CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Kreos 7009 peso irregolare

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 151
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 11:53:00
In risposta al messaggio di chorus del 28/10/2021 alle 09:30:06

Domanda delle ore 9,30 di giovedì 28 ottobre 2021: in Italia circolano 230 mila camper (migliaio più migliaio meno), quanti sono stati comprati pensando al loro peso in assetto da vacanza? Comincio io: il mio secondo camper,
sul primo stendiamo un velo pietoso (ma purtroppo lo ammetto, la causa fu la mia profondissima ignoranza sul tema - ma è colpa mia perchè l'ignoranza si combatte con la conoscenza e con l'approfondimento)
...
Domanda delle 11.40, di giovedì 28 ottobre 2021 : in Italia circolano milioni di ciclisti, quanti di loro hanno il campanello, le luci davanti e dietro, i catadiotri alle pedivelle e tra i raggi, quanti usano le piste ciclabili se presenti o preferiscono andare su strada perchè possono andare più veloci ed anche contromano, quanti viaggiano in fila indiana e non accoppiati o addirittura in tre, quanti di loro arrivati alle strisce pedonali danno precedenza ai pedoni, quanti viaggiano su marciapiede, quanti attraversano la strada sulle strisce pedonali, quanti passano con il rosso, tanto non hanno la targa, quanti hanno bici con FINTA pedalata assistita, quanti viaggiano così veloci da essere un vero pericolo.... mi fermo qui con le domande, a no, quante di queste violazioni del codice hai fatto e tuttora continui a fare?

Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 12:51:05
In risposta al messaggio di salvatore del 28/10/2021 alle 09:57:46

Se hai patologie la patente te la tolgono anche se B E' un altro problema andando in rinnovo della C. Mi sembra normale che in sede di rinnovo della C venga fatto un esame piu' accurato rispetto alla B. Quindi in caso di problemi, c'e' il rischio che ti revochino anche la B
Non riesco a farmi capire, ci provo ancora
Il ‘problema’ del rinnovo nasce a 65 anni
Intanto chi ha patologie non deve prendere la C o almeno utilizzarla fino a 64 anni e mezzo
Il rinnovo in commissione medica non ha niente di sconvolgente, il rinnovo è per due anni fini a 70 anni
Anche la B a 65 anni non è più di 10 anni ma 5 poi 3….
Parliamo di patologie
Andrebbero dichiarate tutti (anche da chi ha la B)ma molti non lo fanno perché sanno bene che potrebbero perdere la B

Sulla C potresti fare lo stesso, un esempio, se sei iperteso è possibile che ti rinnovino la patente per un anno.

Però son tutte scuse quelle che riportate perchè
- i problemi potrebbero esserci a 65 anni
- non è detto che uno debba avere per forza una patologia tale da non aver la patente rinnovata

Praticamente ‘viaggiate’ (parlo in generale) fuori legge per 20 anni, addirittura riportando il ritornello ‘ma io sono sicuro’ oppure ‘ma quando lo rivendo perdo soldi’ quando c’è un modo semplice per risolvere il tutto.
Un mio amico, che ha la C1 non professionale, ha passato la commissione medica senza problemi e mi ha raccontato chela prassi è un pochino più semplificata.

Arriviamo a me
Io ho lasciato la C Perchè in questi due anni sono sorti dei problemi fisici, il camper aveva dieci anni e con la nascita delle nipotine preferivo tornare al mansardato, ho fatto la prova riflessi (addirittura ero più veloce del timer tanto che mi hanno chiesto di rallentare) per evitare rinnovi annuali e per quanto detto sopra, ho lasciato la C, venduto il camper e preso un altro di fascia bassa per stare nei 35Q

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 28/10/2021 alle 12:56:05
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 14:42:51
In risposta al messaggio di cinquantuno del 28/10/2021 alle 11:53:00

