quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/03/2011Â 20:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e con che frenavi ? con le scarpe. gil.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/03/2011 20:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non svelare il segreto ,tu eri dietro lo sai (Barney) ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/03/2011 20:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che il bottegaio è sempre la solita resca , x non spendere non frenava nemmeno[}:)][}:)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/03/2011 21:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei tu lunico meccatronico di mia fiducia [:D],se tu dici vai pure tranquillo che ce ne è ancora , io vado[;)]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/03/2011 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti quando a 120000km lo hai venduto , i freni erano ancora integri , non mi hai dato nemmeno quel guadagno[V] pensa che sono stato li li x comperarlo io , ma le mie finanze hanno rifiutato[V] Ciao Paolo p.s uscite questo we?
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/03/2011 20:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro Quando ho venduto il 316 e don salito su un iveco mi sembrava di essere su una formula [:)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/03/2011 17:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io rimpiango il motore mb,poi dopo provato il 6 cilindi non cè ne è piu per nessuno(parere personale) ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/03/2011 20:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che sto' pensando da un po' di tempo. Ti spiego. Siccome ho' un MH Frankia su MB 518 6cil. del 2008, di cui sono soddisfatto, anche se ha' solo 17.000 km. e non fa' testo. Ogni tanto sono tentato, non nell'immediato, di permutarlo o con un Concorde Charisma o un Ni+Bi Flair. Pero' il fatto e' che passare ad un 4 cil. non mi entusiasma affatto e Iveco...non so'. Perche', poi penso, dopo aver fatto una bella spesa del genere (parecchi denari) mi ritrovo con un motore, casomai sottodimensionato, o, peggio', con problemi, come e' successo proprio a "Fettociccio", mi pare si chiamasse, che ha' avuto problemi con un Charisma su Iveco. Tant'e' che glielo hanno cambiato con un'altro su meccanica Man. Insomma queste sono le mie titubanze nella'acquistare tali mezzi su Iveco. Premetto che i problemi possono nascere su qualsiasi tipo di meccanica, pero'..! Voi che avete Iveco, datemi qualche consiglio in merito, insomma come vi trovate, che problemi avete avuto ecc.. Saluti Mauro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/03/2011 20:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi domando in mb hanno un v8 diesel meraviglioso perché non lo montano sugli over 35,quello si che sarebbe una favola[;)]
quote:Risposta al messaggio di HM317 inserito in data 14/03/2011 00:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte qualche noia leggera (ma tutti i veicoli ne hanno) passare da un 6 cilindri ad un quattro come confort e piacevolezza di guida e un tornare indietro e non poco, non entro nel merito della cellula del veicolo. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 14/03/2011 22:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, a me interessa sapere riguardo il motore Iveco 4 cil. visto che provengo da MB 6 cil..Sulla bonta' della cellula Concorde o N+B, credo non ci sia da dire granche'.[;)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 14/03/2011 22:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo quel V8 su Concorde, io penso sia il massimo. Anche se gia', a richiesta, montano sia MAN che Eurocargo, che non sono da meno, secondo la mia mediocre conoscenza in fatto di motori.[;)]