Forse fuori città, in un bello stradone dritto e senza ostacoli si potrebbe provare, con una tuta da moto piu di tanto non ci si fa anche se si va in terra.

Anche a me piace scherzarci sopra bonariamente, ma a volte qualcuno si fa permalo ugualmente

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/07/2016 alle 17:12:42
Forse fuori città, in un bello stradone dritto e senza ostacoli si potrebbe provare, con una tuta da moto piu di tanto non ci si fa anche se si va in terra. Poi casomai sul quotidiano locale scriverebbero anziano impazzisce e tenta di suicidarsi in bicicletta Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM Non cambio camper fino a quando la laika non fa un TP, é noto che difficilmente adotterá Mercedes peró le politiche potrebbero cambiare.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/07/2016 alle 17:19:31
Non cambio camper fino a quando la laika non fa un TP, é noto che difficilmente adotterá Mercedes peró le politiche potrebbero cambiare. Sul Ducato che dire, ne ho avuti diversi e sono rimasto sempre soddisfatto... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Anche FCA è SEMPRE rimasta soddisfatta!

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM I 1000 litri o 800 minimo , servono per l'accumulo
In risposta al messaggio di franco49tn del 17/07/2016 alle 17:43:07
I 1000 litri o 800 minimo , servono per l'accumulo che deve garantire il riscaldamento a radiatori per almeno 2-3 gg o a pavimento per 5-6 almeno ,anche con cielo coperto. Poi da aprile a ottobre la piscina esterna a 32 gradi ,una goduria! Franco

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Grinza del 17/07/2016 alle 17:19:31
Non cambio camper fino a quando la laika non fa un TP, é noto che difficilmente adotterá Mercedes peró le politiche potrebbero cambiare. Sul Ducato che dire, ne ho avuti diversi e sono rimasto sempre soddisfatto... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Anch'io volevo assolutamente stare su Hymer e ho atteso finchè non ha finalmente fatto un TP un po lunghetto per me, ma solo l'anno dopo ha fatto la sere completa anche su MB e anche sotto i 6m, ma ormai mi faccio andare benissimo il mio.
In risposta al messaggio di Giose del 18/07/2016 alle 14:23:24
Ma la telenovela perdita?
Tutto risolto nel migliore dei modi, provato girando un po e tutto funziona.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/07/2016 alle 15:37:48
Tutto risolto nel migliore dei modi, provato girando un po e tutto funziona. Oggi a pranzo ho visto un amico camperista che era in vacanza ma ogni tanto legge e mi ha detto: allora, come è andata la goccina di olio cheha occupato pagine e pagine rompendo i cog**** che non se ne poteva piu Vabè, se si parla per pagine di cavolate, vuole dire che non ci sono cose serie Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso
In risposta al messaggio di salvatore del 20/07/2016 alle 09:14:14
Ciao Tommaso A mio parere, una delle parti piu' seguite di camperonline e' proprio la descrizione dei problemi che si verificano sui nostri mezzi. Fai notare al simpatico amico che la storia della goccina d'olio e' stata letta circa 7.500 volte in poco piu' di 10 giorni. Chi non e' interessato, si limiti a non leggere e non giudichi chi legge.
Ma me lo aveva detto come battuta, sai ci vediamo ogni giorno a pranzo visto che abbiamo gli uffici vicini, e si passa il tempo a sfottersi bonariamente

In risposta al messaggio di salvatore del 20/07/2016 alle 09:14:14
Ciao Tommaso A mio parere, una delle parti piu' seguite di camperonline e' proprio la descrizione dei problemi che si verificano sui nostri mezzi. Fai notare al simpatico amico che la storia della goccina d'olio e' stata letta circa 7.500 volte in poco piu' di 10 giorni. Chi non e' interessato, si limiti a non leggere e non giudichi chi legge.
Chi non e' interessato, si limiti a non leggere e non giudichi chi legge
Davide In risposta al messaggio di delfi1909 del 20/07/2016 alle 17:01:56
Nanonet concordo con quello che dici ......vedi gente iscritta sul forum da anni senza o quasi intervenire se non quando ha bisogno 😪 poi si giustificano perché hanno avuto dei problemi 😲 si alle dita😁 Io quandovedo così comincio a non rispondere così faccio prima 😉 Tommaso quando ci si vede ti farò provare il ducato290 così vedrai che e' un lontano parente di quello che avevi tu MH oltretutto in particolare come rigidezza......tu sai cosa avevo prima ed era degli anni tuoi ma era più leggero......poi il trucco sarebbe di prendere mezzi con già un po' di tempo che sono usciti e i problemi sono molto meno 😏 Andrea
Davide In risposta al messaggio di delfi1909 del 20/07/2016 alle 17:01:56
Nanonet concordo con quello che dici ......vedi gente iscritta sul forum da anni senza o quasi intervenire se non quando ha bisogno 😪 poi si giustificano perché hanno avuto dei problemi 😲 si alle dita😁 Io quandovedo così comincio a non rispondere così faccio prima 😉 Tommaso quando ci si vede ti farò provare il ducato290 così vedrai che e' un lontano parente di quello che avevi tu MH oltretutto in particolare come rigidezza......tu sai cosa avevo prima ed era degli anni tuoi ma era più leggero......poi il trucco sarebbe di prendere mezzi con già un po' di tempo che sono usciti e i problemi sono molto meno 😏 Andrea
Me ne sono reso conto anche solo leggendo il forum che l'X290 è un buon mezzo, nel 2006/2011 era un continuo scrivere da parte di tutti di lamentele sul Ducato, dalle sospensioni alla frizione ai filtri gasolio e tanto altro. Ora non si parla piu di Ducato o almeno non se ne parla per lamentare problemi e guasti, quindi significa che ora va bene, è affidabile e soddisfacente anche come confort.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/07/2016 alle 22:47:21
Me ne sono reso conto anche solo leggendo il forum che l'X290 è un buon mezzo, nel 2006/2011 era un continuo scrivere da parte di tutti di lamentele sul Ducato, dalle sospensioni alla frizione ai filtri gasolio e tanto altro.Ora non si parla piu di Ducato o almeno non se ne parla per lamentare problemi e guasti, quindi significa che ora va bene, è affidabile e soddisfacente anche come confort. Ma una volta provata la trazione posteriore, mi sa che indietro non tornerei mai, indipendentemente dalla marca. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
L'x290 è soltanto un restyling del 250 euro5plus è uguale in tutto X tutto dalle sospensioni al cambio, frizione e motorizzazione🤒
In risposta al messaggio di paolo 61 del 20/07/2016 alle 22:56:17
L'x290 è soltanto un restyling del 250 euro5plus è uguale in tutto X tutto dalle sospensioni al cambio, frizione e motorizzazione🤒 Paolo
Mah, dicono tutti che sono sufficentemente contenti delle sospensioni