Domanda delle 11.40, di giovedì 28 ottobre 2021 : in Italia circolano milioni di ciclisti, quanti di loro hanno il campanello, le luci davanti e dietro, i catadiotri alle pedivelle e tra i raggi, quanti usano le piste ciclabili
se presenti o preferiscono andare su strada perchè possono andare più veloci ed anche contromano, quanti viaggiano in fila indiana e non accoppiati o addirittura in tre, quanti di loro arrivati alle strisce pedonali danno precedenza ai pedoni, quanti viaggiano su marciapiede, quanti attraversano la strada sulle strisce pedonali, quanti passano con il rosso, tanto non hanno la targa, quanti hanno bici con FINTA pedalata assistita, quanti viaggiano così veloci da essere un vero pericolo.... mi fermo qui con le domande, a no, quante di queste violazioni del codice hai fatto e tuttora continui a fare?  
...
Mi si perdoni l'OT
Sulle dotazioni obbligatorie dei velocipedi e sulle fasce orarie del loro utilizzo ti consiglio di leggere l'art. 68 del cds. Tuttavia uso da anni le luci, anche di giorno, sia all'anteriore sia al posteriore, per essere più visibile da tutti i maleducati che circolano sulle strade.
ll campanello: ce l'ho solo sulla bici da lavoro, sulle altre non ce l'ho, d'altra parte un automobilista non può sentirlo, perchè in auto fa tante cose oltre che guidare.
Ciò detto, siccome all'ambiente ci tengo (e non voglio espormi al rischio ammassamento in metropolitana), uso la bici per venire in ufficio, sei km la mattina e altrettanti la sera, metà dei quali su piste ciclabili.
Qui a Milano hanno avuto l'idea di disegnare le piste ciclabili restringendo le vie (su tutte si veda Via Sardegna, Corso Venezia e Corso Buenos Aires), per me sono manna dal cielo, peccato le debba condividere con moto (si, hai letto bene, percorrono le piste ciclabili), auto parcheggiate e furgoni per carico/scarico.
Ogni giorno è una lotta, in****ature a ogni km perchè la maleducazione nei confronti di noi ciclisti (e dei pedoni) è qualcosa di scandaloso.
E comunque, come dice qualcuno, il ciclista si comporta come dici tu per poter sopravvivere.
Pedalare in mezzo al traffico è un'impresa. Che tu lo pensi o no, l'approccio da osservante le regole che predico da camperista ce l'ho anche da ciclista.
Ometto la citazione di tutte le infrazioni comuni commesse dai conducenti i veicoli a motore, che sono di gran lunga più pericolose dai luoghi comuni sui ciclisti.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 14:47:05
In risposta al messaggio di chorus del 28/10/2021 alle 14:42:51

Mi si perdoni l'OT Sulle dotazioni obbligatorie dei velocipedi e sulle fasce orarie del loro utilizzo ti consiglio di leggere l'art. 68 del cds. Tuttavia uso da anni le luci, anche di giorno, sia all'anteriore sia al posteriore,
per essere più visibile da tutti i maleducati che circolano sulle strade. ll campanello: ce l'ho solo sulla bici da lavoro, sulle altre non ce l'ho, d'altra parte un automobilista non può sentirlo, perchè in auto fa tante cose oltre che guidare. Ciò detto, siccome all'ambiente ci tengo (e non voglio espormi al rischio ammassamento in metropolitana), uso la bici per venire in ufficio, sei km la mattina e altrettanti la sera, metà dei quali su piste ciclabili. Qui a Milano hanno avuto l'idea di disegnare le piste ciclabili restringendo le vie (su tutte si veda Via Sardegna, Corso Venezia e Corso Buenos Aires), per me sono manna dal cielo, peccato le debba condividere con moto (si, hai letto bene, percorrono le piste ciclabili), auto parcheggiate e furgoni per carico/scarico. Ogni giorno è una lotta, in****ature a ogni km perchè la maleducazione nei confronti di noi ciclisti (e dei pedoni) è qualcosa di scandaloso. E comunque, come dice qualcuno, il ciclista si comporta come dici tu per poter sopravvivere. Pedalare in mezzo al traffico è un'impresa. Che tu lo pensi o no, l'approccio da osservante le regole che predico da camperista ce l'ho anche da ciclista. Ometto la citazione di tutte le infrazioni comuni commesse dai conducenti i veicoli a motore, che sono di gran lunga più pericolose dai luoghi comuni sui ciclisti.
...
E comunque, caro cinquantuno, vorrei tu rileggessi il mio messaggio di provocazione e lo confrontassi con il tuo.
Nel mio messaggio non ho elencato una serie di infrazioni (che poi sono dei luoghi comuni che io non vedo sulle strade o vedo in modo molto contenuto), bensì ho solo chiesto quanti camperisti il giorno dell'acquisto del camper pensano al suo peso.
E ho portato un esempio su me stesso.

