quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 31/01/2011 13:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tecnologia non galoppa ma vola ma sono paragoni da fare ? scusate ma il tempo passa per tutti, e non inutilmente anche solo per l'indicazione di un ristorante, a parte il fatto che sono due produzioni diverse per cui può succedere che la migliore sulle vetture faccia flop sul trasrto leggero >>>>>Anch'io molti anni fa
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 31/01/2011 11:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto salitoid="blue"> confermandoti che nel '85 sostituimmo, sul nostro camperozzo, il treno di Kleber per la disperazione... Un paio d'anni fa, trascorso quindi più di un ventennio, le montai sulla macchina (per altro spendendo una cifra assolutamente ragionevole) e ne sono assolutamente soddisfatto[^]. Sereni km, Giancarlo p.s. sul camper invece, 4 anni fa circa, ho montato Uniroyal (e spero di trovarle ancora visto che è giunta l'ora di sostituirle nuovamente): in entrambi i casi mi sono rivolto al noto rivenditore di Cumiana (TO)...
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 31/01/2011 11:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le ho cambiate la settimana scorsa zona torino nord,pari misura montato delle fulda che a primo acchitto sembrano belle,il prezzo 620 montatate e tutto in via reis,ho girato un po' ma i prezzi sono quelli. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 31/01/2011 17:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io per scrupolo di coscienza ,dopo 50000 km con le hankok, ne ho sostituite solo due dìavanti,con delle michelin agilis a 120 € l'una montate,solo perchè non ho trovato disponibili le hankok saluti
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/01/2011 14:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> >>>>>Anch'io molti anni fa sulla macchina avevo le tope meio del mondo...>>> spero per te che le tue tope non fossero come le kleber.[:D][:D][:D].saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 31/01/2011 21:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> k confermo davanti alla tamoil[:D] io mi sono trovato bene Massimo