I tuoi calcoli fanno cilecca su tutti i fronti. Sia quelli riguardanti il risparmio energetico, sia quelli statistici. Il 99,999x100 di quelli che hanno letto (io compreso) non hano risposto sia perche già consapevoli delle cavolate dette, sia per educazione, motivazione venuta meno su quest'ultimo tuo intervento, e nel quale hai pienamente centrato il motivo del tuo scrivere. non so quali siano i tuoi interessi, ma se ti fossi espresso prima in questi termini, saresti stato più onesto.
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.youtube.com/watch?v...
Allora,
http://www.piramidedoro.it/pagi...
Quoto in pieno, dopo questa affermazione se ne va anche il mio ultimo buon proposito di credere alla sua buona fede.
Davide Di questi cento utenti il 90 % nn farà nulla mentre i rimanenti prenderanno contatto con chi realizza questi impianti
In risposta al messaggio di Federthago del 11/05/2016 alle 16:48:39
I tuoi calcoli fanno cilecca su tutti i fronti.Sia quelli riguardanti il risparmio energetico, sia quelli statistici.Il 99,999x100 di quelli che hanno letto (io compreso) non hano risposto sia perche già consapevoli dellecavolate dette, sia per educazione, motivazione venuta meno su quest'ultimo tuo intervento, e nel quale hai pienamente centrato il motivo del tuo scrivere.non so quali siano i tuoi interessi, ma se ti fossi espresso prima in questi termini, saresti stato più onesto. Federico
..non so quali siano i tuoi interessi, ma se ti fossi espresso prima in questi termini, saresti stato più onesto.
In risposta al messaggio di Spera del 11/05/2016 alle 18:09:14
Nn ricordo chi ha chiesto se il kit è brevetto, nn è di chi me lo ha montato ma di un'altra ditta comunque l'impianto similare. Il kit è coperto da deposito di domanda di brevetto n 102015000075171
Questo è il link che hai appena postato...
In risposta al messaggio di valerionuvola del 11/05/2016 alle 18:03:37
ciao SPERA . Tu hai eseguito una modifica sull'impianto di alimentazione del tuo veicolo , al pari di un impianto a gpl e metano sei soggetto al collaudo e/o successiva revisione . Hai quindi presentato il materiale inmotorizzazione per scrivere sul libretto che hai un veicolo con doppia alimentazione certificato ? Se non l'hai fatto ti auguro di non aver mai problemi di nessun tipo , sai come sono le assicurazioni al giorno d'oggi ? Nel caso il tuo veicolo sia assicurato contro incendio non beccherai un euro in caso di perizia ma peggio ancora se dovessi causare danni a terzi potresti avere anche la rivalsa a crearti grattacapi . Buona fortuna , io non l'avrei fatto ma per consumare meno ho cominciato a lasciare a casa il superfluo .
No nn è così, la normativa impone la trascrizione sul libretto solo quando c'è la presenza di serbatoio di stoccaggio (non c'è in questo caso)
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di alva.it del 11/05/2016 alle 18:18:10
Questo è il link che hai appena postato... ... un'altra pagina vuota:
Nn dire cavolate se clicchi sul link si apre la pagina con i dati relativi al n di richiesta brevetto... a me si apre completa!!
