In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/12/2016 alle 14:16:18
Vai dalla concessionaria della tua marca e la ordini identica a quella che c'è, stessi fori, stessi attacchi, nessun adattamento o accrocco e alla fine non costerà neppure di piu che una qualsiasi da dovere adattare comesi puo, e doverne comperare due. Poi, è bruciata o si è solo ossidato il collegamento elettrico? Fino che non la hai in mano non si puo sapere. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie delle indicazioni, purtroppo il concessionario più vicino dista un centinaio di chilometri e non gode di buona fama (..per sentito dire...) volevo arrangiarmi da solo per evitare di partire a Natale con una lucina in meno! Sabato prossimo provo a smontare la luce e verifico.
In risposta al messaggio di Blessyou del 13/12/2016 alle 15:22:40
Fabio, l’anno scorso (più o meno questo periodo) ho “smin-chiato” quella dell’Ixeo e l’ho trovata identica in un negozio che vende accessori per Camper Quando trovi il negozio, chiamali prima per capire se hanno vari modelli di luci d’ingombro Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Grazie!
In risposta al messaggio di pista74 del 13/12/2016 alle 16:47:42
Molto interessante, ma ho paura di non essere capace! Ci proverò appena smonto la luce per vedere se trovo i led compatibili...casomai avrò buttato pochi euro! Ciao e grazie Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
se hai un minimo di dimestichezza con i circuiti elettronici, quello che hai da fare con quei led è elementare.