CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

gommista onesto zona padova cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
valerionuvola
valerionuvola
27/06/2009 1172
Inserito il 06/03/2011 alle: 22:30:39
vorrei cambiare le mie 215 75 16 e sarei intenzionato a farlo prima dell'estate . punterei su michelin agilis camping ma i prezzi sembrano quotazioni di borsa. questa gomma su internet si trova a 157 euro nuova compreso di spese di spedizione per un totale di 628 a cui aggiungere il costo del montaggio e smaltimento. Un paio di preventivi veloci da qualche gommista in zona ho servizio "chiavi in mano" da 800 a 850 euro. Direi che il montaggio e smaltimento non hanno una costo di 220 euro , e tenedo conto che anche chi li vende per internet non lo fa in perdita e nemmeno per volontariato il prezzo del gommista mi sembra esagerato. Vorrei evitare di presentarmi dal gommista con le gomme in mano , operazione che meriterebbero ma che fa molto torcere il naso. Se qualcuno può indirizzarmi verso un centro più economico mi farebbe molto piacere.
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 06/03/2011 alle: 22:44:52
Prima di scrivere certe cose dovresti conoscere il mercato del pneumatico. Allora ti spiego qualcosa prima cosa devi valutare la tua convenienza: ovvero ai 628 euro con i vari servizi arrivi a 700 euro e passa. Cioè risparmi 100 euro. Valuta quel risparmio spalmato per gli anni che tidurano le gomme e metti in conto che se hai bisogno per qualche inconveniente il gommista si presta se hai comprato le gomme da lui, altrimenti ogni volta che chiedi qualcosa si farà ulteriormente e giustamente pagare. Io ci penserei su. Seconda cosa: i margini dei gommisti, vista la concorrenza su prodotti di marca uguali, sono livellati e non guadagnano cifre folli. Comprando on line risparmi perchè compri da grossisti esteri con mercati e dimensioni diversie perchè salti un passaggio. Il gommista ha una struttura e servizi da mantenere euna garanzia in loco da offfrire e da anche gli opportuni consigli e suggerimenti. A te valutare la convenienza dell'acquisto che non è solo economica Saluti Paolo
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 07/03/2011 alle: 09:51:24
Io abito a Padova e due mesi fa ho montato le Agilis 215-70-15(Ducato Light) per 600€ montate e bilanciate. Il gommista è Tommasin (zona industriale Camin) è pure lui un camperista. Ciao. Gianni
18
fedex
fedex
05/11/2007 598
Inserito il 07/03/2011 alle: 20:37:11
ciao, io ho preso le gomme da gommadiretto e le ho fatte spedire da gommista convenzionato a Torreglia. dopo tre giorni dall'acquisto ho chiamato il gommista che molto gentilmente mi ha fissato un appuntamento e cambiato il tutto. sono stati molto gentili e pazienti. ora quando devo cambiare qualsiasi gomma faccio così. alla fine di tutto ti arriverà una mail dal venditore per sapere se è andato tutto bene e se sei stato contento del gommista convenzionato. spero di esserti stato utile. ciao Federico
15
marcorosita
marcorosita
26/01/2010 486
Inserito il 07/03/2011 alle: 20:40:56
prova a fare un colpo di telefono a ferro gomme a levada in provincia di padova vicino torreselle,ti dice subito il prezzo e normalmente e' ottimo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
valerionuvola
valerionuvola
27/06/2009 1172
Inserito il 07/03/2011 alle: 21:57:36
grazie , ora provo questi 3 canali e poi giudico il migliore , io sono dell'idea che il miglior guadagno è il risparmio , se per avere lo stesso prodotto riesco a pendere 100 euro in meno mi sono pagato 100 euro di gasolio e non è poco.
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 07/03/2011 alle: 22:09:00
Prova anche da Flavio Gomme a Cadoneghe. Di solito è più economico di altri.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link