quote:Originally posted by SilvioTS> A me è stato detto che è normale (per me sono loro a non essere normali)per via dello sfiato,in più le prime volte mi succedeva che si piantasse a metà serbatoio,mi avevano detto che dovevano sostituire una resistenza,ma per la paura che combinassero più guai ho lasciato perdere,dopo circa 15 gg. ha ricominciato a funzionare e non ha più dato problemi.Misteri dell'elettronica.Ciao Nyppo.[}:)]
Anche io ho notato la cosa. Dopo una fermata anche breve, al riavvio mi accogo di un leggero calo dell'indicatore. Poi, dopo qualche minuto ritorna nella posizione che ricordavo prima della fermata. Comunque sempre leggero decremento e non mezza tacca. Silvio >
quote:Originally posted by Roberto66> Non è una staratura, è che la fiat sapendo bene che l'indicatore non funziona ha pensato di mettere una segnalazione che ti avvisasse per tempo del pericolo[:D] xzero2
Quello che ho invece notato sul Ducato e' che la spia della riserva si accende prime cha la lancetta arrivi in zona rossa. Penso sia una staratura. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by breezer> secondo me il serbatoio era pieno di schiuma del gasolio...
Tra l'altro la prima volta che sono rimasto a piedi ho fatto il pieno all'orlo del bocchettone insistendo 4-5 volte facendone entrare a malapena 72 lt. Ne mancano ben 8 dove sono?. >