quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 23/01/2011 18:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che sia partito l'alternatore in toto e non invece il solo regolatore di carica? Ad un mio amico con il Master è successa la stessa cosa, ma era il regolatore di carica. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 23/01/2011 18:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con pochi euro lo rimetti a posto...un alternatore nuovo non costa mendo di 300/500 euro[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/01/2011 19:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nò dai, ci sono quelli revisionati, che sono Nuovi in pratica, a meno di 200€ Certo, una Ispezione/Verifica, sarebbe d'uopo, anche perchè, una morte così Istantanea...potrebbe nascondere dell'altro[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 23/01/2011 22:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durante il periodo di non utilizzo,ricarico le batterie bm bs tramite cavo attaccato alla 220v,lasciandole per un max 6/8ore,poi stacco,non credo che la rottura dipenda da questo.Noi ho mai caricato con caricabatterie esterne,alcune volte ho fatto la bs,ma la ho portata dall"eletttrauto,e solo per cercare di evitare la solfattazione- Effettivamente i km sono pochi,il tempo magari no,aspetto notizie. grazie ciao mauro 630