CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Gt alarm 821

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
8
LukeS
LukeS
25/09/2017 61
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2020 alle: 23:40:28
Buonasera, dopo 2 mesi prendo il camper, inserisco allarme... Suono, e LED di inserimento ok..!! ..passa il tempo Apro le porte e nn suona,... Premetto che i fili sono attaccati direttamente alla batteria. 
Quanando STACCOlo stacca batterie lui nn si attiva, al riattacco dello stacca batterie quando lo inserivo e facevo intrusione faceva la stessa cosa...non suona... .bastava staccagli il meno x un secondo e riattaccato, che tornava tutto ok..
Bhe anche se non ho staccato lo stacca batterie in questi due mesi lo fatto, ma non ho risolto, mi rimane il problema... Come faccio?

Ducato 1992 con due sensori in cabina e basta.
Grazie.
L anno scorso verso fine anno feci un post con problema simile, l elettrauto me lo sostituì.  Poi provai una sola volta a staccare lo stacca batterie e mi diede il problema che ho detto sopra con soluzione di staccare il meno per pochi secondi. 
LukeS
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 18:04:01
In risposta al messaggio di LukeS del 31/10/2020 alle 23:40:28

Buonasera, dopo 2 mesi prendo il camper, inserisco allarme... Suono, e LED di inserimento ok..!! ..passa il tempo Apro le porte e nn suona,... Premetto che i fili sono attaccati direttamente alla batteria.  Quanando STACCOlo
stacca batterie lui nn si attiva, al riattacco dello stacca batterie quando lo inserivo e facevo intrusione faceva la stessa cosa...non suona... .bastava staccagli il meno x un secondo e riattaccato, che tornava tutto ok.. Bhe anche se non ho staccato lo stacca batterie in questi due mesi lo fatto, ma non ho risolto, mi rimane il problema... Come faccio? Ducato 1992 con due sensori in cabina e basta. Grazie. L anno scorso verso fine anno feci un post con problema simile, l elettrauto me lo sostituì.  Poi provai una sola volta a staccare lo stacca batterie e mi diede il problema che ho detto sopra con soluzione di staccare il meno per pochi secondi.  LukeS
...

A dir la verità, non volermene, non prendertela, ma non ho capito niente di quello che hai scritto. Che fili sono attaccati alla batteria? Presumo quelli che alimentano il gruppo centralina/sirena: se è così per quale motivo devi divertirti con lo staccabatterie?
Poi: bastava staccagli il meno x un secondo e riattaccato, che tornava tutto ok.. Tutto ok cosa? Suonava, non suonava?
... con due sensori in cabina e basta: quando suonerebbe l'allarme? Solo in caso di intrusione già avvenuta e non quando si aprono le porte?

Forse io ho qualche problema a capire ma veramente ho capito poco di quello che hai scritto.

Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link