Perchè dovrei dire cavolate? Spiegati meglio!
Quando affermi........Di questi cento utenti il 90 % nn farà nulla mentre i rimanenti prenderanno contatto con chi realizza questi impianti il mio obbiettivo l'ho raggiunto.......... io capisco quel che hai scritto.
In realtá il progetto é ancora piú vecchio ma ad oggi non lo vediamo ancora da nessuna parte, credo sia della fine degli anni 80
Grazie dell'informazione... proverò, ho visto in rete come si crea.
// anch'io come te sono spesso invitato a riunioni di network marketing, (omissis), una buona parte di questi sono farlocchi mentre una piccola parte vale la pena tenerli in considerazione... ho alcuni amici che hanno aderito a dexocar, a me sembra una cavolata.. lunga da spiegare qui in poche parole.. comunque sarà il lavoro del futuro quello di fare rete... ///

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Speedy3 del 11/05/2016 alle 19:48:18
Oggi ho conosciuto una persona, che ha intenzione di brevettare, un sistema che ritengo...innovativo, per la riduzione dei consumi degli Autoveicoli ! Questa persona sostiene, di essere in grado, di nascondere le chiavi ela copia originale delle stesse, di qualsiasi automezzo, ed il proprietario, impossibilitato ad usare il veicolo, in 6 mesi....NON spende Nulla in Carburante! il sistema, sempre secondo il Tecnico, garantisce una riduzione dei consumi degli automezzi, del 100% in 6 mesi, a fronte di una spesa di Soltanto 100€ per l'occultamento delle chiavi! Sono dubbioso, anche perchè, fra le righe, afferma che ci sia una percentuale di rischio, nel senso che...possa realmente perdere le chiavi e le copie, così che il consumo, rimarrebbe drasticamente ridotto, ma anche la fruibilità del mezzo...ma dice trattarsi soltanto di un 23% di probabilità di ...Guasto nella memoria e ritrovamento delle chiavi nel cassetto.... ! Ciao Gianfranco
E tu fai come quello che ha fatto smettere al nonno di mangiarsi le unghie.....gli ha nascosto la dentiera
In risposta al messaggio di Spera del 11/05/2016 alle 19:45:19
Grazie dell'informazione... proverò, ho visto in rete come si crea. Il link è questo nn capisco perche a me si apre e a voi no:
Attendo le tue pubbliche scuse sulla frase: // Nn dire cavolate //
In risposta al messaggio di alva.it del 11/05/2016 alle 19:47:31
// anch'io come te sono spesso invitato a riunioni di network marketing, (omissis), una buona parte di questi sono farlocchi mentre una piccola parte vale la pena tenerli in considerazione... ho alcuni amici che hanno aderitoa dexocar, a me sembra una cavolata.. lunga da spiegare qui in poche parole.. comunque sarà il lavoro del futuro quello di fare rete... /// Ecco in una frase ciò che si nasconde dietro un username: un promoter della catena di s,antonio dell'idrogeno, come il tubo tucker. Le tue parole ti hanno fatto scoprire. P.S. ritira il tuo // Nn dire cavolate //
Già, e se guardi il suo profilo si capiscono molte cose

bene, io sono socio di un impianto di produzione energia elettrica a biomasse l'impianto e da 1MW ed monta un motore 24 cilindri da 88 litri di cilindrata che gira in sincronismo a 1500 giri costanti il motore brucia gas da biomassa e ti dico una cosa vieni qui tu o qualche altro che conosci e monti l'impianto funzionante realmente e ci fai risparmiare sui consumi sta pur certo che te ne vai con il bonifico belle che accreditato, io sono qui attendo risposta.
In risposta al messaggio di camperlento del 12/05/2016 alle 00:19:36
bene, io sono socio di un impianto di produzione energia elettrica a biomasse l'impianto e da 1MW ed monta un motore 24 cilindri da 88 litri di cilindrata che gira in sincronismo a 1500 giri costanti il motore brucia gasda biomassa e ti dico una cosa vieni qui tu o qualche altro che conosci e monti l'impianto funzionante realmente e ci fai risparmiare sui consumi sta pur certo che te ne vai con il bonifico belle che accreditato, io sono qui attendo risposta. sappi che per risparmiare sui consumi le stiamo provando tutte ma proprio tutte anche solo le speranze, e quelli che tu indichi nel link li abbiamo contattati e più che delle gran parole alla fine non hanno mai fatto, dicono dicono ma perchè non vengono a montarlo? guarda quelli della casa del motore hanno detto che se lo montiamo e funziona realmente e da i risultati detti il loro capo viene con la valigia dei soldi, ed è una multinazionale per cui problemi di grana zero, allora? bene, io sono socio di un impianto di produzione energia elettrica a biomasse l'impianto e da 1MW ed monta un motore 24 cilindri da 88 litri di cilindrata che gira in sincronismo a 1500 giri costanti il motore brucia gas da biomassa e ti dico una cosa vieni qui tu o qualche altro che conosci e monti l'impianto funzionante realmente e ci fai risparmiare sui consumi sta pur certo che te ne vai con il bonifico belle che accreditato, io sono qui attendo risposta. sappi che per risparmiare sui consumi le stiamo provando tutte ma proprio tutte anche solo le speranze, e quelli che tu indichi nel link li abbiamo contattati e più che delle gran parole alla fine non hanno mai fatto, dicono dicono ma perchè non vengono a montarlo? guarda quelli della casa del motore hanno detto che se lo montiamo e funziona realmente e da i risultati detti il loro capo viene con la valigia dei soldi, ed è una multinazionale per cui problemi di grana zero, allora? camperlento
Visto che sei socio di un impianto a Biogas dovresti anche conoscere bene la normativa per ottenere e mantenere gli incentivi da parte del GSE la quale impone che i motori devono funzionare solo ed esclusivamente con il gas prodotto dalla fermentazione anaerobica.... a meno che nn vogliate rinunciare agli incentivi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/05/2016 alle 20:09:21
Già, e se guardi il suo profilo si capiscono molte cose L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Un po di tutto.... energie rinnovabili e anomalie finanziarie... cosa significa secondo te?
In risposta al messaggio di alva.it del 11/05/2016 alle 19:59:41
Attendo le tue pubbliche scuse sulla frase: // Nn dire cavolate //
Come posso chiedere scusa se tu nn riesci ad aprire il link??
In risposta al messaggio di Spera del 12/05/2016 alle 06:47:34
Visto che sei socio di un impianto a Biogas dovresti anche conoscere bene la normativa per ottenere e mantenere gli incentivi da parte del GSE la quale impone che i motori devono funzionare solo ed esclusivamente con il gas prodotto dalla fermentazione anaerobica.... a meno che nn vogliate rinunciare agli incentivi
e tu devi sapere che puoi chiedere la deroga per Experimental che significa che puoi fare installazioni provvisorie per sperimentazione e non perdi gli incentivi poi se non sbaglio tu usi acqua per cui forse sbaglio ma è un energia ecologica e rinnovabile in quanto poi emetti solo vapore acqueo, solo che tu qui stai solo dicendo un sacco di fregnacce e ci prendi per i fondelli infatti appena uno ti fa una domanda tu arrivi con il contraddittorio pur di non rispondere mai in modo serio e tecnico ma sempre e solo scuse attivate per di qua e per di la, allora lascia da parte gli incentivi che se consumo il 28% in meno degli inventivi me ne frego altamente, allora?