quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 07/02/2011 18:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao usa la funzione "cerca" e troverai discussioni e consigli in merito saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 07/02/2011 18:09:29 (> Ciao,trovi tutto qui.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Anch'io avevo avuto questo problema ed ho risolto definitivamente come scritto sul 3d.quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 09/02/2011 00:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai letto il post che ti ho indicato avrai capito che,secondo me,il guaio di quello smorzatore non sta tanto nelle saldature fredde(puo essere un difetto in cosi tanti smorzatori visto che le saldature vengono fatte con i macchinari?)quanto nella sua posizione orizzontale,con i cavi che lo tirano verso il basso forzando sul connettore.Con una squadretta a L l'ho messo in verticale,i cavi non tirano piu ed il difetto è scomparso.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/02/2011 19:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ancora smontato nulla, il camper è rimessato all'aperto e quando torno a casa dal lavoro è ancora troppo buio, mi devo organizzare per il finesettimana, nel frattempo ho avvisato il mio collega quello che "con un saldatore in mano fa miracoli", parafrasando Battisti, settimana prossima gli passo il lavoretto. Poi controllerò bene come è fissato e se ci sono modifiche da fare si faranno, tanto il mio camper è tutta una modifica. Grazie per l'interessamento. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 09/02/2011 23:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]