In risposta al messaggio di ildrago del 27/08/2020 alle 22:07:43Non so se è il soggetto anche il tuo mezzo, ma di solito perdevano perché si rompeva la ghiera
salve, se faccio il pieno ho una perdita di gasolio dal serbatoio dove si trova la pompa con il galleggiante (togliendo il tappetino vicino sedile guida c'è la botola per accedere al serbatoio), ho smontato la pompa conil galleggiante ed in effetti la guarnizione tra pompa e serbatoio è molto logorata; non risco a trovare il pezzo di ricambio, tutti i ricambisti mi propongono una guarnizione che non ci va bene(è quella per i serbatoio in plastica mentre il mio è di metallo), qualcuno ha cambiato la guarnizione in questione e può darmi una mano, si tratta di un ducato 244 del 2004 motore peugeot 2.0 JTD ildrago
In risposta al messaggio di Laikone del 29/08/2020 alle 10:21:38Buongiorno, la ghiera non era rotta, la guarnizione si; l'ho sostituita comprando l'originale FIAT.
sul 244 mi sembra di ricordare sia una roba di questo tipo, non c'è una ghiera come nel 250, ma i classici 5/6 dadi M5