Dai era x fare gli scongiuri...
In risposta al messaggio di maxbon del 11/07/2016 alle 13:48:55
Ciao Tommaso,se riesci fai delle foto magari può servire anche ad altri,pochi,possessori di sprinter grazie Massimo
Parli di foto del Filtro o della perdita di olio?
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 11/07/2016 alle 13:56:56
Dai era x fare gli scongiuri... comunque saggia decisione dai. poi ti tocca fare un giretto in piu'...magari fai andata per futa ritorno in autostrada per saggiare tute le condizioni e per far prima... se poi alle 13 seiattorno a barberino, ci cascherebbe anche a fagiolo una fiorentina... ma attento all'outlet se non sei solo, è pericolosissimo! Francesco & Famiglia.
Dirò alla moglie che devo fare una noiosissima sessione di test al camper, roba tecnica, e che meglio se vado solo che si annoierebbe e casomai con le curve sta anche male che comunque mi arrangerò da qualche parte con un panino
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/07/2016 alle 13:58:07
Parli di foto del Filtro o della perdita di olio? Perchè fare foto di dove perde olo è quasi impossibile visto che non si vede in nessuna maniera dove esce l'olio, ma si vede solo dove cola. Averci pensato, potevo cercaredi veder con questo: visto che ce l'ho potevo usarlo, ma non mi è venuto in mente, sarà stato l'ansia che mi ha obnubilato la mente Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ricordati di caricare anche il videoscopio , nel camper
In risposta al messaggio di maxbon del 11/07/2016 alle 14:20:14
Foto della perdita ovviamente,magari quando hanno smontato e si vede senza ricorrere ad apparecchiature particolari anche se le hai,giusto per capire! Massimo
In risposta al messaggio di Speedy3 del 11/07/2016 alle 14:27:44
Se mi fosse capitato un cliente che durante un'intervento avesse voluto fotografare, o vedere le cose...per quanto caprone e orso sono, sarebbe finito Lui, ed il suo mezzo in strada, e se lo sarebbe riparato da solo! Al massimo, a fine lavori ti mostro i particolari danneggiati, se ha senso, altrimenti... Ciao Gianfranco
Sicuramente non saresti il meccanico che fa per me!per fortuna non tutti sono come te!
In risposta al messaggio di maxbon del 11/07/2016 alle 14:35:29
Sicuramente non saresti il meccanico che fa per me!per fortuna non tutti sono come te! Massimo
Ah, sicuramente! uno basta e avanza,
In risposta al messaggio di Speedy3 del 11/07/2016 alle 14:53:58
Ah, sicuramente! uno basta e avanza, vorrei che Tommaso, ci facesse delle foto durante una canalare o una otturazione...anzi che il Cliente gli chieda di farsi dei Selfie , scusami, ma il rispetto per la professionalitàdel Meccanico, lo si deve, si porta il mezzo, e lo si và a riprendere finito, non si stà a vedere cosa e come il meccanico lo fà...fà parte del suo lavoro, poi, se vogliamo, le concessionarie ed altre officine, giustamente, adducono anche motivazioni di sicurezza, per i non addetti ai lavori mi spiace ma...io oltre a non averlo mai permesso, non l'ho MAI richiesto o preteso Scusami, non è nei Tuoi confronti,ma non capisco perchè il meccanico sia tenuto a far vedere ai clienti cosa fà sui loro mezzi, i vari chirurghi NON lo fanno, i piloti o i conduttori di treni ecc ecc non lo fanno, perchè il meccanico dovrebbe farlo? La mia risposta, che mi sono dato, è che il meccanico è L'Ultimo fesso, con tendenza al ladrocinio, nella valutazione generale della gente, per cui si può gironzolare per la sua officina a volontà Non che io non l'abbia mai permesso, ma sono io che invito, che chiamo, che chiedo di avvicinarsi, o voglio far capire se c'è qualcosa di anomalo, al proprietario, MAI l'opposto, mi spiace Ciao Gianfranco
Anch'io sono d'accordo. Chi lavora deve lavorare in pace e sereno e non con il cliente tra le scatole (e pensa che io ce lo ho sempre li per forza ).
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Giorsjj del 11/07/2016 alle 15:36:16
Dopo aver impiegato anni nel selezionare i giusti medici per i miei standard, io consegno il mezzo e vado via. Non resisterei a stare zitto..... meglio lasciar fare ai professionisti. Tranquillo comunque, mercoledi va inassistenza anche il mio.... perdita olio dal paraolio trasmissione / frizione (o cambio).... una goccina alla settimana ma per me è inaccettabile......... però che barba, ce n'è sempre una .......... Dopo mille esperienze con tanti mezzi di trasporto, quest'anno sono arrivato a questa scelta: funziona? Allora non lo cambio. Quando si romperà ci penserò. Kreos 3002 - Olaf
Giusto, anch'io preferisco trovare qualcuno che mi da fiducia e poi affidami.
In risposta al messaggio di maxbon del 11/07/2016 alle 19:07:29
La mia richiesta era nello spirito della conoscenza,lungi da me l'intenzione di scatenare una sciocca polemica. saluti Massimo
Si, avevo perfettamente capito l'intento lodevole, se posso e riesco cercherò di fare una foto di dove vedevo unto, una volta che riavrò il mezzo, non penso di avere altra possibilità.
In risposta al messaggio di feynman del 11/07/2016 alle 19:24:28
Un meccanico può rifiutarsi di farmi vedere visto che per legge in quel momento risponde per la mia incolumità ma se non mi lascia guardare (ovviamente rispettando la sua professionalità) lo cambio!
Secondo me messa così si parte con il piede sbagliato.