In risposta al messaggio di spadiz del 05/07/2016 alle 22:16:15
Ti rispondo solo alla prima parte in manera affermativa. Nel mio mi sono trovato un postmontaggio della Diavia. Mc Louis Stirling 700 MB Sprinter 316 (W903)
il costo? ciao Sandro.
In risposta al messaggio di sandrosabbia del 05/07/2016 alle 21:15:07
Buonasera è possibile montare clima cabina su camper motorizzato mercedes sprinter del 2002? Quali sono le differenze sia economiche che di funzionalità tra il clima cabina e il viesa montato su oblo? Non mi interessa molto rinfrescare la cellula ma siccome devo fare la spesa...Grazie Alessandro.
secondo me la differenza tra un vero clima cabina e il viesa è come andare a letto con una coniglietta di Playboy o copperare la rivista
.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/07/2016 alle 22:57:32
secondo me la differenza tra un vero clima cabina e il viesa è come andare a letto con una coniglietta di Playboy o copperare la rivista . E' un paragone improponibile un clima azionato dal motore ha una potenza taleche non è comparabile neppure lontanamente neppure con un vero clima da tetto, non parliamo poi di un semplice raffrescatore. Se devi fare la spesa sicuramente fai montare il clima in cabina azionato dal motore, è una spesa che vale quello che costa e che un domani renderà piu facile vendere il camper. Ormai un qualsiasi veicolo senza climatizzatore è molto difficile da vendere. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao sono d'accordo con te comunque volevo sapere anche da chi ha montato il viesa come si trova.Comunque grazie ciao