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/05/2016 alle 18:26:50
Ciao Spera io non ti conosco ed avevo gia' letto questo tuo argomento la scorsa settimana, vedo che ora si e' molto infoltito di risposte piu o meno tutte uguali. Io non voglio metter in dubbio i tuoi risultati ma guardoun po' piu in alto. Ho visto il sito che hai indicato dell'installatore e si e' proposto nel 2015.. maggio 2015 giusto? Ho letto che parlava di installazioni di preordini/prenotazioni ed attendeva di avere officina pronta. Ho letto anche che gli hanno fatto un servizio su una rivista probabilmente locale. Vengo al dunque... sto collegando ANCHE QUESTO ad altre novita' che sono uscite a cavallo proprio del 2015 per risparmiare soldi o per avere denari/risparmi facili in tasca. Anche qui a fronte di una spesa iniziale per un qualcosa promettono risparmi: dicono spendi 100 per metter carburante ma hai 130. Lo dicono loro no? Anche stavolta ritroviamo un sito (cioe' facebook) dove e' sempre la persona che vende che commenta, parla, espone, etc.... e tutti gli altri si limitano a mi piace e similari. Sembra ancora una volta la manna dal cielo, la scoperta del secolo... ma ecco che e' una cosa recente, spuntata dal nulla, pubblicizzata... e poi boh.... tanta aria nebulosa. Ti invito a leggere questo mio post aperto oggi qui dove parlo anche di qualcosa di attinente alla tua esperienza: E continuo a chiedermi: ma se veramente fosse cosi', perche e' una cosa che nessuno conosce? Avevo sentito/letto/visto qualcosa del genere un paio d'anni fa a Le-Iene ed era un servizio fatto per conoscere la cosa. Non parlavano ne bene ne male... dicevano alle case produttrici di interessarsi della cosa e dell'invenzione.... E' per caso la stessa persona che prima lo ha fatto in via privata per la sua auto e poi a test effettuati ha aperto officina per il montaggio?
Grazie alexia 76, ho letto velocemente il tuo forum, anch'io come te sono spesso invitato a riunioni di network marketing, (siamo vicini vedo che sei di Verona io Mantova confine con Verona), una buona parte di questi sono farlocchi mentre una piccola parte vale la pena tenerli in considerazione... ho alcuni amici che hanno aderito a dexocar, a me sembra una cavolata.. lunga da spiegare qui in poche parole.. comunque sarà il lavoro del futuro quello di fare rete...
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/05/2016 alle 18:54:25
Se ti incrocio ti sfanalo e ti fermo allora cosi' mi fai vedere cosa hai montato. Il tuo camper e' molto riconoscibile. Network marketing il lavoro del futuro? Potrebbe essere ma a patto che non prendi in giro prossimo ogli freghi quattrini per nulla perche' metti in difficolta' le famiglie e quasi sempre questi personaggi puntano su gente che non se la passa molto bene. Su internet ci stanno le migliori (=peggiori) fregature della storia negli ultimi tempi. Tutti hanno la lampada di aladino per la magia e per soddisfare i sogni. Venendo a noi ed agganciandoci al tuo argomento... hai sentito parlare della bobina bac? hai provato a montarla prima di fare l'installazione di questo sistema ad idrogeno? Visto che hai un interruttore potresti escludere il tuo acquisto e metter la bobina di bac. In questo caso non occorre dar soldi a nessuno ma solo montarla/crearla come dicono le istruzioni e provare a monitorare i consumi. Non pensare se ha senso o non senso quel che dicono le istruzioni nella fase di montaggio: falla e basta. E vai in giro cosi'. NB: anche a me non si apre la pagina del brevetto e da' error come dice l'altro utente. Al di la' di questo il fatto che ci sia un attesa di brevetto non vuol dire che sia una cosa furba e che funziona. Cioe' non deve trarre in inganno che perche' e' stato brevettato allora e' una cosa mistica e veritiera. Uno paga e brevetta quello che ritiene opportuno.
Prova ora: http://www.uibm.gov.it/uibm/dati/Codice.aspx?load=info_uno&id=2413299&table=Invention
In risposta al messaggio di Spera del 11/05/2016 alle 19:11:04
Prova ora: Ti invito a vederlo... qui a casa mia.. abito a 6 km da valeggio e 10 da villafranca di vr La bobina di bac l'avevo montata moltissimi anni fa su un vecchio ducato, sinceramente nn vidi nessun risparmio.. era una ditta Mantovana che la produceva.
Uguale a prima, non si vede.