In risposta al messaggio di rudi71 del 12/10/2016 alle 23:39:01
Ciao, il mio jtd 2800 anno 2003, quanto tirato in salita o tenuto molto su di giri, registra un buco di potenza e l'accensione della spia sul quadro. Leggendo su molti forum, il problema poteva ricondursi ad un problema agli iniettori, in particolare il cablaggio degli stessi.... Vi è mai capitato? Grazie. Ciao Rudi
Ciao rudi.
In risposta al messaggio di rudi71 del 12/10/2016 alle 23:39:01
Ciao, il mio jtd 2800 anno 2003, quanto tirato in salita o tenuto molto su di giri, registra un buco di potenza e l'accensione della spia sul quadro. Leggendo su molti forum, il problema poteva ricondursi ad un problema agli iniettori, in particolare il cablaggio degli stessi.... Vi è mai capitato? Grazie. Ciao Rudi
confermo il problema dovuto al cablaggio degli iniettori... l'ho avuto nel camper precedente 2800 jtd. Dopo aver cambiato l'intero cablaggio - circa 750 € - risolto in modo definitivo con una bella saldatura.
In risposta al messaggio di rudi71 del 12/10/2016 alle 23:39:01
Ciao, il mio jtd 2800 anno 2003, quanto tirato in salita o tenuto molto su di giri, registra un buco di potenza e l'accensione della spia sul quadro. Leggendo su molti forum, il problema poteva ricondursi ad un problema agli iniettori, in particolare il cablaggio degli stessi.... Vi è mai capitato? Grazie. Ciao Rudi
Ciao,