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29608
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 16:40:06
In risposta al messaggio di chorus del 28/10/2021 alle 14:42:51

Mi si perdoni l'OT Sulle dotazioni obbligatorie dei velocipedi e sulle fasce orarie del loro utilizzo ti consiglio di leggere l'art. 68 del cds. Tuttavia uso da anni le luci, anche di giorno, sia all'anteriore sia al posteriore,
per essere più visibile da tutti i maleducati che circolano sulle strade. ll campanello: ce l'ho solo sulla bici da lavoro, sulle altre non ce l'ho, d'altra parte un automobilista non può sentirlo, perchè in auto fa tante cose oltre che guidare. Ciò detto, siccome all'ambiente ci tengo (e non voglio espormi al rischio ammassamento in metropolitana), uso la bici per venire in ufficio, sei km la mattina e altrettanti la sera, metà dei quali su piste ciclabili. Qui a Milano hanno avuto l'idea di disegnare le piste ciclabili restringendo le vie (su tutte si veda Via Sardegna, Corso Venezia e Corso Buenos Aires), per me sono manna dal cielo, peccato le debba condividere con moto (si, hai letto bene, percorrono le piste ciclabili), auto parcheggiate e furgoni per carico/scarico. Ogni giorno è una lotta, in****ature a ogni km perchè la maleducazione nei confronti di noi ciclisti (e dei pedoni) è qualcosa di scandaloso. E comunque, come dice qualcuno, il ciclista si comporta come dici tu per poter sopravvivere. Pedalare in mezzo al traffico è un'impresa. Che tu lo pensi o no, l'approccio da osservante le regole che predico da camperista ce l'ho anche da ciclista. Ometto la citazione di tutte le infrazioni comuni commesse dai conducenti i veicoli a motore, che sono di gran lunga più pericolose dai luoghi comuni sui ciclisti.
...
Sì, ma il Cds, non dice che va montato solo se gli altri lo sentonowink​​​​​​
Alla fine predichi bene, ma razzoli male come tutti
Poi, sempre il Cds, parla di scarsa visibilità riguardo le luci, i catadiotri e il giubbino alta visibilità, non fa distinzione solo tra giorno e notte, che poi dice da mezz'ora prima del tramonto a mezz'ora dopo il sorgere del sole
Silvio
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 16:49:11
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/10/2021 alle 16:40:06

Sì, ma il Cds, non dice che va montato solo se gli altri lo sentono​​​​​​ Alla fine predichi bene, ma razzoli male come tutti Poi, sempre il Cds, parla di scarsa visibilità riguardo le luci, i catadiotri e il
giubbino alta visibilità, non fa distinzione solo tra giorno e notte, che poi dice da mezz'ora prima del tramonto a mezz'ora dopo il sorgere del sole
...
Per favore, mi citi la norma sull'obbligo delle luci e del giubbino per i ciclisti.
Beninteso orari e luoghi d'obbligo, grazie!

PS è veramente singolare che un camperista mi faccia notare che sulle biciclette da corsa non ho il campanello, da che pulpito viene questa predica!

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29608
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 17:47:02
In risposta al messaggio di chorus del 28/10/2021 alle 16:49:11

Per favore, mi citi la norma sull'obbligo delle luci e del giubbino per i ciclisti. Beninteso orari e luoghi d'obbligo, grazie! PS è veramente singolare che un camperista mi faccia notare che sulle biciclette da corsa non ho il campanello, da che pulpito viene questa predica!  
te lo avevo già postato tempo fa, ora non ho tempo d ' andarti a cercare i vari aggiornamenti dell' art 68 del cds ( e art 152)
ma ti posto un paio di link 

http://www.federciclismomarche....

http://www.vigileamico.it/cdv/X...

