quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 25/01/2011 14:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito fortemente che aziende come Osram, Bosch e Philips allestiscano due linee di assemblaggio lampadine: una per i professionisti e una per i supermercati...! Forse hai avuto solo un po' di sfiga, non basta un caso per poter dire che sono diverse, a me è successo proprio il contrario (anche se solo una volta nella mia vita mi sono rivolto ad un professionista per cambiare una lampadina!). Certo che un minimo di manualità ci vuole, soprattutto quando si va ad incastrare la lampadina nel suo apposito alloggiamento e la si fissa con le sue linguette metalliche: sono troppe le auto in circolazione con i fari strabici e fastidiosi per un montaggio errato della lampadina stessa...
quote:Risposta al messaggio di Max TO inserito in data 25/01/2011 14:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non allestiscono..le fanno fare furi e le marchiano....[:D]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 25/01/2011 15:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi si rivolgono a fornitori diversi per fare la stessa lampadina e poi gestiscono due distribuzioni separate...?? Costa più il manico della cavagna, non mi quadra...
quote:Risposta al messaggio di piriba inserito in data 25/01/2011 13:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa se dovevi cambiare una lampadina di un cruscotto o della zona areazione... che facevi? Ti sparavi? Tu non immagini cosa devi fare per cambiare una lampadina li'... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Max TO inserito in data 25/01/2011 15:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ..ma anche far arrivare l'uva fuori stagione dal cile o le angurie in inverno ..costa..ma arrivsno ..in aereo poi..[:D]