a invece che da superman vai dall'omo ragno no?
In risposta al messaggio di Grinza del 10/05/2016 alle 14:20:33
a invece che da superman vai dall'omo ragno no? Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Dici che lo monta anche lui ?


https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Paolol del 10/05/2016 alle 14:28:02
Si è parlato dell'argomento qualche giorno fa.Anche io come gli altri non voglio credere che tu sia coinvolto economicamente al sistema in oggetto,ma quando mi si diceva che bastava ridurre la velocità di 10km/h per incrementarel'autonomia,non volevo crederci.Poi ho provato a ridurre il peso del piede e oplà consumi ridotto del 20% circa. Altro esempio:ho fatto credere a mio cognato che il metano che faceva lui non rendeva come il mio fatto in altro distributore spiegandogli che all'eni il metano viene additivato ed è per quello che anche i camion si servono da loro.Ebbene dopo aver provato con un paio di pieni anche la sua auto consumava di meno. Nel primo caso però è verità e nel secondo è suggestione. Con questo ti ripeto che non voglio darti del boccalone è solo per portarti la mia esperienza. Ciao Paolo.




https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM

In risposta al messaggio di Spera del 10/05/2016 alle 17:41:04
Al di la dei sfotò di qualcuno i risultati concreti ci sono, la mia esperienza la metto a conoscenza di tutti ma nessuno è obbligato a prenderne esempio...
Mah... secondo me lo sfottò lo stai facendo tu a noi...

.jpg)
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 10/05/2016 alle 18:29:30
Mah... secondo me lo sfottò lo stai facendo tu a noi... Qundo vedo un sito completamente vuoto e in costruzione: Questa è la pagina dei prodotti... completamente bianca e vuota... [;)]73 de
Secondo te un sito internet deve per forza essere completo oppure conta la realtà di cio che fanno.
In risposta al messaggio di Spera del 10/05/2016 alle 18:52:03
Secondo te un sito internet deve per forza essere completo oppure conta la realtà di cio che fanno. Mi dicevano che per farsi conoscere usano FB il quale è più diretto e immediato come riscontro infatti la pubblicità tramite siti internet è ora mai tramontata... troppo dispersiva, i social sono immediati.
Mah... ad FB devi essere iscritto, e non è un buon posto per farsi pubblicità.
In risposta al messaggio di Spera del 10/05/2016 alle 18:52:03
Secondo te un sito internet deve per forza essere completo oppure conta la realtà di cio che fanno. Mi dicevano che per farsi conoscere usano FB il quale è più diretto e immediato come riscontro infatti la pubblicità tramite siti internet è ora mai tramontata... troppo dispersiva, i social sono immediati.
No è perché mai deve essere completo, non importa mica capire cosa vendono e ancor di piú cosa compriamo.
In risposta al messaggio di Grinza del 10/05/2016 alle 19:59:22
No è perché mai deve essere completo, non importa mica capire cosa vendono e ancor di piú cosa compriamo. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Pizzo,


In risposta al messaggio di andperf del 11/05/2016 alle 09:16:06
Mai sentito parlare dei principi della termodinamica? Hai ragione, tutto il resto sono chiacchiere inutili, compreso questo accrocchio.... Qualunque trasformazione di energia comporta una perdita, se questa perdita fosse recuperabile nella successiva trasformazione avresti inventato il moto perpetuo..
Nn sono un tecnico, il mio lavoro è tutt'altro... ma giudico i risultati ottenuti, più chiaro di così nn so come altro dirlo.
In risposta al messaggio di andperf del 11/05/2016 alle 09:54:48
La Fisica dice che è impossibile, è così difficile da capire? Non metto in dubbio le tue sensazioni, ma tali restano. Un principio fisico è un qualcosa di dimostrato scientificamente, tre quattro o anche 100 pieni non lo sono. Un test di certifica scientifico lo sarebbe parzialmente ma non è disponibile per quel prodotto. E allora?
Siete duri di comprendonio, nn sono sensazioni ma dati reali... VERIFICATI personalmente per ben 4 volte ottenendo lo stesso risultato.

In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2016 alle 10:04:49
Ganza questa, siamo noi che spariao caxxate, allora dimmi perchè le ditte spendono miliardi per trovare il modo per consumare meno Allora dimmi perchè altri impianti similari non hanno preso campo (es Grisù) allora dimmiperchè nessuno fa vedere delle prove certificate ma solo chiacchere da automobilisti che, sapendo di avere la panacea di tutti i consumi modulano il piede arrivando a risparmiare fino al 30% di gasolio. Ce l'hai, sei contento, ce l'hai detto e allora basta no? Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Nn ti so rispondere perchè le "ditte" (nn so cosa siano le ditte) spendono miliardi.. evidentemente chi investe ha il suo torna conto...
In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2016 alle 10:39:10
Faremo tesoro delle tue validissime prove tecniche Grazie Ma ora dimmi, quanto costa? 1000 Euro? Ammesso che sia corretto il tuo calcolo, quanti anni mi ci vogliono per riprendere la spesa fatta? Visto che abbiamo verificatoche i'idrogeno provoca danni al motore se non nato per quel tipo di lavoro cosa succederà al quel motore tra 10 anni? Prova a rispondere a questo... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Recupero spesa in 15 mila km