P.S:
prima di essere un camperista, sono un utente della strada che cerca di rispettare tutte le regole, e dove non riesce, se glielo si fa notare, si adegua mettendosi in regolawink
Silvio
8
Mikito
Mikito
28/10/2017 174
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 17:47:27
In risposta al messaggio di cinquantuno del 28/10/2021 alle 11:53:00

Domanda delle 11.40, di giovedì 28 ottobre 2021 : in Italia circolano milioni di ciclisti, quanti di loro hanno il campanello, le luci davanti e dietro, i catadiotri alle pedivelle e tra i raggi, quanti usano le piste ciclabili
se presenti o preferiscono andare su strada perchè possono andare più veloci ed anche contromano, quanti viaggiano in fila indiana e non accoppiati o addirittura in tre, quanti di loro arrivati alle strisce pedonali danno precedenza ai pedoni, quanti viaggiano su marciapiede, quanti attraversano la strada sulle strisce pedonali, quanti passano con il rosso, tanto non hanno la targa, quanti hanno bici con FINTA pedalata assistita, quanti viaggiano così veloci da essere un vero pericolo.... mi fermo qui con le domande, a no, quante di queste violazioni del codice hai fatto e tuttora continui a fare?  
...
OT. Gli unici 4 ciclisti italiani ad andare in fila indiana li ho visti a Tokio e hanno vinto la medaglia d'oro.wink
La vita è come una fotografia, se sorridi viene meglio.
8
motociclista12
motociclista12
31/08/2017 1007
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 17:56:59
In risposta al messaggio di Mikito del 28/10/2021 alle 17:47:27

OT. Gli unici 4 ciclisti italiani ad andare in fila indiana li ho visti a Tokio e hanno vinto la medaglia d'oro.
siamo in due allora..laugh
ciao
Paolo
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 17:59:00

OT. Gli unici 4 ciclisti italiani ad andare in fila indiana li ho visti a Tokio e hanno vinto la medaglia d'oro.
laughlaughlaugh
Ciao
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29608
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 17:59:39

chiedo scusa per l'OT e prometto di non continuare dopo questo intervento
ho quasi un milione di km ale spalle, fatti quasi tutti con il camion, ogni giorno litigo con almeno un ciclista che non ripetta il cds
una volta/due con automobilisti e una volta ogni 3 mesi con altri camionisti
tenendo conto che i ciclisti sono una minoranza, il loro irrispettoso comportamento è pari al 90% della categoria
Silvio
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 18:03:28
In risposta al messaggio di chorus del 28/10/2021 alle 14:47:05

E comunque, caro cinquantuno, vorrei tu rileggessi il mio messaggio di provocazione e lo confrontassi con il tuo. Nel mio messaggio non ho elencato una serie di infrazioni (che poi sono dei luoghi comuni che io non vedo sulle
strade o vedo in modo molto contenuto), bensì ho solo chiesto quanti camperisti il giorno dell'acquisto del camper pensano al suo peso. E ho portato un esempio su me stesso.  
...
Ho provocato, solo perchè continui a dire che siamo TUTTI fuori peso ed anche quando ti si dicono le cose come stanno e fuori peso non si è, continui con la medesima solfa e non stai a sentire chi veramente è a posto. Sapevo che anche tu in bici non rispettavi le regole ed ecco perchè sono andato completamente OT in questo tread.
IN PAROLE POVERE, CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
Ciao
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 18:11:31
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/10/2021 alle 17:47:02

te lo avevo già postato tempo fa, ora non ho tempo d ' andarti a cercare i vari aggiornamenti dell' art 68 del cds ( e art 152) ma ti posto un paio di link     P.S: prima di essere un camperista, sono un utente della strada che cerca di rispettare tutte le regole, e dove non riesce, se glielo si fa notare, si adegua mettendosi in regola
Non mi hai risposto sugli orari e sui luoghi ove sono obbligatori giubbotto e luci.
Ciò detto io le luci le uso, anche con il sole che acceca, mi servono per essere visto.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 18:13:07
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/10/2021 alle 17:59:39

chiedo scusa per l'OT e prometto di non continuare dopo questo intervento ho quasi un milione di km ale spalle, fatti quasi tutti con il camion, ogni giorno litigo con almeno un ciclista che non ripetta il cds una volta/due
con automobilisti e una volta ogni 3 mesi con altri camionisti tenendo conto che i ciclisti sono una minoranza, il loro irrispettoso comportamento è pari al 90% della categoria
...
domenica sono arrivato a 10 mila km in bici dall'inizio dell'anno.
Non ti dico quanto smadonno ad ogni uscita, in particolare dal lunedì al venerdì in città, specialmente quando auto e moto invadono le piste ciclabili
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29608
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 18:18:51
In risposta al messaggio di chorus del 28/10/2021 alle 18:11:31

