un eventuale pericolo per la salute propria e della propria famiglia.. Giusto che la vicenda però insegni (a tutti e a me per primo) che prima di insistere molto su una propria idea ritenuta giusta, e forse in maniera troppo impulsiva e insistente, meglio fare controlli incrociati e approfonditi a scanso di doversi poi scusare e rettificare. Lo sbaglio capita a tutti prima o poi, quindi non mi accanirei ulteriormente, anche uno di 33 anni che poi fece una brutta fine diceva di non scagliare la prima pietra
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 05/01/2019 alle 13:45:07Paolo hai detto tante parole ma ti manca un po' di leggerezza, questo accanimento ha del patologico, dacci un taglio.. Chirurgico!
Se nella mia carriera di anestesista avessi ascoltato gli strumenti come infallibili ... mentre è buona abitudine dubitare sempre quando il dato non può che essere sbagliato. Perseverare nell'errore è stato diabolico.... se la tua opinione va contro tutte quelle degli altri , i casi sono due. Primo sei un genio , secondo sei uno .... e forse un po' di cenere sul capo non sarebbe stata inopportuna. Quel signore , ivanopod, non ha ammesso un suo comportamento strano , per me, ma ha detto solo lo strumento era difettoso .... e che negli strumenti c'è la verità assoluta ..... perchè come dice ivanopod ..... legge e salute non ammettono ignoranza , ed io aggiungo che è stato ignorato il buon senso. Quel mezzo è del 1997 , per cui se ci fosse stata una tanica da 20 litri di formaldeide con il tappo mezzo svitato a quest'ora sarebbe già vuota .... OK non confondiamo scienza con filosofia come dice ivanopod .... sempre Lui !
In risposta al messaggio di ivanopd del 05/01/2019 alle 15:29:07Ho usato la stessa leggerezza che hai usato il 19.12.2018 ore 16.54.16 .... hai scritto :"hai ragione ma trascuri un parametro fondamentale : il tempo , ovvero quando morire" !
Paolo hai detto tante parole ma ti manca un po' di leggerezza, questo accanimento ha del patologico, dacci un taglio.. Chirurgico!
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 05/01/2019 alle 13:45:07Non voglio prendere le difese di nessuno, anche perchè non sono problemi miei, e ammetto che c'è stata una certa insistenza un po esagerata, per non dire quasi fastidiosa, ma ormai se ne è reso conto, servirà per il futuro
Se nella mia carriera di anestesista avessi ascoltato gli strumenti come infallibili ... mentre è buona abitudine dubitare sempre quando il dato non può che essere sbagliato. Perseverare nell'errore è stato diabolico.... se la tua opinione va contro tutte quelle degli altri , i casi sono due. Primo sei un genio , secondo sei uno .... e forse un po' di cenere sul capo non sarebbe stata inopportuna. Quel signore , ivanopod, non ha ammesso un suo comportamento strano , per me, ma ha detto solo lo strumento era difettoso .... e che negli strumenti c'è la verità assoluta ..... perchè come dice ivanopod ..... legge e salute non ammettono ignoranza , ed io aggiungo che è stato ignorato il buon senso. Quel mezzo è del 1997 , per cui se ci fosse stata una tanica da 20 litri di formaldeide con il tappo mezzo svitato a quest'ora sarebbe già vuota .... OK non confondiamo scienza con filosofia come dice ivanopod .... sempre Lui !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/01/2019 alle 17:46:44Come diceva Cicerone :"Historia magistra vitae" , e per storia si può anche intendere anche quella personale. Purtroppo è un'insegnamento lungo da apprendere ..... io ci sto impiegando 68 anni e non ho ancora finito. Un mio professore diceva sempre :" i capelli bianchi servono .... "
Non voglio prendere le difese di nessuno, anche perchè non sono problemi miei, e ammetto che c'è stata una certa insistenza un po esagerata, per non dire quasi fastidiosa, ma ormai se ne è reso conto, servirà per il futuro. Io gli insegnamenti piu grandi e che mi sono rimasti impressi, li ho avuti dai miei errori piu grandi per non dire vere figure di M.... che penso che capitino a tutti qualche volta nella vita.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/01/2019 alle 17:46:44Ciao Tommaso, volevo semplicemente farti i miei complimenti...perché piu scrivi è più si delinea la tua bella persona...perché non leggo mai nel tuo scritto arroganza, frustrazione e rabbia da scaricare su altre persone...e sicuramente il fortunato non sei tu...ma chi ti frequenta.
Non voglio prendere le difese di nessuno, anche perchè non sono problemi miei, e ammetto che c'è stata una certa insistenza un po esagerata, per non dire quasi fastidiosa, ma ormai se ne è reso conto, servirà per il futuro. Io gli insegnamenti piu grandi e che mi sono rimasti impressi, li ho avuti dai miei errori piu grandi per non dire vere figure di M.... che penso che capitino a tutti qualche volta nella vita.
In risposta al messaggio di damasi del 05/01/2019 alle 19:08:00va a finire che domani diventa un sostenitore della Trazione Anteriore !!
Ciao Tommaso, volevo semplicemente farti i miei complimenti...perché piu scrivi è più si delinea la tua bella persona...perché non leggo mai nel tuo scritto arroganza, frustrazione e rabbia da scaricare su altre persone...e sicuramente il fortunato non sei tu...ma chi ti frequenta. un saluto. Danilo.
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 05/01/2019 alle 18:44:48Allora io che sono solo a quasi 60, ne ho ancora di gavetta da fare
Come diceva Cicerone :Historia magistra vitae , e per storia si può anche intendere anche quella personale. Purtroppo è un'insegnamento lungo da apprendere ..... io ci sto impiegando 68 anni e non ho ancora finito. Un mio professore diceva sempre : i capelli bianchi servono ....
www.iz4dji.it