In risposta al messaggio di Omar73 del 23/08/2022 alle 19:42:52prendi le misure dei fori e cerca in rete o dai ricambisti di veicoli industriali
Buon pomeriggio a tutti. Facendo manovra non ho notato un cartello triangolare e ho fatto fuori una delle due luci di ingombro Per fortuna ho fatto fuori solo quella e non di peggio. Comunque... Ho visto che comericambio si trova tranquillamente e una volta rientrato lo comprerò. La mia domanda è... visto che mio padre (il camper è il suo) è entrato nel tunnel dei led (chissà di chi sarà la colpa ) esiste un ricambio a led? Lo so che potrei metterci una lampadina a led dentro ma se ci fosse farei contenti due bimbi di 49 e 80 anni... Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
In risposta al messaggio di Omar73 del 23/08/2022 alle 19:42:52Avevo lo stesso tipo di luce d'ingombro, un giorno mi sono accorto che le vibrazioni le avevano spaccate entrambied ho deciso di cambiarle.
Buon pomeriggio a tutti. Facendo manovra non ho notato un cartello triangolare e ho fatto fuori una delle due luci di ingombro Per fortuna ho fatto fuori solo quella e non di peggio. Comunque... Ho visto che comericambio si trova tranquillamente e una volta rientrato lo comprerò. La mia domanda è... visto che mio padre (il camper è il suo) è entrato nel tunnel dei led (chissà di chi sarà la colpa ) esiste un ricambio a led? Lo so che potrei metterci una lampadina a led dentro ma se ci fosse farei contenti due bimbi di 49 e 80 anni... Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/08/2022 alle 20:24:55Può anche evitare di fare un altro foro e incollarla con un adesivo idoneo
oppure scegli quella che più ti piace, usi solo uno dei due fori, sigilli l'altro e fai un buco nuovo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/08/2022 alle 19:48:44In rete sto trovando di tutto e appunto chiedevo se qualcuno avesse una marca da consigliare.
prendi le misure dei fori e cerca in rete o dai ricambisti di veicoli industriali
In risposta al messaggio di Omar73 del 23/08/2022 alle 21:48:43Se vuoi qualcosa di qualità, vai da un ricambista di veicoli industriali
In rete sto trovando di tutto e appunto chiedevo se qualcuno avesse una marca da consigliare. Lo so che probabilmente sarà tutto cinese e mi va anche bene, basta che siano di buona qualità costruttiva. Magari già montate da qualcuno
.jpg)