Non mi hai risposto sugli orari e sui luoghi ove sono obbligatori giubbotto e luci. Ciò detto io le luci le uso, anche con il sole che acceca, mi servono per essere visto.
Ti ho risposto, leggi bene
Silvio
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 18:19:25
In risposta al messaggio di cinquantuno del 28/10/2021 alle 18:03:28

Ho provocato, solo perchè continui a dire che siamo TUTTI fuori peso ed anche quando ti si dicono le cose come stanno e fuori peso non si è, continui con la medesima solfa e non stai a sentire chi veramente è a posto.
Sapevo che anche tu in bici non rispettavi le regole ed ecco perchè sono andato completamente OT in questo tread. IN PAROLE POVERE, CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
...
Ok, come violazione l'assenza del campanello sulla bicicletta è sullo stesso piano del fuori peso, sei contento? 
Io non ho problemi di peso con il camper, ho fatto apposta la patente C e ho un camper omologato 40 quintali con almeno un paio di quintali di carico utile quando sono in assetto da vacanza.
Quando ero ignorante sul peso, con il precedente camper me la sono letteralmente fatta sotto nella nota discesa austriaca perchè i freni non funzionavano più. 
Sulla pista ciclopedonale (dove, per inciso, non ho l'obbligo di andare con la bicicletta) me la faccio sotto allo stesso modo perchè non ho il campanello.
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 18:28:10
In risposta al messaggio di chorus del 28/10/2021 alle 18:19:25

Ok, come violazione l'assenza del campanello sulla bicicletta è sullo stesso piano del fuori peso, sei contento?  Io non ho problemi di peso con il camper, ho fatto apposta la patente C e ho un camper omologato 40 quintali
con almeno un paio di quintali di carico utile quando sono in assetto da vacanza. Quando ero ignorante sul peso, con il precedente camper me la sono letteralmente fatta sotto nella nota discesa austriaca perchè i freni non funzionavano più.  Sulla pista ciclopedonale (dove, per inciso, non ho l'obbligo di andare con la bicicletta) me la faccio sotto allo stesso modo perchè non ho il campanello.
...
Io non ho problemi di peso con il camper, ho fatto apposta la patente C e ho un camper omologato 40 quintali con almeno un paio di quintali di carico utile quando sono in assetto da vacanza.

Io non ho problemi di peso con il camper, pur non avendo fatto la patente C, perchè ho un camper relativamente leggero che mi permette di essere a posto con i pesi anche quando sono in assetto vacanza. Questo sto cercando di farti capire che non tutti siamo dei farabutti perchè fuori peso, e come me ci sono altri che ti hanno detto le medesime cose, ma tu insisti fino allo sfinimento dicendo che siamo tutti ( erroneamente ) fuori peso, eccetto quelli che hanno preso la patente C
Ciao

Modificato da cinquantuno il 28/10/2021 alle 19:09:02
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 18:40:26
In risposta al messaggio di cinquantuno del 28/10/2021 alle 18:28:10

Io non ho problemi di peso con il camper, ho fatto apposta la patente C e ho un camper omologato 40 quintali con almeno un paio di quintali di carico utile quando sono in assetto da vacanza. Io non ho problemi di peso con
il camper, pur non avendo fatto la patente C, perchè ho un camper relativamente leggero che mi permette di essere a posto con i pesi anche quando sono in assetto vacanza. Questo sto cercando di farti capire che non tutti siamo dei farabutti perchè fuori peso, e come me ci sono altri che ti hanno detto le medesime cose, ma tu insisti fino allo sfinimento dicendo che siamo tutti ( erroneamente ) fuori peso, eccetto quelli che hanno preso la patente C
...
Per favore non mettermi in bocca parole offensive che non mi sognerei mai di dire, figuriamoci di scrivere su un forum pubblico.
Ti ringrazio per una tua correzione, buona serata
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 18:58:42
Per andare alla revisione
ho svuotato tutto - davvero tutto
e anche smontato qualcosa
ora peso quasi 800 kg. in meno.
Farò attenzione e valuterò cosa ricaricare.
Franco
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2021 alle: 19:59:06
In risposta al messaggio di cinquantuno del 28/10/2021 alle 17:59:00

E sono arrivati in 3 ...laugh
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link